PS4 The Evil Within 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si sapeva avrebbe venduto poco, esce una marea di roba più commerciale e di solito lo si recupera dopo o usato

Tra tutti gli amici e le persone con la ps4 sono l'unico ad averlo preso, e ne conosco parecchia :asd:

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Ma sono veramente quelli i numeri? :facepalm:

75% IN MENO? WTF? Ma se è meglio del primo in tutto? :bah!: Dubito che in digitale abbia venduto così tanto da aggiustare il pessimo numero. Non ha senso...poi dicono che rivogliono un Resident Evil vecchio stile e non acquistono una delle migliori IP del genere di questa gen :bah!: La gente è strana.

È colpa di Bethesda al 100%, è da un anno che stanno seguendo una politica del mengo risparmiando sulla pubblicità e con la gente che nemmeno si accorge che il gioco è fuori...

Come numeri siamo quasi ai livelli di Prey.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Inaspettato, aveva fatto molto meglio TEW 1.

Bethesda, nel senso che l'ha fatto uscire in un periodo affollato?
In fin dei conti peró cosa c'é? Gran Turismo Sport e AC Origins, giusto di rilievo.

Il gioco è stato publicizzato abbastanza bene, news, leak e video in questi mesi non sono mai mancati.

Survival Horror di spessore è da un po' che non ne escono.

In fin dei conti peró cosa c'é? Gran Turismo Sport e AC Origins, giusto di rilievo.

Il gioco è stato publicizzato abbastanza bene, news, leak e video in questi mesi non sono mai mancati.

Survival Horror di spessore è da un po' che non escono.
Il primo TEW è uscito anche quello a ottobre, c'erano Mordor, Isolation, Destiny 1 più i soliti tp Fifa, Ac ecc
Comunque leaks e materiale web non hanno assolutamente lo stesso peso sul grande pubblico di massa come sui forum.

Ufficiale, la serie è praticamente già morta.

Addio agli Horror tripla A

Ragazzi io non ho parole per espireme quanto sia profondamente depresso. Sto gioco per me è stato una piccola perla. Grazie al cielo che almeno il finale è conclusivo.

Qui sta collassando tutto.

Cioè la gente da Bethesda vuole solo Fallout ed Elder Scroll? Tutte le altre sue pubblicazioni stanno fallendo. Il prossimo nel mirino è Wolfenstein 2 che non è messo affatto bene.

Qui la situazione si fa grave, se ne parla da tanto tempo ma solo negli ultimi 2-3 anni, a parte le produzioni più famose, c'è stata un escalation immensa di flop singleplayer tripla A.

Se continua cosi tra 5 anni non avrò manco 1-2 tripla A single player all'anno da giocare.

Ho proprio la brutta sensazione che questa ondata di giochi single Tripla A il cui sviluppo è iniziato nel 2014-15-16 sarà l'ultima per la maggior parte dei publisher terze parti. Dai successivi passeranno a strutture a servizio, multiplayer ecc

Survival Horror di spessore è da un po' che non ne escono.
Semplicementi la maggior parte dei giocatori più giovani snobba questa tipologia di giochi e preferisce altro. È un genere che piano piano sta morendo, specialmente se pensiamo ai titoli che uscivano un passato appartenenti a questa categoria.

Semplicementi la maggior parte dei giocatori più giovani snobba questa tipologia di giochi e preferisce altro. È un genere che piano piano sta morendo, specialmente se pensiamo ai titoli che uscivano un passato appartenenti a questa categoria.
Ma un collasso cosí é veramente molto strano. Considerando che RE VII per dire era stato pubblicizzato molto piú male (parlo sempre a livello di siti e news).

RE VII a ridosso della release tra un po' nemmeno sapevi del bestiario. Poteva solo contare sul grande nome che porta.

Il survival horror ( e horror in generale) pur essendo di nicchia é un genere che ha sempre funzionato.

Cos'è che ha influito più di tutto secondo voi? Genere, periodo, pubblicità?
l'utenza casual da mettere al rogo

Tra 5 anni ci sarà solo roba come destiny pubg e altre nefandezze varie.

- - - Aggiornato - - -

Ma un collasso cosí é veramente molto strano. Considerando che RE VI per dire era stato pubblicizzato molto piú male (parlo sempre a livello di siti e news).RE VI a ridosso della release tra un po' nemmeno sapevi del bestiario. Poteva solo contare sul grande nome che porta.

Il survival horror ( e horror in generale) pur essendo di nicchia é un genere che ha sempre funzionato.
intendi il 7 forse?

Ma un collasso cosí é veramente molto strano. Considerando che RE VI per dire era stato pubblicizzato molto piú male (parlo sempre a livello di siti e news).RE VI a ridosso della release tra un po' nemmeno sapevi del bestiario. Poteva solo contare sul grande nome che porta.

Resident evil è sempre resident evil, ed il nome in questo caso fa tutto.

È colpa di Bethesda al 100%, è da un anno che stanno seguendo una politica del mengo risparmiando sulla pubblicità e con la gente che nemmeno si accorge che il gioco è fuori...
Come numeri siamo quasi ai livelli di Prey.

Prey ha fatto anche meno?

Che tristezza. Io non l'ho ancora preso perché con tutti i giochi che escono sto mese ho dovuto fare una scelta di scrematura, ma ovviamente lo recupererò più avanti.

Voglio un po' bastonare il gioco...Xke ci sono cose che nn vanno....x adesso come voto è 8....difetti del gioco per me sono..io ho la pro..non capisco Xke non c'è nessun supporto per la mia console...a livello di difficoltà più alta è impossibile mirare..perché i nemici sono troppo veloci per il sistema di mira...texture a bassa risoluzione allucinanti..in alcuni elementi..meno male che c'è un ottima realizzazione artistica ..a coprire ste magagne...intelligenza artificiale dei mostri che in alcuni tratti impazzisce ...tipo si bloccano nei muri..o negli oggetti dei livelli...o fanno movimenti senza senso..caricamenti un po' lunghetti ..i mostri clone...vedere 4 zombi...con stessa faccia e stessi vestiti...nel 2017 ...non si può vedere...specialmente in un titolo medio-alto budget..

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro