Ufficiale The End of the F***ing World | Seconda stagione conclusa | Channel 4 | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
80LVmhO.jpg

Cast
Alex Lawther: James
Jessica Barden: Alyssa
Gemma Whelan: Eunice
Wunmi Mosaku: Teri
Steve Oram: Phil
Christine Bottomley: Gwen
Navin Chowdhry: Tony

Sinossi
Nella serie, un teen thriller e allo stesso tempo un viaggio su strada ‘dark’, il sempre disturbato James aiuta Alyssa, nuova compagna di scuola, nella ricerca del vero padre di lei. Una notte i due si ritrovano coinvolti in eventi che li portano su un percorso sempre più pericoloso e surreale.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Il trailer mi ha intrippato un sacco, non vedo l'ora sia domani :predicatore:

Vista tutta, m'ha preso moltissimo

Finita in giornata ed è stato subito amore. Un viaggio davvero bellissimo, una storia raccontata senza fronzoli o perdite di tempo. Tutto succedo in un lampo e spesso non hai neanche il tempo di realizzare cosa è appena accaduto. Consigliatissima :asd:

Qualcuno ha letto anche il fumetto ? Giusto per fare un confronto anche solo per curiosità :stema:
io, anni fa. non so se la inizierò a breve, ma ammetto che mi ispira. del fumetto immagino abbiano comunque tenuto giusto il soggetto come base per poi ricamarci su, visto che è una lettura di boh 20 minuti.

Vista in inglese, fantastica.

L'accento inglese dei personaggi è fantastico.

Anche io voglio un'Alyssa con cui scappare.

Viste le prime due, mi sta piacendo parecchio :asd: Certo che 8 episodi da 20 min, dura pochino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro