One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate se ve lo chiedo ma non avendo ancora il gioco non riesco veramente a capire che senso abbia riazzerare le skills.. Terminarle in leggendaria cosa comporta? Che benefici si traggono?
le skill le azzeri per poterle ridistribuire,lo puoi fare anche dopo aver terminato il dlc di dragonborn tra l'altro,serve in realtà se vuoi farti un personaggio diverso,o cambiare delle abilità,senza dover reiniziare il gioco di nuovo,oppure se hai speso dei punti in alcune abilità che non ti servono,io l'ho trovato utile,però ovviamente la cosa è soggettiva...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma se si azzera una abilità poi questa ritorna a 15 o 20 (o quel che è) quindi non posso spendere i punti di nuovo in questa, visto che molte richiedono 30, 60, 90 ecc. ?

P.S. Grazie mille per il suggerimento del Cloud! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se si azzera una abilità poi questa ritorna a 15 o 20 (o quel che è) quindi non posso spendere i punti di nuovo in questa, visto che molte richiedono 30, 60, 90 ecc. ?
P.S. Grazie mille per il suggerimento del Cloud! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
L'abilita' ti torna al livello minimo (15) e per utilizzare i perks devi salire prima di livello nelle varie sezioni.

con l'abilità leggendaria torna al minimo,ma se cambi perk col libro nero del dlc dragonborn,ti rimane al livello che la avevi portata,ma recuperi i perk che ci avevi messo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho recuperato il libro nero come faccio ad azzerare i perks?
devi aprirlo e leggerlo,ma

solo quando sei a solstheim,e solo dopo aver completato la quest principale di dragornborn,inoltre i libri sono 6 o 7 mi pare,ma solo uno è quello giusto....comunque quando lo leggi vieni trasportato nel mondo del daedra lord mora, e da li puoi azzerare tutte le perk che vuoi,però ogni ramo azzerato costa una anima di drago...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

devi aprirlo e leggerlo,ma
solo quando sei a solstheim,e solo dopo aver completato la quest principale di dragornborn,inoltre i libri sono 6 o 7 mi pare,ma solo uno è quello giusto....comunque quando lo leggi vieni trasportato nel mondo del daedra lord mora, e da li puoi azzerare tutte le perk che vuoi,però ogni ramo azzerato costa una anima di drago...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille.

Ultimamente sono infognato di Skyrim, e ho qualche domanda:

- Come mai il valore dei propri oggetti non coincide con quello che c'è quando si fanno affari con qualcuno? Non aveva più senso farne uno solo per ogni oggetto?

- Conoscete un posto per comperare ingredienti, ma intendo un posto molto fornito, perchè per esempio alla Fiala Bianca non c'era niente che mi interessasse (crafto solo pozioni di invisibilità, praticamente).

- Il 7 Giugno esce la Legendary e io contavo di prendermela da Amazon UK, da cui la mia domanda: prendendolo in inglese potrebbe essere qualche problema coi salvataggi? Io non credo, anche perchè avevo letto che, ancora all'epoca del D1, chi lo aveva acquistato in inglese su PC poteva tramite Steam metterlo in italiano, presumo quindi senza nessun problema col salvataggio. Comunque chiedo a voi che sicuramente ne saprete più di me.

- In relazione alla Legendary, appena vi metterà sopra le mani mi impegnerò a costruirmi una bella casetta, quindi mi chiedevo se foste così gentili da dirmi quali materiali servono a grandi linee, così già me li prendo.

Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultimamente sono infognato di Skyrim, e ho qualche domanda:- Come mai il valore dei propri oggetti non coincide con quello che c'è quando si fanno affari con qualcuno? Non aveva più senso farne uno solo per ogni oggetto?

- Conoscete un posto per comperare ingredienti, ma intendo un posto molto fornito, perchè per esempio alla Fiala Bianca non c'era niente che mi interessasse (crafto solo pozioni di invisibilità, praticamente).

- Il 7 Giugno esce la Legendary e io contavo di prendermela da Amazon UK, da cui la mia domanda: prendendolo in inglese potrebbe essere qualche problema coi salvataggi? Io non credo, anche perchè avevo letto che, ancora all'epoca del D1, chi lo aveva acquistato in inglese su PC poteva tramite Steam metterlo in italiano, presumo quindi senza nessun problema col salvataggio. Comunque chiedo a voi che sicuramente ne saprete più di me.

- In relazione alla Legendary, appena vi metterà sopra le mani mi impegnerò a costruirmi una bella casetta, quindi mi chiedevo se foste così gentili da dirmi quali materiali servono a grandi linee, così già me li prendo.

Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ciao dunque risposta uno:il valore degli oggetti è diverso dal valore di vendita perchè dipende molto anche a chi li vendi,armi e armature ti frutteranno di piu dai fabbri che non agli empori,cosi come le pozioni dagli erboristi ecc ecc..poi ovviamente se aumenti i perk nell'oratoria ti sblocca delle abilità che ti consentono di acquistare a meno e rivendere a piu!!!

risposta due:

gli erboristi migliori li trovi comunque nelle grandi città,ad esempio riften,o markart,o solitude,invece per elementi un po piu rari di solito meglio andare nei piccoli villaggi come morthal o falkreet

risposta tre:sui salvataggi non saprei mi spiace

risposta quattro:per la costruzione della casa,troverai nel tuo lotto di terreno,una cava per la pietra e una per l'argilla sempre disponibile,quindi questi materiali li avrai subito a disposizione,poi ci vuole della legna da comprare alle segherie,ma l'opzione di dialogo apparirà solo quando hai installato il dlc non prima,comunque una cosa di cui ti devi rifornire in abbondanza è lingotti di ferro!!!che poi trasformerai alla fucina,in chiodi ,serramenti ecc...anche qua però senza dlc non hai l'opzione per creare tali oggetti,poi ci vogliono paglia,vetro,corna di capra e di alce,pellicce di vari animali che puoi gia raccogliere uccidendo le relative bestie!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque i materiali principali sono:

argilla

pietra estratta

legname

lingotti ferro

e una certa quantità di questi ti verrà data subito appena acquisti il terreno dallo jarl che te lo vende!!!
;p

Dai un'occhiata anche al Calderone di Arcadia, a Whiterun. Immagino ci sia di meglio a Skyrim, ma fino ad ora ho sempre trovato quello che mi serviva.

Ciao a tutti! A suo tempo 11/11/11 comprai skyrim e lo giocai per circa 300 ore poi lo diedi via, sapete perchè? Perchè mi ero stancato di dover salvare prima di affrontare un arciere o un mago e ricaricare quando colpito da freccia o punta di ghiaccio... Quanto ho odiato quel bug :l4gann: Adesso è in uscita la legendary edition e ho intenzione di prenderla.

Sul blog di bethesda nell'annuncio ufficiale dicono che il gioco è aggiornato all'ultima patch 1.9, quindi vorrei chiedervi se sapete se sono stati risolti i bug delle freccie che non se ne scomparivano e il "bug"(?) per cui se il gioco era installato su HD (parlo di x360) le textures delle mani erano penose (IMHO) rendendo le mani simili al pongo. Grazie in anticipo e speriamo che il 7/6/13 possa finalmente godermi Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ciao a tutti! A suo tempo 11/11/11 comprai skyrim e lo giocai per circa 300 ore poi lo diedi via, sapete perchè? Perchè mi ero stancato di dover salvare prima di affrontare un arciere o un mago e ricaricare quando colpito da freccia o punta di ghiaccio... Quanto ho odiato quel bug :l4gann: Adesso è in uscita la legendary edition e ho intenzione di prenderla.Sul blog di bethesda nell'annuncio ufficiale dicono che il gioco è aggiornato all'ultima patch 1.9, quindi vorrei chiedervi se sapete se sono stati risolti i bug delle freccie che non se ne scomparivano e il "bug"(?) per cui se il gioco era installato su HD (parlo di x360) le textures delle mani erano penose (IMHO) rendendo le mani simili al pongo. Grazie in anticipo e speriamo che il 7/6/13 possa finalmente godermi Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
tranquillo,quei due bug,è da tempo che sono stati risolti,prenditi tranquillo la legendary edition!!!:game:,io ho giocato tutto skyrim,compresi i due dlc ed heartfire,e non ho riscontrato grossissimi bug,ne di missione ne di texture o altro!!!:cat:

Non posso esimermi dal tessere lodi per questo gioco fantastico. Ti immerge praticamente in un altro mondo, ti fa perdere la cognizione del tempo, roba che inizi a giocare, passano due ore e ti sembrano pochi minuti. Veramente straordinario!

tranquillo,quei due bug,è da tempo che sono stati risolti,prenditi tranquillo la legendary edition!!!,io ho giocato tutto skyrim,compresi i due dlc ed heartfire,e non ho riscontrato grossissimi bug,ne di missione ne di texture o altro!!!
Grazie mille! Tanto l'avrei preso a prescindere dai bug!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non posso esimermi dal tessere lodi per questo gioco fantastico. Ti immerge praticamente in un altro mondo, ti fa perdere la cognizione del tempo, roba che inizi a giocare, passano due ore e ti sembrano pochi minuti. Veramente straordinario!
:quoto: "E' un dono e una maledizione" cit. :rickds:

Domanda, per chi ha il DLC delle case. Metto sotto spoiler, anche se forse non ce ne sarebbe neppure bisogno.

Ho acquistato il mio primo terreno e ho edificato una bella casa, con tutte e tre le ali: ho optato sulla sinistra per una serra, sulla destra per la cucina e sul retro per la torre dell'alchimista. Ho scelto questo terzetto per avere una struttura "bilanciata", con un po' di tutto; possibilità di coltivare gli ingredienti (serra), possibilità di allargare gli orizzonti culinari con il forno (cucina), una bella torre da alchimista che tra l'altro garantisce un panorama mozzafiato sul lago, oltre alle strutture esterne, che mi permetteranno di coltivare ortaggi, allevare qualche animale e dedicarmi alla forgiatura.

Mi chiedevo: con l'attuale assetto potrei comunque adottare dei bambini o c'è bisogno della camera da letto apposita a piano terra (che ho preferito non mettere) al posto della serra ? Del resto, al piano superiore posso comunque costruire due lettini.

In secondo luogo, cosa accadrà quando costruirò un'altra casa? Eventuali figli adottati dove andranno ad abitare?

Domanda, per chi ha il DLC delle case. Metto sotto spoiler, anche se forse non ce ne sarebbe neppure bisogno.

Ho acquistato il mio primo terreno e ho edificato una bella casa, con tutte e tre le ali: ho optato sulla sinistra per una serra, sulla destra per la cucina e sul retro per la torre dell'alchimista. Ho scelto questo terzetto per avere una struttura "bilanciata", con un po' di tutto; possibilità di coltivare gli ingredienti (serra), possibilità di allargare gli orizzonti culinari con il forno (cucina), una bella torre da alchimista che tra l'altro garantisce un panorama mozzafiato sul lago, oltre alle strutture esterne, che mi permetteranno di coltivare ortaggi, allevare qualche animale e dedicarmi alla forgiatura.

Mi chiedevo: con l'attuale assetto potrei comunque adottare dei bambini o c'è bisogno della camera da letto apposita a piano terra (che ho preferito non mettere) al posto della serra ? Del resto, al piano superiore posso comunque costruire due lettini.

In secondo luogo, cosa accadrà quando costruirò un'altra casa? Eventuali figli adottati dove andranno ad abitare?
per adottare bambini devi avere una cameretta per loro con uno o piu letti singoli.non inporta dove li sistemi .

quando hai piu di una casa rimangono dove si trovano finchè non decidi di spostarli,parla con loro cè una apposita opzione di dialogo.lo stesso vale per il coniuge se ne ha iuno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per adottare bambini devi avere una cameretta per loro con uno o piu letti singoli.non inporta dove li sistemi .
Quindi tecnicamente non è necessario avere l'ala con le camere da letto?

la legendery edition è su 2 dvd? non sarà multilingua vero?
dunque,hanno postato un video dove veniva spacchettata la versione tedesca,e i dvd erano soltanto uno,i dlc erano contenuti come codici gratuiti per scaricarli dal market,però se anche la versione italiana sarà cosi,non lo so...per il multilingua,sono sicuro che non lo è,come del resto la versione liscia,difficile per un gioco con una tale mole di dialoghi e scritture,che sia multilingua e che riesca ad entrare in un dvd...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 20:34:31 ---------- Previous post was at 20:32:02 ----------

Quindi tecnicamente non è necessario avere l'ala con le camere da letto?
io sono quasi certo,che basta che tu abbia una stanza con dei letti singoli,se hai due bambini 2 letti,se hai un bambino solo basta un letto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,al limite se non è cosi,li puoi posteggiare in una casa qualsiasi di quelle che compri nelle varie città(cè una opzione del sovraintendente che ti permette di permutare una qualsiasi stanza in quella per i bambini),e poi ti fai un altra casa con hearthfire e ci fai la stanza per i pargoli!!;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro