PS4 The Evil Within 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Allora
Riguardo la moglie di Sebastian assolutamente si, tutto spiegato e perfettamente concluso. Riguardo Ruvik no, non è presente qua. Quando ci sono rimandi al primo viene ovviamente menzionato alcune volte ma da come ne parlano credono davvero di averlo fermato.
Ho capito......quindi

Ruvik davvero lo hanno abbandonato? Non me lo aspettavo sinceramente....ero convinto che in qualche modo sarebbe riapparso
:asd:

Ho capito......quindi
Ruvik davvero lo hanno abbandonato? Non me lo aspettavo sinceramente....ero convinto che in qualche modo sarebbe riapparso
:asd:
Allora...

abbandonato non credo, c'è una cosa ma forse questo piccolo ulteriore dettaglio spoiler non so se vuoi saperlo

Ultima modifica da un moderatore:
Allora...
abbandonato non credo ma forse questo piccolo ultreriore dettaglio spoiler non so se vuoi saperlo
No no vabbè lascia stare, poi lo vedo da me.....come ti ho detto ero solo convinto che

che sarebbe riapparso anche qui, visto che comunque è pur sempre il creatore dello STEM e che da lui parte gran parte della storia......il fatto che nel primo alla fine riesce ad "evadere" e che poi qui non torna, mi suona un pò male.....ma tant'è :asd::asd:

No no vabbè lascia stare, poi lo vedo da me.....come ti ho detto ero solo convinto che
che sarebbe riapparso anche qui, visto che comunque è pur sempre il creatore dello STEM e che da lui parte gran parte della storia......il fatto che nel primo alla fine riesce ad "evadere" e che poi qui non torna, mi suona un pò male.....ma tant'è :asd::asd:
Si tengono il jolly per il 3 o qualche dlc...:ahsisi:

No vabbè, il boss finale del primo era una presa in giro alla Gears of War 2:asd:
Direi assolutamente meglio, niente di mai visto ma almeno non è un semplice quicktime come l'altro.
Esatto, provai una forte delusione riguardo la battaglia finale del primo, per questo ho voluto chiedertelo. Mi fa piacere che si tratti di qualcosa di più significativo.

Visto il finale del primo anche io ero fermamente convinto che

il buon Ruben Victoriano avrebbe giocato un ruolo nel seguito...

Ma in questo si :sisi:
Mi date una notizia magnifica, grazie :hail:

Io sto cercando di finire prima i DLC del primo, dopo volo ad iniziare il secondo. :ahsisi:

Contentissimo di tutti i commenti entusiasti, mi fa piacere che queste nuove leve (era poi l'intento di Mikami) sfornano prodotti così solidi e ben strutturati :sisi:

2 domande :

1) ha la incredibile (per i mediocri standard moderni) varieta' di location del primo ottimo capitolo?

2) come difficolta' media come stiamo messi? nel primo ci sono alcuni punti molto quick e trial, dove cioè al primo tentativo muori per forza, e non mi piace questo tipo di difficolta' che non premia l'abilita' ma la semplice memorizzazione delle mosse.

altra cosa, i boss del primo erano tutti fattibili, ancorche' alcuni ostici, ma il

custode mi ruppe veramente il c****o,
ci sono boss cosi' rompi c****o?

2 domande :1) ha la incredibile (per i mediocri standard moderni) varieta' di location del primo ottimo capitolo?

2) come difficolta' media come stiamo messi? nel primo ci sono alcuni punti molto quick e trial, dove cioè al primo tentativo muori per forza, e non mi piace questo tipo di difficolta' che non premia l'abilita' ma la semplice memorizzazione delle mosse.

altra cosa, i boss del primo erano tutti fattibili, ancorche' alcuni ostici, ma il

custode mi ruppe veramente il c****o,
ci sono boss cosi' rompi c****o?
1) è vario ma non come il primo visto che li ogni singolo capitolo venivi sbattuto in ambientazioni completamente diverse, forse esagerando un pochino. Qua c'è si varietà ma proprio per motivi narrativi è tutto più coerente, coeso e definito.

2) giocato a normale è decisamente "normale":asd:, bisogna stare comunque molto attenti ma non ho avuto particolari problemi. Parti quick e trial decisamente spariti rispetto al primo.

Grazie.No, almeno su PS3 il primo era in 3 o 4 lingue mi pare.

Solo la versione UK aveva l inglese e il russo.
Io invece ho giocato la versione Ps4 e ricordo che l’opzione era proprio bloccata su italiano. Chissà perché sta cosa..

Troppa voglia di giocarci, ieri sera messi a letto i piccoli e dalle 22.30 alle 2 me lo son spolpato finendo la secondaria e cercando oggetti nel cap3 open world! Devastante!!! Tra l’altro per via delle abilitá ancora acerbe e della poca abitudine alla mira, ho avuto qualche difficoltà anche negli scontri 1vs1, sbagliando spesso il colpo alla testa col risultato che venivo attaccato prontamente nel corpo a corpo.

fighissimo anche

l’infetto donna che sta fermo come se fosse innocuo, lo attacco da dietro convinto di ucciderlo facile, invece si gira ed inizia a menare coltellate a caso mettendoti nel panico!!!

sulla storia....per ora ho visto pochetto ma intanto non posso che essere soddisfatto, anche a liv normale per me non è banale ma richiede attenzione e un minimo d strategia in molte situazioni! Senza contare gli intermezzi con le “visioni”, gioco malato ma terribilmente interessante! Spero continui su questa strada anche nei cap successivi!

fighissimo anche
l’infetto donna che sta fermo come se fosse innocuo, lo attacco da dietro convinto di ucciderlo facile, invece si gira ed inizia a menare coltellate a caso mettendoti nel panico!!!
La stessa cosa è successa a me :rickds:

Dall’aspetto sembrava un semplice nemico

Cmq ricorda silent hill...e resident evil 7 ...cmq ottimo gioco...abbastanza malato...inizio capitolo 3...

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk

La stessa cosa è successa a me :rickds: Dall’aspetto sembrava un semplice nemico
Porca vacca puoi dirlo forte.....ero impreparato perchè ero già pronto a prendermi lo stem verde dal cadavere, e quando ho capito di dovermi difendere ho cominciato a premere tasti a caso e forse ho sparato col telecomando sky invece del pad.....panico totale!!! Programmatori de mmmmerd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro