One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
infatti sto giocando quello,ho editato il mio messaggio,perchè ormai da rincoglionito quale sono,non mi ero accorto di aver confuso il dlc,comunque ribadisco,che per dragonborn mi aspettavo di piu,piu in la prenderò anche dawnguard vediamo se mi piace di piu...;p

Eheheheh,io invece devo ancora provarlo speriamo mi piaccia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Alla fine tutto è molto sogettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Eheheheh,io invece devo ancora provarlo speriamo mi piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Alla fine tutto è molto sogettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
infatti tutto è molto soggettivo,la quest principale di dragonborn,non è male comunque,anche io l'ho trovata piacevole..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi ho incontrato il primo bug, nella quest

incubo a occhi aperti (quella dove c'è da entrare nel tempio insieme al sacerdote di mara per prendere il teschio ) dopo aver bevuto la pozione per rivivere i ricordi di quando si è rilasciato il miasma, non mi faceva più salvare. ogni volta che provavo freezava, anche durante salvataggi automatici.. ma alla fine ho risolto facendo tutto senza salvare e disattivando i salvataggi automatici nelle opzioni. una volta uscito dal tempio è andato di nuovo tutto bene, salva normalmente
ma a parte questo, comunque, finora tutto liscio.. sono sulle 30 ore di gioco o giù di lì, e mi sta piacendo un sacco :game: come personaggio ho un elfo dei boschi praticamente guerriero puro, ma con un po' di esperienza anche con gli incantesimi di distruzione. ho scelto di

unirmi alla legione imperiale, ora devo iniziare a fare le quest per loro, e di distruggere la confraternita oscura (anche se non l'ho ancora fatto, per ora ho solo riferito alla guardia di aver eliminato la tizia a capo della confraternita)

Ultima modifica da un moderatore:
incubo a occhi aperti (quella dove c'è da entrare nel tempio insieme al sacerdote di mara per prendere il teschio ) dopo aver bevuto la pozione per rivivere i ricordi di quando si è rilasciato il miasma, non mi faceva più salvare. ogni volta che provavo freezava, anche durante salvataggi automatici.. ma alla fine ho risolto facendo tutto senza salvare e disattivando i salvataggi automatici nelle opzioni. una volta uscito dal tempio è andato di nuovo tutto bene, salva normalmente
ma a parte questo, comunque, finora tutto liscio.. sono sulle 30 ore di gioco o giù di lì, e mi sta piacendo un sacco :game: come personaggio ho un elfo dei boschi praticamente guerriero puro, ma con un po' di esperienza anche con gli incantesimi di distruzione. ho scelto di

unirmi alla legione imperiale, ora devo iniziare a fare le quest per loro, e di distruggere la confraternita oscura (anche se non l'ho ancora fatto, per ora ho solo riferito alla guardia di aver eliminato la tizia a capo della confraternita)
quel bug li l'ho avuto anche io nella stessa quest,meno male che basta uscire dalla locazione e tutto torna normale,gia stavo sclerando pensando alle quasi 100 ore di gioco....non potendo piu salvare sarebbe stato un disastro...:pffs:

A prescindere da bug e freeze, è cosa buona e giusta disattivare i salvataggi automatici, secondo me. Sembra girare complessivamente + liscio

A prescindere da bug e freeze, è cosa buona e giusta disattivare i salvataggi automatici, secondo me. Sembra girare complessivamente + liscio
uhm.. io di solito li lascio attivi perché anche se in genere salvo molto spesso, a volte mi capita di dimenticarmene :kep88: almeno avendo dei salvataggi automatici, in caso di morte non si devono rifare pezzi eccessivamente lunghi

Giusto per curiosità...

Se si decide di andare con i Dawnguard...la figlia del vampiro va comunque portata nel castello e poi si rifiuta l'offerta del lord oppure bisogna portarla dai Dawnguard?Ho letto che puo diventare umana..ma non so se valga la pena e perda i suoi poteri..come seguace è molto forte a mio avviso

Giusto per curiosità...
Se si decide di andare con i Dawnguard...la figlia del vampiro va comunque portata nel castello e poi si rifiuta l'offerta del lord oppure bisogna portarla dai Dawnguard?Ho letto che puo diventare umana..ma non so se valga la pena e perda i suoi poteri..come seguace è molto forte a mio avviso
la figlia

la porti l castello comunque,poi se rifiuti l'offerta torni dai dawguard e lei dopo poco ti segue e la ritrovi comunque alleata,perchè odia il padre e quello che cerca di fare con la pergamena...io sono abbastanza avanti nella quest principale di dawguard,e per adesso non si parla che possa tornare umana,poi piu avanti non lo so..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho finito Dawnguard, alleato con i vampiri, ma questa storia di

curare Serana dal vampirismo non l'ho mai sentita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Qualcuno conferma?La si può fare anche a espansione completata?E come?

Io l'ho finito Dawnguard, alleato con i vampiri, ma questa storia di
curare Serana dal vampirismo non l'ho mai sentita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Qualcuno conferma?La si può fare anche a espansione completata?E come?
Se fosse possibile, penso che lo si possa fare solo scegliendo i Dawnguard

Per quanto riguarda l'obiettivo :" Nel vortice del tempo"... per "attivare" la quest basta leggere il libro?(alla fine non mi attiva nessuna quest ma forse mi fa vedere sulla mappa un luogo nuovo?)

scusate sto aspettando la versione pc, non ho intenzione di usare trucchi, pertanto da quel che ho capito si possono resettare le skill con l'ultima espansione, posso ad esempio eliminare tutti i punti da forgiatura?

Se fosse possibile, penso che lo si possa fare solo scegliendo i Dawnguard

Per quanto riguarda l'obiettivo :" Nel vortice del tempo"... per "attivare" la quest basta leggere il libro?(alla fine non mi attiva nessuna quest ma forse mi fa vedere sulla mappa un luogo nuovo?)
finito dawguard non da vampiro,e in nessun caso mi è mai stata offerta la possibilità di curare Serana,anzi a precisa domanda risponde che lei non vuole,e anche se ho oratoria al massimo non cambia nulla,credo quindi non lo si possa fare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 20:28:30 ---------- Previous post was at 20:25:36 ----------

scusate sto aspettando la versione pc, non ho intenzione di usare trucchi, pertanto da quel che ho capito si possono resettare le skill con l'ultima espansione, posso ad esempio eliminare tutti i punti da forgiatura?
si,con dragonborn si possono azzera i punti abilitò,ma

di un ramo delle skill per volta,pagando una anima di drago ogni abilità che vuoi azzerare
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finito dawguard non da vampiro,e in nessun caso mi è mai stata offerta la possibilità di curare Serana,anzi a precisa domanda risponde che lei non vuole,e anche se ho oratoria al massimo non cambia nulla,credo quindi non lo si possa fare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perfetto,grazie della verifica
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Te hai completato "nel vortice del tempo"?

Altra cosa,io ho come uscarlo a casa Aela (la tipa dei compagni se non ricordo male si chiama cosi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) che può ritrasformarmi in licantropo...ma posso farlo solo una volta o di più?Giusto per regolarmi per fare i due obiettivi sul potenziamento dei rami abilità..che non so perchè ma il licantropo come trasformazione la trovo più comoda :biocaf:

Perfetto,grazie della verifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngTe hai completato "nel vortice del tempo"?

Altra cosa,io ho come uscarlo a casa Aela (la tipa dei compagni se non ricordo male si chiama cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) che può ritrasformarmi in licantropo...ma posso farlo solo una volta o di più?Giusto per regolarmi per fare i due obiettivi sul potenziamento dei rami abilità..che non so perchè ma il licantropo come trasformazione la trovo più comoda :biocaf:
se prima di iniziare il dlc sei gi licantropo,puoi cambiare e diventare anche vampiro poi,io la so cosi,altrimenti,dopo credo che tu prima debba curare la licantropia,con le teste delle streghe di glammoril,e poi successivamente diventare vampiro!!!se hai fatto il dlc come vampiro,non so se puoi tornare a fare il licantropo...io non ho scelto ne l'uno ne l'altro....il mio pg mi piace cosi comè!!!;p

per quanto riguarda il vortice del tempo,si l'ho completata,è una faticaccia,anche perchè la mappa che ti da la tipa fantasma all'inizio non è molto precisa,se vuoi ti metto in spoiler le locazioni e l'ordine in cui visitarle!!!perchè se non si va per ordine non funziona!!!

Arkngthamz,è la prima,dove inizia la quest,dove trovi il fantasma della tipa,poi di seguito devi andare a MZULFT,RALDBTHAR,CROCEVIA DELLA SOTTOGENTE,qua il pezzo è all'esterno,ROVINE DI BTHALFT,alla fine puoi usare la forgia dell'eterio,per forgiare un bastone,una corona,o uno scudo...con effetti molto carini!!!
:cat:

se prima di iniziare il dlc sei gi licantropo,puoi cambiare e diventare anche vampiro poi,io la so cosi,altrimenti,dopo credo che tu prima debba curare la licantropia,con le teste delle streghe di glammoril,e poi successivamente diventare vampiro!!!se hai fatto il dlc come vampiro,non so se puoi tornare a fare il licantropo...io non ho scelto ne l'uno ne l'altro....il mio pg mi piace cosi comè!!!;p

per quanto riguarda il vortice del tempo,si l'ho completata,è una faticaccia,anche perchè la mappa che ti da la tipa fantasma all'inizio non è molto precisa,se vuoi ti metto in spoiler le locazioni e l'ordine in cui visitarle!!!perchè se non si va per ordine non funziona!!!

Arkngthamz,è la prima,dove inizia la quest,dove trovi il fantasma della tipa,poi di seguito devi andare a MZULFT,RALDBTHAR,CROCEVIA DELLA SOTTOGENTE,qua il pezzo è all'esterno,ROVINE DI BTHALFT,alla fine puoi usare la forgia dell'eterio,per forgiare un bastone,una corona,o uno scudo...con effetti molto carini!!!
:cat:
Grazie mille per la spiegazione della quest....ci vuole molto per completarla?

Ho provato a parlare con aela...e anche se sono gia vampiro mi trasforma in lupo senza problemi lol.. molto direi comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie mille per la spiegazione della quest....ci vuole molto per completarla?Ho provato a parlare con aela...e anche se sono gia vampiro mi trasforma in lupo senza problemi lol.. molto direi comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
dipende,se gia conosci i luoghi,col viaggio veloce fai prima,altrimenti li devi trovare,alla fine però oltre la prima,cè solo una altra rovina nanica che va davvero perlustrata fino in fondo,ed essendo che sono abbastanza lunghe,un po di tempo ci vuole!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dipende,se gia conosci i luoghi,col viaggio veloce fai prima,altrimenti li devi trovare,alla fine però oltre la prima,cè solo una altra rovina nanica che va davvero perlustrata fino in fondo,ed essendo che sono abbastanza lunghe,un po di tempo ci vuole!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok vedo appena ho un po di tempo di andare intanto nella prima locazione che mi è comparsa sulla mappa..e che non ho ancora scoperto ovviamente ehehe...per fortuna ho il cavallo da evocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Un altra domanda..per aumentare i punti abilità del vampiro...devo utilizzare una magia quando sono trasformato in lord?O ci sono altre maniere anche?

Ah ok vedo appena ho un po di tempo di andare intanto nella prima locazione che mi è comparsa sulla mappa..e che non ho ancora scoperto ovviamente ehehe...per fortuna ho il cavallo da evocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Un altra domanda..per aumentare i punti abilità del vampiro...devo utilizzare una magia quando sono trasformato in lord?O ci sono altre maniere anche?
su questo non so di sicuro,perchè io non ho mai usato il vampiro,preferisco starmene come sono,però cercando un po in giro,mi pare di capire che solo con l'incantesimo prosciuga vitalità,si acquistano i punti da spendere nelle abilità,un po come avviene per il licantropo nutrendosi delle vittime...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè, sono giorni che gioco a dragonborn, esploro in lungo e in largo, faccio quest secondarie e tutto ma niente, la quest principale non arriva, quei cultisti non ne vogliono proprio sapere di farsi vivi.Allora decido di tornare a Skyrim, vado a Witherun e taaac ecco che spuntano come niente fosse :bah!:

piccolo dubbio: è già la seconda volta che mi capita di uccidere un drago normale che poi, una volta morto, non "brucia" e non mi fa assorbire la sua anima. è un bug o è normale che ad un certo punto, quando si inizia a diventare più forti, con i draghi più scarsi, quelli chiamati semplicemente "drago" e non "drago del gelo", "drago del sangue" ecc non assorba più le anime?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro