PS4/PS5 The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
^ Puoi avere tutto quello che vuoi con le mod. God mode, nuove città, nuove casa, tutti gli oggetti + quelli non disponibili e altra ancora.E onestamente frega poco dei trofei perchè l'ho già platinato e col cavolo che mi rimetto a fare tutti quei trofei :rickds:
In quelle per PC a voja. Ma qualche post fa è stata linkata una pagina con le mod per PS4 (o almeno io ho capito così). E ho visto solo cagate :sisi: Almeno per ora :kep88:

Grazie,ho risolto il problema della dimensione dell'immagine,non sapevo questa cosa e devo dire che sono proprio un ******** .....

Volevo chiedere un paio di cose,per la magia come funziona ? E per il cambio armi rapido ? Entrare nei menù,selezionare,ecc. è un po' macchinoso

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

In quelle per PC a voja. Ma qualche post fa è stata linkata una pagina con le mod per PS4 (o almeno io ho capito così). E ho visto solo cagate :sisi: Almeno per ora :kep88:
Stanno uscendo ottime mod tipo mods che rendono le città più grandi, con più alberi, luminosità migliorata, bug aggiustati ed altro ancora. Le tipiche mod che utilizzavo su pc in fondo (tralasciando nuovi modelli 3D come armi e armature visto che mamma Sony ha rifiutato mod del genere :tristenev:).

Stanno uscendo ottime mod tipo mods che rendono le città più grandi, con più alberi, luminosità migliorata, bug aggiustati ed altro ancora. Le tipiche mod che utilizzavo su pc in fondo (tralasciando nuovi modelli 3D come armi e armature visto che mamma Sony ha rifiutato mod del genere :tristenev:).
tu ne hai provata qualcuna?

Grazie,ho risolto il problema della dimensione dell'immagine,non sapevo questa cosa e devo dire che sono proprio un ******** .....
Volevo chiedere un paio di cose,per la magia come funziona ? E per il cambio armi rapido ? Entrare nei menù,selezionare,ecc. è un po' macchinoso
Dal menù oggetti e il menù magie, puoi mettere qualsiasi voce come "preferito" (mi pare tasto triangolo) e così li potrai richiamare usando le frecce senza entrare nel menù

(che spiegazione XD farlo vedrai che è molto più semplice)

Mi elencate alcune mod che usate? Per favore. Ho attivato quella della neve e quella dell' acqua. Ho attivato anche la mod che da 10000denari ai negozianti perché ne avevano veramente pochi sinceramente

Ultima modifica da un moderatore:
The Elder Scrolls V: Skyrim | Special Edition per PS4 disponibile | Mod supportate su PS4 | Disponibile |

qualcuno mi sa dire se la versione uk è in italiano? (menu e sottotitoli)Mi sembra che sia la versione meno cara... 45 euro
No. Ogni versione è bilingue, ovvero ENG+la localizzata

La UK è solo eng

Ti devo dare una notizia bruttissima per te. Ieri su Amazon stava a 41 :sard:

Ultima modifica:
No. Ogni versione è bilingue, ovvero ENG+la localizzataLa UK è solo eng

Ti devo dare una notizia bruttissima per te. Ieri su Amazon stava a 41 :sard:
si lo so...mi è venuta voglia di acquistarlo oggi :-(

qualcuna da consigliarmi? :nev:
Vedi quelle tra le più famose, ne ho prese molte da lì e il gioco è più godibile. A breve posterò un video per farti capire che livelli di overpoweraggine sono :rickds:

Dal menù oggetti e il menù magie, puoi mettere qualsiasi voce come "preferito" (mi pare tasto triangolo) e così li potrai richiamare usando le frecce senza entrare nel menù(che spiegazione XD farlo vedrai che è molto più semplice)
Capito,ho provato ed è tutto più comodo,non ho guardato per le magie,ma sono già attive e le puoi usare o devi imparare qualcosa prima ?

Capito,ho provato ed è tutto più comodo,non ho guardato per le magie,ma sono già attive e le puoi usare o devi imparare qualcosa prima ?
ne ho trovate 2 che paiono interessanti (Waves e Rain and Snow)

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno mi sa dire se la versione uk è in italiano? (menu e sottotitoli)Mi sembra che sia la versione meno cara... 45 euro
La special ps4 è multi 7 :ahsisi: confermato da shopto e consoleplanet la vende (eu) a 49,90.

Niente più armatura e mazza di Sauron, vero ? LA cosa che mi piaceva di più. Era fatta da ***.

E poi avevo quella che ti fa settare il peso max che puoi portare. Perchè il limite di peso mi rompe davvero troppo le balle. Ho provato a farne a meno ma per il mio modo di giocare non è possibile (sono un accumulatore). Mi infastidisce oltre il limite del sopportabile. Dimmi che questa mod l'hanno rimessa :tragic:

Mi pare non usassi altro :hmm:

Niente più armatura e mazza di Sauron, vero ? LA cosa che mi piaceva di più. Era fatta da ***.
E poi avevo quella che ti fa settare il peso max che puoi portare. Perchè il limite di peso mi rompe davvero troppo le balle. Ho provato a farne a meno ma per il mio modo di giocare non è possibile (sono un accumulatore). Mi infastidisce oltre il limite del sopportabile. Dimmi che questa mod l'hanno rimessa :tragic:

Mi pare non usassi altro :hmm:
Sì quella del peso infinito c'è :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro