PS4/PS5 The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate ma come si fa a capire il livello consigliato per una quest?
Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
Nel gioco le quest si adattano al tuo livello, puoi finire anche la quest principale al lv1. Però anche alcune ricompense si adattano al tuo livello, per esempio certi equip unici avranno statistiche più basse se li ricevi a un livello basso.

questa schermata risale a una settima fa, e per avere i trofei su console insieme alle mod stanno lavorando al fix sul nexus da soli 2 giorni,abbiate pazienza...
- - - Aggiornato - - -

fai beneficenza e regalalo a qualcuno allora.. diceva un tale, danno il pane a chi non ha i denti.
Fonte? Non trovo niente in merito.

Fonte? Non trovo niente in merito.
Nella sezione "mod" del gioco viene detto esplicitamente che l'uso di questi contenuti comporterà il blocco dei trofei, perciò credo sia una scelta precisa di Bethesda piuttosto che un limite tecnico :unsisi:

Solo per oggi su amazon con il codice GRAZIE1000 si può prendere skyrim a 41,99.. quasi quasi :morris82:

Ragazzi, anche in F4 le mod bloccano gli obbiettivi, non è nessun bug.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quali mod mi consigliate? Mettete il titolo e le modifiche che apporta. Grazie :) PS: sono mago

Come si sistema la grandezza dell'immagine ? Alcune scritte le vedo a metà che escono dallo schermo,non so se mi sono spiegato bene

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Come si sistema la grandezza dell'immagine ? Alcune scritte le vedo a metà che escono dallo schermo,non so se mi sono spiegato bene
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Leggi le pagine 972/973

Quali mod mi consigliate? Mettete il titolo e le modifiche che apporta. Grazie :) PS: sono mago
Sinceramente... nessuna. Se è la prima volta che giochi goditi così com'è anche per fare i trofei (che le mod bloccano), poi finito la storia potresti provarne qualcuna.

Ma è una mia opinione assolutamente personale.

- - - Aggiornato - - -

Dalle opzioni schermo della tv, come spiegato qualche pagina fa. Grazie ancora a chi lo ha scritto perchè anche io ho aggiustato così! :gab:

ragazzi ma ci sono mod interessanti? a me dei trofei frega relativamente tanto l'avevo quasi platinato gia su ps3 (mi mancava solo

l'armatura daedrica)

^ Puoi avere tutto quello che vuoi con le mod. God mode, nuove città, nuove casa, tutti gli oggetti + quelli non disponibili e altra ancora.

E onestamente frega poco dei trofei perchè l'ho già platinato e col cavolo che mi rimetto a fare tutti quei trofei :rickds:

Solo per oggi su amazon con il codice GRAZIE1000 si può prendere skyrim a 41,99.. quasi quasi :morris82:
Io non sono riuscita a resistere, ma fino a lunedì non arriva :tragic:

Io non sono riuscita a resistere, ma fino a lunedì non arriva :tragic:
Io ho fatto in tempo ieri sera era ritornato disponibile e poi è scomparso dopo che l' ho preso. :.bip:

Tanto son già al liv 12 e non mi ha sbloccato il trofeo del liv10 nonostante ero senza mod. Perciò fanculo, tanto l'avevo già giocato su 360. Mod a manetta, ora leggo cosa c'è di interessante.

qualcuno mi sa dire se la versione uk è in italiano? (menu e sottotitoli)

Mi sembra che sia la versione meno cara... 45 euro

Tanto son già al liv 12 e non mi ha sbloccato il trofeo del liv10 nonostante ero senza mod. Perciò fanculo, tanto l'avevo già giocato su 360. Mod a manetta, ora leggo cosa c'è di interessante.
strano io sono appena arrivato al 10 e me l'ha sbloccato tranquillamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro