"Ricorda Silent Hill", sbavo. Domani forse lo inizio, finalmenteCmq ricorda silent hill...e resident evil 7 ...cmq ottimo gioco...abbastanza malato...inizio capitolo 3...
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"Ricorda Silent Hill", sbavo. Domani forse lo inizio, finalmenteCmq ricorda silent hill...e resident evil 7 ...cmq ottimo gioco...abbastanza malato...inizio capitolo 3...
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Quel mostro ogni volta che lo vedo in giro mi mette ansia e depressione. Molto veloce, imprevedibile, resistente, letale.Troppa voglia di giocarci, ieri sera messi a letto i piccoli e dalle 22.30 alle 2 me lo son spolpato finendo la secondaria e cercando oggetti nel cap3 open world! Devastante!!! Tra l’altro per via delle abilitá ancora acerbe e della poca abitudine alla mira, ho avuto qualche difficoltà anche negli scontri 1vs1, sbagliando spesso il colpo alla testa col risultato che venivo attaccato prontamente nel corpo a corpo.
fighissimo anche
l’infetto donna che sta fermo come se fosse innocuo, lo attacco da dietro convinto di ucciderlo facile, invece si gira ed inizia a menare coltellate a caso mettendoti nel panico!!!
sulla storia....per ora ho visto pochetto ma intanto non posso che essere soddisfatto, anche a liv normale per me non è banale ma richiede attenzione e un minimo d strategia in molte situazioni! Senza contare gli intermezzi con le “visioni”, gioco malato ma terribilmente interessante! Spero continui su questa strada anche nei cap successivi!
Spettacolo.Hanno preso l idea di silent hill downpour ...però fatta bene..finalmente. il gioco ha la sua identità a 360 gradi...
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Ho pianto in quel puntoTroppa voglia di giocarci, ieri sera messi a letto i piccoli e dalle 22.30 alle 2 me lo son spolpato finendo la secondaria e cercando oggetti nel cap3 open world! Devastante!!! Tra l’altro per via delle abilitá ancora acerbe e della poca abitudine alla mira, ho avuto qualche difficoltà anche negli scontri 1vs1, sbagliando spesso il colpo alla testa col risultato che venivo attaccato prontamente nel corpo a corpo.
fighissimo anche
l’infetto donna che sta fermo come se fosse innocuo, lo attacco da dietro convinto di ucciderlo facile, invece si gira ed inizia a menare coltellate a caso mettendoti nel panico!!!
sulla storia....per ora ho visto pochetto ma intanto non posso che essere soddisfatto, anche a liv normale per me non è banale ma richiede attenzione e un minimo d strategia in molte situazioni! Senza contare gli intermezzi con le “visioni”, gioco malato ma terribilmente interessante! Spero continui su questa strada anche nei cap successivi!
secondo me il paragone con downpour è sbagliato, perchè downpour è un vero sandbox dove bisogna raggiungere certe strutture della mappa per attivare le missioni principali o secondarie. In pratica la formula dei primi 2 silent hill.Hanno preso l idea di silent hill downpour ...però fatta bene..finalmente. il gioco ha la sua identità a 360 gradi...
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Cmq ci sono delle trappole allucinanti ...
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Doppiaggio italiano perfetto :stema:Ha superato le mie aspettative,non c'e' paragone(visivamente) con il primo...Terzo capitolo e gia' mi ha conquistato,fatto molto bene.
Buon doppiaggio e pure tecnicamente si difende bene.
Un gioco da godersi pian piano senza affrettarsi a finirlo.Merita di vendere bene,lo auguro.Bravi.![]()
Quindi alla fine le macroaree sandbox esplorabili sono 2?secondo me il paragone con downpour è sbagliato, perchè downpour è un vero sandbox dove bisogna raggiungere certe strutture della mappa per attivare le missioni principali o secondarie. In pratica la formula dei primi 2 silent hill.In TEW2 ci sono 2 macrozone di cui la prima non ci si può più tornare dopo un determinato capitolo (ma magari mi sbaglio) e la seconda fà da cornice a delle strutture della storia e certe subquest. Secondo me questo tipo di sandbox è inutile per un gioco come TEW2, sia perchè il gioco nelle missioni principali rimane sempre estremamente guidato come TEW1, ma anche perchè l'apporto che questa atipica struttura sandbox da al gioco è davvero minimale e a volte quasi del tutto fuori luogo. E' una via di mezzo che non mi è piaciuta sinceramente, o dovevano farlo sui binari come TEW1 oppure un vero sandbox come i primi silent hill o downpour. Così non è ne carne ne pesce.
Sono all'inizio del capitolo 15 e il capitolo 14 è stata una sudata continua, è quello che più mi ha ricordato RE4
Ma perchè vi fate del male a giocare difficoltà troppe alte alla prima run?È difficile mirare a incubo...quello della chiesa l avete ucciso?
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Quoto, anche ai livelli più bassi il gioco è abbastanza impegnativoMa perchè vi fate del male a giocare difficoltà troppe alte alla prima run?![]()
Però è stato detto che la seconda macroarea è molto più ridotta della prima (cioè quella del Cap 3). Se è così, pensavo di più.Sì la prima zona sandbox è quella del capitolo 3, e una volta superata non so se è possibile tornarci. La seconda invece fino al capitolo 13 è possibile tornarci più volte.
Diciamo che la storia non è completamente lineare come TEW1, ma in linea di massima più o meno siamo lì. In alcuni punti della storia, il gioco ti permette di tornare nella seconda zona sandbox per recuperare munizioni o fare subquest.
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Quoto, anche ai livelli più bassi il gioco è abbastanza impegnativo
Vabbè aiuta ad aumentare l'ansia...Ma perchè vi fate del male a giocare difficoltà troppe alte alla prima run?![]()
Sì la prima zona sandbox è quella del capitolo 3, e una volta superata non so se è possibile tornarci. La seconda invece fino al capitolo 13 è possibile tornarci più volte.
Diciamo che la storia non è completamente lineare come TEW1, ma in linea di massima più o meno siamo lì. In alcuni punti della storia, il gioco ti permette di tornare nella seconda zona sandbox per recuperare munizioni o fare subquest.
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Quoto, anche ai livelli più bassi il gioco è abbastanza impegnativo
Ma proprio in generale le prime run vanno godute, non che diventino frustranti.Vabbè aiuta ad aumentare l'ansia...![]()
Sì, in effetti la prima macro area è più grande della seconda, però sotto un certo punto di vista sono zone abbastanza piccole entrambe.Però è stato detto che la seconda macroarea è molto più ridotta della prima (cioè quella del Cap 3). Se è così, pensavo di più.
Per il livello di difficoltà il gioco ti consiglia di partire ad Incubo se si vuole provare una sfida pari a quella del primo capitolo. Poi non so a lungo andare quanto influirà negativamente il crafting delle munizioni e vita.