PS4/PS5 The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono dell'idea che beth dovrebbe verificare per ciascuna mod se é il caso di bloccare i trofei o meno. Non ha senso che le mod estetiche blocchino i trofei.
Proprio un lavoro da 5 minuti.

ma per le mod devo iscriivermi a bethesda o qualcosa del genere?
si devi registrarti al sito bethesda.net

messa anche ma mod della tormenta di neve e delle lanterne in città... che spettacolo
di quale parli? intendo la tormenta.

io ho messo un bel po di mod e il gioco è una bomba, fa la sua porca figura ancora oggi questo gioco (con le mod, ovviamente)

per fortuna che lo preso su xone, che non ha limiti come la maledetta sony che deve fare sempre bischerate

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Ultima modifica da un moderatore:
dal video mi sembra esagerata e non si vede piu nulla.. ho in game rende meglio del video?
Inviato Dal Mio S6 Edge Plus
la visibilita è abbastanza ridotta pero ingame rende una meraviglia

- - - Aggiornato - - -

dove si prendono

le urla del drago
ho beccato

tale Krosis
che mi asfalta completamente... fortunatamente ho fatto in tempo a recuperare tutto e scappare... ma sotto le icone del drago non compare "Completato" come per i dungeon?... l'ho giocato piu di 5 anni fa e non ricordo

- - - Aggiornato - - -

dove si prendono

le urla del drago
ho beccato

tale Krosis
che mi asfalta completamente... fortunatamente ho fatto in tempo a recuperare tutto e scappare... ma sotto le icone del drago non compare "Completato" come per i dungeon?... l'ho giocato piu di 5 anni fa e non ricordo
Gemini posso chiederti qual'è la mod per le lanterne in città?

The Elder Scrolls V: Skyrim | Special Edition per PS4 disponibile | Mod supportate su PS4 | Disponibile |

- - - Aggiornato - - -

dove si prendono

le urla del drago
ho beccato

tale Krosis

È uno dei nove sacerdoti del drago, a basso livello sono inaffrontabili :asd: Battili tutti e 9 e vedrai.

Ultima modifica:
The Elder Scrolls V: Skyrim | Special Edition per PS4 disponibile | Mod supportate su PS4 | Disponibile |

Si sa quali mod mancano su ps4 rispetto alla one?
Tutte le mod che riguardano asset.

Quindi armature e armi ex novo, texture pack, nuove razze e anche alcune cose massicce come la meravigliosa "forgotten city".

Poi anche tutte le mod più pesanti, dato il limite del giga

Purtroppo a livello di mod c'è una marcatissima differenza. Se avete entrambe le console andate di versione One (per una volta :asd: )

Ultima modifica:
Io mi son limitato ad installare i miglioramenti grafici, l'espansione dei tomi magici (quindi nuove magie), ho aggiunto i rami per vampiro e Lican, ho aggiunto i nuovi dungeon segreti, i mostri leggendari e qualche nuova casa. Ma non attiverò mai le god mode.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi scusate...

per una missione

coi Compagni mi ha tolto Lydia l'huscarlo.
Dove la posso ritrovare?

Altra domanda:

Ma se io vado avanti con i Compagni da quanto ho capito divento Lupo Mannaro. Cosa comporta questa scelta? si puo' curare?

Ragazzi scusate...per una missione

coi Compagni mi ha tolto Lydia l'huscarlo.
Dove la posso ritrovare?

Altra domanda:

Ma se io vado avanti con i Compagni da quanto ho capito divento Lupo Mannaro. Cosa comporta questa scelta? si puo' curare?
Lidya la ritrovi a dragonreach oppure a breezhome sei hai comprato casa.

Dimentare lupo mannaro significa che dormendo non avreai più lo status "ben riposato" oltre a diventare forzatamente un vero lupo mannaro in alcune nottate condizione che ti farà essere attaccato dai npc, si può anche diventarlo a piacimento.

Dimentare lupo mannaro significa che dormendo non avreai più lo status "ben riposato" oltre a diventare forzatamente un vero lupo mannaro in alcune nottate condizione che ti farà essere attaccato dai npc, si può anche diventarlo a piacimento.
Davvero lo si può diventare anche non volontariamente?

La trasformazione é volontaria :ahsisi:

Si rischia di trasformarsi "a caso" quando si indossa un oggetto maledetto in una quest particolare (non spoilero il nome per non rovinare la sorpresa)

Davvero lo si può diventare anche non volontariamente?
C'è un oggetto in una quest (senza andare nel dettaglio evitando spoiler) che ti fa perdere completamente il controllo della trasformazione :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro