One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
avrei una domanda...;p io avevo letto che dal 19 i DLC di Skyrim sarebbero stati offerti a metà prezzo sul marketplace, ma è vera questa cosa? perchè ho appena guardato ma sono ancora a 1600 mp l'uno...:tragic:
sei gold?

ma porc! bisogna essere gold?! :rickds:
yes.offerte solo per i gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nelson si era sbagliato... niente sconti. :bah!:
ci sono solo per oblivion+dlc e skyrim, magari dopo mettono anche gli sconti per o dlc, speriamo anche perché è ufficiale sta cosa...

quindi niente dragonborn a 800 mp? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

quindi niente dragonborn a 800 mp? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Uppo, qualcuno sa niente sugli sconti dei vari dlc? Non era ufficiale?

forse dico una cavolata, ma mi sembra di aver letto che gli sconti li fanno su ps3 per l'uscita di dragonborn per scusarsi del ritardo...ma ripeto, può benissimo non essere affatto così, solo ricordo di aver letto una roba del genere in giro da qualche parte.

Si su PS3 sono al 50% per il ritardo. Su Xbox avevano annunciato sconti su Oblivion e Skyrim, compresi i DLC, ma era un errore, saranno scontati solo i 2 giochi completi sul Live, e i DLC di Oblivion.

Insomma, niente DLC Skyrim a metà prezzo... fortuna che non avevo ancora preso i punti...

Ragazzi domandona... Da brava cazzona appena iniziato il gioco, alla prima missione (PRIMA DELLA TEMPESTA, quella dove devi parlare con la sorella del tizio che ti libera) ho ucciso sia Delphine (la sorella) sia Gerdur. Tutto questo perchè ignara di avere la spada in mano, sono entrata nella segheria e tutti mi hanno attaccato... Per difendermi ho ucciso tutti e poi sono uscita dalla locanda per scappare, ma è partito l'autosalvataggio... Ora, la missione "Parla a Gerdur a Riverwood" ovviamente me la segna come fallita, ma non c'è un modo eventualmente di risolvere la cosa? Anche perchè io me ne sono ampiamente sbattuta e sono andata avanti nel gioco, ormai sono livello 18 ma non ho ancora visto un drago... E mi sa che è proprio per quello... Può essere? Posso fare nulla?

Ragazzi domandona... Da brava cazzona appena iniziato il gioco' date=' alla prima missione (PRIMA DELLA TEMPESTA, quella dove devi parlare con la sorella del tizio che ti libera) ho ucciso sia Delphine (la sorella) sia Gerdur. Tutto questo perchè ignara di avere la spada in mano, sono entrata nella segheria e tutti mi hanno attaccato... Per difendermi ho ucciso tutti e poi sono uscita dalla locanda per scappare, ma è partito l'autosalvataggio... Ora, la missione "Parla a Gerdur a Riverwood" ovviamente me la segna come fallita, ma non c'è un modo eventualmente di risolvere la cosa? Anche perchè io me ne sono ampiamente sbattuta e sono andata avanti nel gioco, ormai sono livello 18 ma non ho ancora visto un drago... E mi sa che è proprio per quello... Può essere? Posso fare nulla?[/quote']
Stranissimo i draghi iniziano a venir fuori seguendo la main quest, nello specifico quando salvi la 1° città dall'attacco di un drago...

Per la "strage" nella locanda :rickds: non mi preoccuperei più di tanto i personaggi importanti non posso essere uccisi

Boh di quest "principale" sicuramente ho fatto l'accademia dei maghi... Dopodichè ho iniziato a vagare un po' ovunque con missioncine secondarie ecc... Adesso sto facendo altre missioni (sull'amuleto di Gauldur)... E poi vediamo. Speriamo bene, anche perchè sono livello 19 e ancora non ho visto un drago... In cambio di urli ne ho già imparati 4/5! Ma senza anime di drago me ne faccio poco... :(

Ragazzi domandona... Da brava cazzona appena iniziato il gioco, alla prima missione (PRIMA DELLA TEMPESTA, quella dove devi parlare con la sorella del tizio che ti libera) ho ucciso sia Delphine (la sorella) sia Gerdur. Tutto questo perchè ignara di avere la spada in mano, sono entrata nella segheria e tutti mi hanno attaccato... Per difendermi ho ucciso tutti e poi sono uscita dalla locanda per scappare, ma è partito l'autosalvataggio... Ora, la missione "Parla a Gerdur a Riverwood" ovviamente me la segna come fallita, ma non c'è un modo eventualmente di risolvere la cosa? Anche perchè io me ne sono ampiamente sbattuta e sono andata avanti nel gioco, ormai sono livello 18 ma non ho ancora visto un drago... E mi sa che è proprio per quello... Può essere? Posso fare nulla?
eh si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guarda,prova ad andare a parlare con lo Jarl Balgruuf di Whiterun e vedi se ti fa partire ugualmente la quest.

Delphine comunque,se non sbaglio, è un personaggio principale del gioco..mi sembra strano si possa uccidere così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

No infatti sono tornata alla segheria e lei è lì... Ma mi fa solo parlare di affittare una stanza, niente di più! Allora provo a parlare con lo Jarl anche perchè mi girano proprio le balle, livello 19 e manco un urlo! xD Ho provato a vedere se trovavo anche Gerdur ma di lei manco l'ombra... :(

Ultima modifica da un moderatore:
No infatti sono tornata alla segheria e lei è lì... Ma mi fa solo parlare di affittare una stanza' date=' niente di più! Allora provo a parlare con lo Jarl anche perchè mi girano proprio le balle, livello 19 e manco un urlo! xD Ho provato a vedere se trovavo anche Gerdur ma di lei manco l'ombra... :([/quote']
per iniziare la quest principale,qualora non lo hai ancora fatto,

devi andare a whiterun,riferire allo jarl,che un drago ha attaccato Helgen,dove ti trovavi all'inizio del gioco,lo jarl ti fa parlare con il suo mago di corte,che ti manda a recuperare la pietra del drago dal tumulo degli scheletri,sopra riverwood,se ce l'hai gia,con te,meglio....dopodichè,verrà avvistato un drago vicino a whiterun,e lo jarl ti manderà a sconfiggerlo....di li in poi,inizia la quest primaria di skyrim,e troverai i draghi,ne troverai fi troppi vedrai
...;p,per il resto non preoccuparti,i personaggi principali,non muoiono mai,nemmeno quando la relativa missione a loro legata,viene completata,comunque,l'unico modo per iniziare la main quest è quello che ti ho descritto in spoiler!!!

Grazie mille, provo adesso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ti faccio sapere a breve! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 09:52:17 ---------- Previous post was at 09:44:06 ----------

Ahhh ecco perchè non ero ancora andata a Whiterun... Come mi vedono le guardie mi arrestano diamine! XD

---------- Post added at 10:43:49 ---------- Previous post was at 09:52:17 ----------

Sì è un bel macello... Perchè tutte le guardie mi vogliono uccidere... Perfino mentre parlo con i Compagni dei vari obiettivi... Che palle... Ma col cavolo che mi faccio arrestare, ho delle armi potenti 56 come danno, se perdo tutto non mi conviene proprio... Uff, sarebbe da ricominciare da zero ma non ne avrei mai la sbatta...

se sono armi rubate(quindi segnate in rosso se non sbaglio) le perdi,se sono tue le recuperi alla scarcerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro