Switch The Elder Scrolls V: Skyrim

• Autore discussione Autore discussione Ivaizen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' un gioco che non ho mai digerito nella scorsa gen perchè piuttosto semplificato rispetto ad oblivion, ma che su una portatile mi incuriosisce parecchio. Sarà l'effetto zelda. Voi dite che merita la seconda chance su Switch?

E' un gioco che non ho mai digerito nella scorsa gen perchè piuttosto semplificato rispetto ad oblivion, ma che su una portatile mi incuriosisce parecchio. Sarà l'effetto zelda. Voi dite che merita la seconda chance su Switch?
Ha come obiettivo l'immersività più che il role playing. Giocalo senza pregiudizi con la voglio di esplorare un mondo che può davvero rapire.

scusate ma l'altro giorno m'è venuto quando dopo soltanto 25 ore, a livello 15 mi si è attivata la quest che prevedeva di sconfiggere

Alduin

fortuna che poi non si è rivelata per quello che era...

secondo voi sto andando troppo veloce nella main quest? oppure la prima parte della storia si fa rapidamente per poi crescere a livello esponenziale per arrivare al termine delle missioni successive? :tragic:

scusate ma l'altro giorno m'è venuto quando dopo soltanto 25 ore, a livello 15 mi si è attivata la quest che prevedeva di sconfiggere

Alduin

secondo voi sto andando troppo veloce nella main quest? oppure la prima parte della storia si fa rapidamente per poi crescere a livello esponenziale per arrivare al termine delle missioni successive? :tragic:
Dipende anche come ti piace giocare, io fossi in te condirei la main con qualche quest parallela in quanto non è lunghissima dopotutto :sisi:

Dipende anche come ti piace giocare, io fossi in te condirei la main con qualche quest parallela in quanto non è lunghissima dopotutto :sisi:
il mio problema con skyrim per switch rispetto ad un fallout 4 per ps4 è che non essendoci i trofei non saprei dove indirizzarmi; si ho delle quest secondarie tipo "unisciti a questo" "parla con quello" ma non mi ispirano un granchè senza uno stimolo dato dal fatto che i trofei mancanti mi fanno capire che dovrei fare un certo tipo di quest

Alduin

Puoi fare quello che ti pare e piace, questo è lo spirito del gioco e riguardo al livellare completare le quest prima o dopo fa poca differenza, l’utilizzo delle abilità invece è centrale

Puoi fare quello che ti pare e piace, questo è lo spirito del gioco e riguardo al livellare completare le quest prima o dopo fa poca differenza, l’utilizzo delle abilità invece è centrale
io finora non mi sono unito con nessuno in particolare; se dovessi unirmi ad una fazione l'altra mi sarebbe preclusa in questa run? :paura:

il mio problema con skyrim per switch rispetto ad un fallout 4 per ps4 è che non essendoci i trofei non saprei dove indirizzarmi
Non so, io invece la trovo una qualità perchè c'è ancora più libertà. Addirittura ho dovuto abbandonare una quest che mi ero messo in testa di fare ma che era palesemente oltre le mie capacità attuali e sono dovuto ritornare sui miei passi. E' molto fantasy come cosa :asd:

Non so, io invece la trovo una qualità perchè c'è ancora più libertà. Addirittura ho dovuto abbandonare una quest che mi ero messo in testa di fare ma che era palesemente oltre le mie capacità attuali e sono dovuto ritornare sui miei passi. E' molto fantasy come cosa :asd:
si è un po' come dici tu ma non avere "una guida" rappresentata dai trofei da ottenere a volte ti spiazza:sisi:

io finora non mi sono unito con nessuno in particolare; se dovessi unirmi ad una fazione l'altra mi sarebbe preclusa in questa run? :paura:
Le uniche fazioni che si presentano come esclusive sono

imperiali vs manto della tempesta e dawngard vs vampiri
la scelta è tra queste coppie, le altre fazioni non credo precludano niente

Riguardo la questione trofei non ho mai sentito il bisogno di averli o comunque guardavo ai trofei solo dopo aver spolpato un gioco, non sono mai stati centrali nella mia esperienza di gaming

Ultima modifica da un moderatore:
Le uniche fazioni che si presentano come esclusive sono
imperiali vs manto della tempesta e dawngard vs vampiri
la scelta è tra queste coppie, le altre fazioni non credo precludano niente

Riguardo la questione trofei non ho mai sentito il bisogno di averli o comunque guardavo ai trofei solo dopo aver spolpato un gioco, non sono mai stati centrali nella mia esperienza di gaming
ok io ad esempio quando

inizia la quest dove occorre rubare un anello e metterlo nella tasca di un mercante
avrei preferito avere un altra scelta... alcune fazioni possono interessarmi altre mi sembrano contrarie al mio punto di vista nel gioco.

per me i trofei non sono centrali, ma sono una guida quando non so cosa fare e sono indeciso su come procedere con il gioco.

senza il trofeo del 100% di felicità in un accampamento non avrei mai perso così tanto tempo per realizzarlo :rickds:

ok io ad esempio quando
inizia la quest dove occorre rubare un anello e metterlo nella tasca di un mercante
avrei preferito avere un altra scelta... alcune fazioni possono interessarmi altre mi sembrano contrarie al mio punto di vista nel gioco.

per me i trofei non sono centrali, ma sono una guida quando non so cosa fare e sono indeciso su come procedere con il gioco.

senza il trofeo del 100% di felicità in un accampamento non avrei mai perso così tanto tempo per realizzarlo :rickds:
Se ti riferisci alle quest

della Gilda dei ladri
mi sembra si possa scegliere la tipologia, non mi pare sia precluso nulla

Se ti riferisci alle quest
della Gilda dei ladri
mi sembra si possa scegliere la tipologia, non mi pare sia precluso nulla
la quest era

Un Topo in Trappola
dove

Brynjolf mi chiede di rubare un anello dal forziere chiuso dentro il bancone di un mercangte e metterlo addosso ad un altro mercante

la quest era
Un Topo in Trappola
dove

Brynjolf mi chiede di rubare un anello dal forziere chiuso dentro il bancone di un mercangte e metterlo addosso ad un altro mercante
Tranquillo allora, non ti sei precluso nulla

Tranquillo allora, non ti sei precluso nulla
nel senso, io avrei voluto NON fare quello che mi è stato chiesto e concludere la quest parlando ed attivando un opzione alternativa.

ho fatto quello che mi ha chiesto e sono andato avanti

nel senso, io avrei voluto NON fare quello che mi è stato chiesto e concludere la quest parlando ed attivando un opzione alternativa. ho fatto quello che mi ha chiesto e sono andato avanti
9 su 10 quella quest è ideata per essere così con uno scopo ben preciso

introdurre la Gilda dei ladri

ok io ad esempio quando

C'è un "trucchetto" per bypassare completamente

la gilda dei ladri
senza neanche un rombo vuoto nel diario.

Io nell'ultima run le ho saltate visto che mi stanno antipatici e volevo creare una pg prevalentemente buona :sasa:

nel senso, io avrei voluto NON fare quello che mi è stato chiesto e concludere la quest parlando ed attivando un opzione alternativa. ho fatto quello che mi ha chiesto e sono andato avanti
Basta non fare nulla e far passare il tempo

non volevo, ma sono diventato vampiro

non è male lo preferisco al lupo mannaro, però poi finite le quest vorrei seccarli tutti e tornare lupo mannaro:asd:

Io ho contratto il vampirismo almeno una decina di volte :asd: ma ho preferito curarmi, mi è più di impiccio che altro l'essere vampiro :morris82:

Oggi liv. 31 :stema: ne ho di strada da fare :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro