One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho ripreso in mano Skyrim oggi, dopo mesi di Dark Souls, tanto per spezzare, ed ho ricaricato un vecchio salvataggio di circa 10 mega: nel giro di un'ora ho avuto 3 freeze. Ricordo che anche all'uscita, quando il salvataggio cominciava a farsi pesantino, freezava con una certa frequenza (1 - 2 volte al giorno), ma ora la mia xbox comincia ad essere vecchia e temo che troppi reboot forzati possano sputtanarmela del tutto. A chi capita?

Ho ripreso in mano Skyrim oggi, dopo mesi di Dark Souls, tanto per spezzare, ed ho ricaricato un vecchio salvataggio di circa 10 mega: nel giro di un'ora ho avuto 3 freeze. Ricordo che anche all'uscita, quando il salvataggio cominciava a farsi pesantino, freezava con una certa frequenza (1 - 2 volte al giorno), ma ora la mia xbox comincia ad essere vecchia e temo che troppi reboot forzati possano sputtanarmela del tutto. A chi capita?
a me appena entra in acqua si blocca sempre! ma sempre :(

a me appena entra in acqua si blocca sempre! ma sempre :(
* Il mondo dipinto del Dovahkiin.

:rickds:

mi si è buggato l'urlo evoca drago... sia quello solito che quello che si apprende nell'espansione downguard... faccio l'urlo ma non compare nulla:tristenev:
Quello di Dawnguard Evoca Durnehviir..ci ho messo un pò a capire che non lo si può usare dovunque.Deve essere in una zona abbastanza pianeggiante e bisogna guardare per terra..e non sempre riesce al primo colpo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me non capita più da quando sono uscite le patch. E prima devo dire solo rarissime volte. Con Dragonborn ho dei rallentamenti paurosi a volte, ma ora niente più freeze. La mia consolle è una Falcon v2...pure lei vecchiotta. Ma tiene bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono incappato in un bug in dragonborn praticamente quando

devo affrontare la battaglia finale con mirrak lui dovrebbe ricaricare l'energia assorbendo le anime dei draghi ke stanno li ma le anime vengono a me
mi basterebbe ricaricare un save precedente o aspetto una patch?

Stavo pensando di comprarmi le espansioni giusto per staccare un pò da COD e rilassarmi con le vedute di Skyrim, però leggendo di tutti sti bug quasi quasi faccio che prendermi qualcos'altro :bah!:

Ma è possibile che si verificano ancora bug dopo un anno e passa?..eppure mi ricordo che avevano messo a posto tutto, sono anche riuscito a millarlo.:wush:

Comunque,mi chiedevo: meritano queste espansioni? hanno inserito degli obbiettivi aggiuntivi?

secondo me le espansioni meritano, magari non a 1600mp l'una... se non ricordo male per le festrività natalizie dovrebbero essere in saldo, aveva letto una news del genere da qualche parte... per il discorso bugs secondo me è relativo, io finora non ho trovato nessun bug grave, ho visto di peggio in altri giochi in passato

secondo me le espansioni meritano, magari non a 1600mp l'una... se non ricordo male per le festrività natalizie dovrebbero essere in saldo, aveva letto una news del genere da qualche parte... per il discorso bugs secondo me è relativo, io finora non ho trovato nessun bug grave, ho visto di peggio in altri giochi in passato
era un rumor, quella ufficiale non mette niente di skyrim in saldo

Scusate la domanda abbastanza da pivello (è la prima volta che gioco ad un gioco tipo skyrim xD) ma conviene fare prima tutte le missioni principali o dedicarsi a quelle secondarie?

Scusate la domanda abbastanza da pivello (è la prima volta che gioco ad un gioco tipo skyrim xD) ma conviene fare prima tutte le missioni principali o dedicarsi a quelle secondarie?
In Skyrim la cosa è indifferente in quanto, una volta completata la quest principale puoi tranquillamente

continuare a giocare e dedicarti alle secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In Skyrim la cosa è indifferente in quanto, una volta completata la quest principale puoi tranquillamente
continuare a giocare e dedicarti alle secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non mi ricordo dove ma da qualche parte ho letto che in futuro con una patch si potranno modificare le abilità, è vero?

Ciao ragazzi, scusate una domanda: è possibile giocarlo tutto in terza persona? Mi sembra bellissimo come gioco, ma la visuale stile sparatutto non mi attira per niente.. grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma meritano i dlc usciti fino ad ora? visto che il 31 dicembre dovrebbero venire scontati..chi li ha già presi ne consiglia l'acquisto? escono fuori altri bug pure dai dlc?

ma meritano i dlc usciti fino ad ora? visto che il 31 dicembre dovrebbero venire scontati..chi li ha già presi ne consiglia l'acquisto? escono fuori altri bug pure dai dlc?
Dawnguard e Dragonborn meritano molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Heartfire già molto meno, ma comunque proprio per questo Heartfire costa pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se non ricordo male si escono anche dai DLC dei bug, ma niente di eclatante :stema:

due cose:

1 dove si vedono le ore di gioco? sono andato in menù-statistiche ma non le ho trovate, dove cazz stanno? :morris82:

2 si può far parte a piu

gilde? ossia a quella dei compagni, dei ladri ecc o solo ad una?

edit: i dlc sono i contenuti aggiuntivi giusto? questi integrano la partita già iniziata, o bisogna cominciarne una nuova?

edit: i dlc sono i contenuti aggiuntivi giusto? questi integrano la partita già iniziata, o bisogna cominciarne una nuova?
Giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vengono integrati nel gioco, non c'è bisogno di incominciare una nuova partita, i DLC iniziano come una normale missione che poi si sviluppa in tutt'altro :stema:

due cose:1 dove si vedono le ore di gioco? sono andato in menù-statistiche ma non le ho trovate, dove cazz stanno? :morris82:

2 si può far parte a piu

gilde? ossia a quella dei compagni, dei ladri ecc o solo ad una?
le ore di gioco le vedi quando salvi o carichi un salvataggio, nella descrizione del save ci sono anche le ore trascorse.

si, si può far parte di più gilde senza problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro