The Elder Scrolls VI | E3 '18 Trailer Inside | Annunciato per la next-gen | Esclusiva Microsoft

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quali sarebbero sti altri due titoli grandi prima?
Uno sarà sicuramente wolfenstein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Beh hanno fatto vedere una panoramica in cinematic però c'è. L'anno prossimo ne sapremo di più all'E3 2019.

Son contento.

Wow, hype ma ho come l'impressione che ci vorrà ancora molto tempo

Speriamo non sia ambientato ad Hammerfell o High Rock perché il panorama mi lascia presagire questo

Ultima modifica da un moderatore:
Praticamente in questa generazione Bethesda ha prodotto di suo solo Fallout 4... Hanno giocato a tre sette tutto il tempo? Mi auguro abbiano almeno rifatto il motore di gioco nel frattempo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Praticamente in questa generazione Bethesda ha prodotto di suo solo Fallout 4... Hanno giocato a tre sette tutto il tempo? Mi auguro abbiano almeno rifatto il motore di gioco nel frattempo.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
In quest gen Bethesda è passata dall'essere quasi principalmente uno sviluppatore a quasi principalmente un publisher. Nella prossima, avendo tre ip AAA di sua proprietà, penso che adotterà una strategia ibrida.

Non so partiti ancora i video che leakano la location? :ahsisi:

Praticamente hanno iniziato ora lo sviluppo, o l'anno scorso. Quindi uscendo fra almeno 3/4 anni (meno di 3 è impossibile) uscirà solo sulle prossime console :sisi:

Spero esca ad inizio gen su ps5, spero tutto questo tempo sia per il nuovo engine

Sono contenta che abbiano detto che esista, ma mi sa che lo vedremo tra molti anni. E per carità, dopo tanti anni che non mi facciano un online!

Sono contenta che abbiano detto che esista, ma mi sa che lo vedremo tra molti anni. E per carità, dopo tanti anni che non mi facciano un online!
Questo sara' un Battleroyal:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro