One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si si, è comparso anche dopo, e la seconda volta sono riuscito ad ucciderlo. ma c'è una quest legata alle maschere?
non è proprio una quest ma,

una volta che le hai prese tutte,sono otto,li devi portare a labyrinthian,al centro cè un tumulo rotondo,entraci dentro,trovi uno scritto ed una maschera di legno,indossa la maschera,verrai trasportato in un luogo dove cè una statua dove devi apporre tutte le maschere,in cambio ne ricevi una speciale,occhio però,perchè una volta fatto questo,le maschere,non le riprendi piu...la maschera speciale se indossata ti da questo:

possibilità di atterrare il nemico,e curare sia chi la indossa che gli alleati vicini,occasionalmente apparirà un sacerdote del drago in aiuto!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi completando "Unirsi alla legione" al termine della missione mi è uscito scritto "Fallita: Unisciti alla ribellione dei manto della tempesta"Mi sono perso qualcosa? Ho fatto una scelta che comprometterà il completamento degli obiettivi al 100%?
se intendi gli obbiettivi assolutamente no, legati alla guerra mi pare siano tre e sono assolutamente ambivalenti, finendo la quest con una o con l'altra fazione li sblocchi comunque

se intendi gli obbiettivi assolutamente no, legati alla guerra mi pare siano tre e sono assolutamente ambivalenti, finendo la quest con una o con l'altra fazione li sblocchi comunque
confermo,la scelta di una fazione non preclude nessun obbiettivo,perchè sono tutti ambivalenti,per l'una e l'altra!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif,beh non male,almeno non si obbligano le persone a fare per forza due run,o ricaricare un vecchio save!!:icebad:

non è proprio una quest ma,
una volta che le hai prese tutte,sono otto,li devi portare a labyrinthian,al centro cè un tumulo rotondo,entraci dentro,trovi uno scritto ed una maschera di legno,indossa la maschera,verrai trasportato in un luogo dove cè una statua dove devi apporre tutte le maschere,in cambio ne ricevi una speciale,occhio però,perchè una volta fatto questo,le maschere,non le riprendi piu...la maschera speciale se indossata ti da questo:

possibilità di atterrare il nemico,e curare sia chi la indossa che gli alleati vicini,occasionalmente apparirà un sacerdote del drago in aiuto!!!

ah ok, grazie! allora cercherò di trovare quelle che mi mancano

ah ok, grazie! allora cercherò di trovare quelle che mi mancano
attenzione perchè una delle maschere,

la trovi poco prima dello scontro finale con Alduin,a Sovengard,e...se non la prendi in quella occasione,dopo non potrai piu farlo....

attenzione perchè una delle maschere,
la trovi poco prima dello scontro finale con Alduin,a Sovengard,e...se non la prendi in quella occasione,dopo non potrai piu farlo....
ok, starò all'occhio allora. grazie della dritta! adesso comunque sono praticamente un carro armato. ho fatto tonnellate di pugnali di ferro per migliorare la forgiatura e poter fare le armature e le armi daedriche, e con questi sono quasi immortale. mi sa che alzerò un po' la difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ok, starò all'occhio allora. grazie della dritta! adesso comunque sono praticamente un carro armato. ho fatto tonnellate di pugnali di ferro per migliorare la forgiatura e poter fare le armature e le armi daedriche, e con questi sono quasi immortale. mi sa che alzerò un po' la difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
purtroppo anche alzando la difficoltà,raggiunto un certo livello,si è dei carriarmati comunque,anche perchè sapevo che,perlomeno dentro i dungeon,i nemici livellavano....per cui,credo cambi poco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non avevano fixato questo metodo per guadagnare esperienza?Comunque imo ci si rovina il gioco facendo subito l'armatura daedrica, meglio farla nelle fasi più avanzate, il bello del gioco è anche esplorare cercando equipaggiamento migliore.Con la spada daedrica in 2/3 colpi ammazzavo chiunque e divenivo impossibile da uccidere con l'armatura, che adesso ho tolto mettendone una leggera, anche per fare punti esperienza in più.

Non avevano fixato questo metodo per guadagnare esperienza?Comunque imo ci si rovina il gioco facendo subito l'armatura daedrica, meglio farla nelle fasi più avanzate, il bello del gioco è anche esplorare cercando equipaggiamento migliore.Con la spada daedrica in 2/3 colpi ammazzavo chiunque e divenivo impossibile da uccidere con l'armatura, che adesso ho tolto mettendone una leggera, anche per fare punti esperienza in più.
ma come fanno a fixarlo? non è un bug né un glitch, semplicemente si usano le risorse per creare oggetti che costano poco, e far aumentare così l'abilità. comunque ora terrò per un po' le armi e armature che ho creato, e vedo come mi trovo. poi mal che vada tra un po' le tolgo e torno a qualcosa di meno potente

ma come fanno a fixarlo? non è un bug né un glitch, semplicemente si usano le risorse per creare oggetti che costano poco, e far aumentare così l'abilità. comunque ora terrò per un po' le armi e armature che ho creato, e vedo come mi trovo. poi mal che vada tra un po' le tolgo e torno a qualcosa di meno potente
Ricordo che in una delle patch avevano reso la crescita della forgiatura molto più lenta usando i pugnali.

Inviato dal mio Huawei G330

Ultima modifica da un moderatore:
Ricordo che in una delle patch avevano reso la crescita della forgiatura molto più lenta usando i pugnali.
infatti è cosi,dopo il fix,per salire di un livello,ci vogliono in media piu di una trentina di pugnali per volta..prima si faceva molto piu velocemente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 19:13:01 ---------- Previous post was at 19:12:28 ----------

Dal 19 al 25 febbraio DLC di Skyrim a metà prezzo. Vado a caricare i punti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
acc.....ad averlo saputo aspettavo,li ho gia presi tutti e 3,a prezzo pieno...sigh!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

infatti è cosi,dopo il fix,per salire di un livello,ci vogliono in media piu di una trentina di pugnali per volta..prima si faceva molto piu velocemente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
uhm.. boh, questo non lo so, non avendolo mai giocato prima non so se in precedenza fosse diverso. comunque ce la si fa, creandone a raffica piano piano si riesce ad aumentare. poi ovvio, ci vuole tempo, non si può fare tutto in 5 minuti

uhm.. boh, questo non lo so, non avendolo mai giocato prima non so se in precedenza fosse diverso. comunque ce la si fa, creandone a raffica piano piano si riesce ad aumentare. poi ovvio, ci vuole tempo, non si può fare tutto in 5 minuti
ti assicuro,che prima del fix,ci voleva la metà del tempo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dal 25 al 90 in un paio di ore:sisi:, ora il modo migliore per uppare forgatura è fare archi nanici, consumano un lingotto di metallo nanico e due di ferro, ma con tre-quattro sali di lv, senza considerare che valgono molto di più di un mero pugnalino:sisi:

Ultima modifica:
Ho letto che nella seconda metà di febbraio ci sarà lo sconto del 50% sui DLC. Ma ne usciranno ancora altri (di DLC)?

Ho letto che nella seconda metà di febbraio ci sarà lo sconto del 50% sui DLC. Ma ne usciranno ancora altri (di DLC)?
un altro di sicuro,bethesda ha piu volte detto sulla sua pagina ufficiale,che dragonborn non sarebbe stato l'ultimo dlc di skyrim...quindi credo proprio che almeno un altro ce ne sarà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

annunciato per ora non c'è nulla, ma dai comunicati +- ufficili di bethesda si evince che ci sia ancora qualcosa in cantiere, però come detto nulla di ufficiale, speriamo non sia una mod come hearthfire

Ultima modifica:
annunciato per ora non c'è nulla, ma dai comunicati +- ufficili di bethesda si evince che ci sia ancora qualcosa in cantiere, però come detto nulla di ufficiale, speriamo non sia una mod come hearthfire
speriamo,cè ancora tanto da scoprire su skyrim e la sua storia,un bel dlc sui thalmor o sulle redguard mi piacerebbe,le mod vanno bene,ma dovrebbero stravolgere il gioco,come molte di quelle in uso sui pc...heartfire è carino,ma dopo la prima ora,e appena finita casa....non serve a nulla...specie quando uno ha case gia in tutte le città...:pffs:

avrei una domanda...;p io avevo letto che dal 19 i DLC di Skyrim sarebbero stati offerti a metà prezzo sul marketplace, ma è vera questa cosa? perchè ho appena guardato ma sono ancora a 1600 mp l'uno...:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro