The Elder Scrolls VI | E3 '18 Trailer Inside | Annunciato per la next-gen | Esclusiva Microsoft

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Skyrim sinceramente, mi ha divertito.
Un gioco che mi dicono che su PC, con le Mod puoi fare di tutto. Mi piacerebbe che la Bethesda possa implementale le mod anche a noi sonari, come Fallout 4 che se non sbaglio è un'esclusiva per Boxone. Spero che arriverà tra 3-4 anni, chissà, insieme a Cyberpunk 2077 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Non sono esclusiva le mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, detto questo dubito vengano implementate in modo paragonabile a quello che sarà fatto negli anni su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sono esclusiva le mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, detto questo dubito vengano implementate in modo paragonabile a quello che sarà fatto negli anni su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
più che altro è veramente difficile implementarle su console, và fatto un grosso lavoro di testing e controllo qualità, spesso alcune vanno in conflitto.. e non potendo mettere mano ai file come in una cartella.. secondo me è veramente difficile da attuare

più che altro è veramente difficile implementarle su console, và fatto un grosso lavoro di testing e controllo qualità, spesso alcune vanno in conflitto.. e non potendo mettere mano ai file come in una cartella.. secondo me è veramente difficile da attuare
Anche secondo me, motivo per cui ovviamente ricomprerò il gioco su pc a fine gen per godermi il lavoro dei modder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualsiasi Elder scrolls o Fallout, su pc, è un gioco COMPLETAMENTE diverso! La community ed i modder sono attivissimi, tu immagina qualcosa che vuoi, e la trovi.
Imho un nuovo TES uscirà entro il 2018, non più in là.

E vi prego, ESO non si avvicina minimamente a quello che un vero TES offre.
mah scusa ad eso tu ci stai giocando o ti sei limitato a leggere la rewiew di un giornalista che sarà arrivato si e no al livello 30??? guarda eso è un titolo validissimo è mantiente tutti gli standard di bethesda in fatto di ambientazioni , combat system e tipica narrativa .. guarda affrontare dungeon pvp arena e raid nel mondo di the elder scrolls è veramente appaggante il tutto confezionato nel tipico motore grafico di betesha che ti fà fare un pò quello che vuoi il mio consiglio e se sei fan della serie di prenderlo perchè comunque è un elder scroll a tutti gli effetti con molti contenuti ed un end game mastodontico poi la sua versione tamariel unlimited ( quella per console) è la più riuscita e hanno detto che ci sarà una nuova espansione ogni 3 mesi per questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif eso non ha niente di meno degli altri elder scrolls ed è un ottimo mmo con un coparto tecnico mai visto prima nel genere di appartenenza il mio consiglio priama di farsi qualsiasi tipo di preconcetto è di provarlo affondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mah scusa ad eso tu ci stai giocando o ti sei limitato a leggere la rewiew di un giornalista che sarà arrivato si e no al livello 30??? guarda eso è un titolo validissimo è mantiente tutti gli standard di bethesda in fatto di ambientazioni , combat system e tipica narrativa .. guarda affrontare dungeon pvp arena e raid nel mondo di the elder scrolls è veramente appaggante il tutto confezionato nel tipico motore grafico di betesha che ti fà fare un pò quello che vuoi il mio consiglio e se sei fan della serie di prenderlo perchè comunque è un elder scroll a tutti gli effetti con molti contenuti ed un end game mastodontico poi la sua versione tamariel unlimited ( quella per console) è la più riuscita e hanno detto che ci sarà una nuova espansione ogni 3 mesi per questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif eso non ha niente di meno degli altri elder scrolls ed è un ottimo mmo con un coparto tecnico mai visto prima nel genere di appartenenza il mio consiglio priama di farsi qualsiasi tipo di preconcetto è di provarlo affondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sì ci ho giocato, più precisamente alla beta. Ma so benissimo che è cambiato molto da allora, poichè ho un amico che ci gioca regolarmente dunque ho la possibilità di provarlo spesso quando vado a trovarlo.

Sicuramente come MMO ha dei buoni spunti, in primis ho apprezzato molto lo sviluppo del personaggio che trovo veramente fatto bene, il comparto tecnico e le ambientazioni, davvero belle. Il combat system l'ho trovato e lo trovo un via di mezzo che non sa nè di carne nè di pesce, lo trovo orribile, ed è la cosa che più mi ha frenato dall'acquisto (oltre al vecchio canone).

Continuo a pensare che sebbene sia un buon mmo che sfrutta egregiamente la lore degli elder scrolls, non ti restituisce il feeling tipico dei capitoli della serie.

- - - Aggiornato - - -

Anche secondo me, motivo per cui ovviamente ricomprerò il gioco su pc a fine gen per godermi il lavoro dei modder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lavoro strabiliante aggiungerei, perchè se hai giocato ai Fallout o i Tes come me per la prima volta su console, una volta che ci giochi su pc moddandoli per ore, si apre letteralmente un nuovo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono off ma la tua immagine profilo merita un applauso.

Quanti ricordi suikoden :morris82:

Sì ci ho giocato, più precisamente alla beta. Ma so benissimo che è cambiato molto da allora, poichè ho un amico che ci gioca regolarmente dunque ho la possibilità di provarlo spesso quando vado a trovarlo.Sicuramente come MMO ha dei buoni spunti, in primis ho apprezzato molto lo sviluppo del personaggio che trovo veramente fatto bene, il comparto tecnico e le ambientazioni, davvero belle. Il combat system l'ho trovato e lo trovo un via di mezzo che non sa nè di carne nè di pesce, lo trovo orribile, ed è la cosa che più mi ha frenato dall'acquisto (oltre al vecchio canone).

Continuo a pensare che sebbene sia un buon mmo che sfrutta egregiamente la lore degli elder scrolls, non ti restituisce il feeling tipico dei capitoli della serie.

- - - Aggiornato - - -

Lavoro strabiliante aggiungerei, perchè se hai giocato ai Fallout o i Tes come me per la prima volta su console, una volta che ci giochi su pc moddandoli per ore, si apre letteralmente un nuovo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

guarda il sistema di combattimento secondo mè e quello classico degli elder scroll con l'aggiunta delle skill come un mmo comuqnaue è quando raggiungi il veteran rank che il gioco si apre completamente sblocchi le costellazioni come a skyrim comunque guarda io lo ho preso da poco a 25 euro su internet se senti la mancanza te lo consiglio che lo trovi a queste cifre e secondo mè attualmente solo final fantasy 14 gli tiene testa perchè fidati su eso e quando raggiungi il veteran rank che inizi a fare sul serio! qualche bug c'è ogni tanto in qualche skill load o qualche quest rotta ma sono peccatucci veniali in tanto ben di *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io voglio Argonia, più importanza alle fottute lucertole
9055qv.jpg

Proprio ieri stavo facendo notare ad un amico le """"città"""" di Skyrim rispetto a quelle della polacchia, e lui se ne è uscito con : Novigrad non è che mi abbia impressionato così tanto :rickds::rickds::rickds::rickds:
Apposto.

A Novigrad ci sono gli scoli nel quartiere del porto, e le assi sul fango. Questo per far capire vagamente la cura con cui tutto è stato trattato.

Credo che molti non piaccia avere un eroe preconfezionato, preferiscono costruirsi il personaggio, e c'è da capirli, la customizzazione di un avatar è un processo appagante. Mi vengono in mente le urla di gioia della gente all'E3 mentre Howard (o chi per lui) trafficava con barba e capelli, arcate sopracciliare e mascelle. Ah che perfezione resa su schermo del concetto GDR.

Manco si era visto il gioco, e la gente ululava come lupi.

UAAAA finalmente potrò fare Norman Reedus...oppure Madison Ivvy !!!! Arg Can't Waaait UUUU !!!!
Anziché guardare alla storia, ai personaggi coinvolti, al realismo dedicato si guardano aspetti...secondari. Ma ci sta.

ES : SKYRIM merita di essere giocato SOLO su PC per la sterminata community di modders che l'ha trasformato, radicalmente, rendendolo ESTREMAMENTE più solido, divertente, longevo, e pure bello, tra armi, missioni e un botto di oggetti.

Su console è pietoso, no ma pietoso eh, a dir poco, un gioco che non so dove abbia tirato fuori il 9.

Credo che giustamente Bethesda stia cercando di capire come far progredire una saga che da Daggerfall, Morrowind e Oblivion ha perso i pezzi per strada. Il problema è che io li conosco pure bene, e quindi è facile affondarli con due bordate ben mirate.

O devo ricordarvi di quando in ESO dovete dar fuoco alle navi ? O quando dovete difendere l'invasione ?

ESO manca di epicità, manca di pathos, manca di tanti aspetti, piccoli e grandi, insignificanti e significanti, manca del tutto.

Ecco dunque la profezia del vostro spaccamaroni :

Quando i Bethesda riusciranno a mettere tutta l'epicità dei loro filmati pre-ESO (da vedere) solo allora vedremo qualcosa di epico affacciarsi all'orizzonte, qualcosa che merita davvero.

:morristend:

Apposto.A Novigrad ci sono gli scoli nel quartiere del porto, e le assi sul fango. Questo per far capire vagamente la cura con cui tutto è stato trattato.

Credo che molti non piaccia avere un eroe preconfezionato, preferiscono costruirsi il personaggio, e c'è da capirli, la customizzazione di un avatar è un processo appagante. Mi vengono in mente le urla di gioia della gente all'E3 mentre Howard (o chi per lui) trafficava con barba e capelli, arcate sopracciliare e mascelle. Ah che perfezione resa su schermo del concetto GDR.

Manco si era visto il gioco, e la gente ululava come lupi.

Anziché guardare alla storia, ai personaggi coinvolti, al realismo dedicato si guardano aspetti...secondari. Ma ci sta.

ES : SKYRIM merita di essere giocato SOLO su PC per la sterminata community di modders che l'ha trasformato, radicalmente, rendendolo ESTREMAMENTE più solido, divertente, longevo, e pure bello, tra armi, missioni e un botto di oggetti.

Su console è pietoso, no ma pietoso eh, a dir poco, un gioco che non so dove abbia tirato fuori il 9.

Credo che giustamente Bethesda stia cercando di capire come far progredire una saga che da Daggerfall, Morrowind e Oblivion ha perso i pezzi per strada. Il problema è che io li conosco pure bene, e quindi è facile affondarli con due bordate ben mirate.

O devo ricordarvi di quando in ESO dovete dar fuoco alle navi ? O quando dovete difendere l'invasione ?

ESO manca di epicità, manca di pathos, manca di tanti aspetti, piccoli e grandi, insignificanti e significanti, manca del tutto.

Ecco dunque la profezia del vostro spaccamaroni :

Quando i Bethesda riusciranno a mettere tutta l'epicità dei loro filmati pre-ESO (da vedere) solo allora vedremo qualcosa di epico affacciarsi all'orizzonte, qualcosa che merita davvero.

:morristend:
LOL poi abbiamo caricato una partita sua e siamo andati a Solitude e siamo scoppiati a ridere insieme, fortunatamente si è resco conto della bestemmia.

Più che preconfezionamento dell'eroe, è proprio l'obiettivo del gioco ad essere completamente diverso (tes->esplorazione e free roaming allo stato puro).

Personalmente me li tengo stretti tutti e due, sono diversi, uno non deve precludere l'altro..

A parte che ESO è targato Zenimax, come ho detto prima non si avvicina minimamente ai titoli della serie.

- - - Aggiornato - - -

Io voglio Argonia, più importanza alle fottute lucertole
9055qv.jpg
Anche tu con ste lucertole, cosa vi attira così tanto delle zone paludose ed esalazioni velenose?

Anzichè ALduin, ci sarà lui come boss finale

tumblr_inline_nh7x46U6I31suuq6s.jpg
:rickds:

Io continuo a sperare in una guerra contro l'impero Thalmor, ed una curva di gioco meno friendly di Skyrim

Anche tu con ste lucertole, cosa vi attira così tanto delle zone paludose ed esalazioni velenose?

Anzichè ALduin, ci sarà lui come boss finale

tumblr_inline_nh7x46U6I31suuq6s.jpg
:rickds:

Io continuo a sperare in una guerra contro l'impero Thalmor, ed una curva di gioco meno friendly di Skyrim
Perchè vorrei un scusa qualsiasi per fare un pg argoniano per la prima volta, e cosa è meglio delle terre natie:asd:?

Mi andrebbe bene anche elsweyr volendo(ma pure summerset + valenwood, viso che le summerset da sole non le vedrei bene), basta evitare hammerfell e i redguard:rickds:

Perchè vorrei un scusa qualsiasi per fare un pg argoniano per la prima volta, e cosa è meglio delle terre natie:asd:?Mi andrebbe bene anche elsweyr volendo(ma pure summerset + valenwood, viso che le summerset da sole non le vedrei bene), basta evitare hammerfell e i redguard:rickds:
Perchè no, i redguard sono fichissimi.

93779f53560b1c81e8e6bdf57f1299b9.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì ci ho giocato, più precisamente alla beta. Ma so benissimo che è cambiato molto da allora, poichè ho un amico che ci gioca regolarmente dunque ho la possibilità di provarlo spesso quando vado a trovarlo.Sicuramente come MMO ha dei buoni spunti, in primis ho apprezzato molto lo sviluppo del personaggio che trovo veramente fatto bene, il comparto tecnico e le ambientazioni, davvero belle. Il combat system l'ho trovato e lo trovo un via di mezzo che non sa nè di carne nè di pesce, lo trovo orribile, ed è la cosa che più mi ha frenato dall'acquisto (oltre al vecchio canone).

- - - Aggiornato - - -

Si esatto faccio sempre così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure io vorrei più di tutto Black Marsh.

In Skyrim ricordo che usai un Argoniano, mi piacerebbe troppo andare nelle loro terre natie.

:blbl:

basta evitare hammerfell e i redguard:rickds:
Faranno sicuro quella, perchè di sti tempi tra black Human Torch, Impostor Captain America e bro fuck nigga Mafia III vanno tanto di moda :rickds:

:blbl:

Quali sarebbero sti altri due titoli grandi prima?

ovvio che ci lavorano, se ora era bioware o square enix ci annuciavano elder scrolls 6 e anni di traileretti del ***** prima di qualcosa di concreto.:rickds:

che si prendano il tempo necessario perchè se ci danno di nuovo UN COMPITINO COME F4 me incazzo.:bah!:

Se ci sono altri 2 giochi prima addio, minimo 2018 se non più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro