per ora già mi fa contento l'annuncio. speriamo non ci vogliano tempi stile square :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Praticamente ovunque si parla di next-genNon darei troppo per scontato che esca su next gen. Di solito la Bethesda non annuncia con un così largo anticipo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ma non è niente di ufficiale ancora.Praticamente ovunque si parla di next-genChe è comunque probabile sia tra un anno e mezzo eh
![]()
Pensato pure io e apparano il decennio da Skyrim.teaser molto simile a quello di Skyrim. ipotizzeremo a lungo se rispettano i tempi. 2021 potrebbe essere plausibile come ipotesi![]()
La mappa di Daggerfall era generata randomicamente, non lo ricreeranno mai con quelle dimensioniSu internet c'è gente che ha guardato fotogramma per fotogramma il panorama, ed è giunta alla conclusione che siano le stesse terre del capitolo "TES2: Daggerfall" (1996), appunto High Rock e Hammerfell. Chissà! E' un capitolo a cui non ho mai giocato, ma so che aveva la mappa più grande (o comunque al secondo posto) nel mondo dei videogiochi, ricrearlo con la grafica moderna richiederebbe molte risorse.
High Rock , 99% . Il fatto che sia stata già usata in Daggerfall non conta per me.dal video, secondo voi in che posto sono?