Online
L'approccio stealth è necessario, più che consigliato. In alcuni frangenti, specialmente all'inizio, impossibile farne a meno. Sfrutta bene Agonia e l'ambiente intorno a te, il gioco ti darà qualche suggerimento visivo.Ok, mi fido...che incubo sia....é solo che non vorrei restare in una sezione più del dovuto, ripeto, solo per questioni di ''tempo''. Ma privilegiando lo stealth (il mio approccio preferito) dovrebbe essere abbastanza facile gestire tutto. I boss son troppo più coriacei o son tutto fumo?
Conta che in stealth con il coltello puoi eliminare pure creature più grosse, non al primo colpo.
- - - Aggiornato - - -
Capito. Col senno di poi, potevi iniziarlo da subito ad Incubo. Come livello di sfida l'ho trovato idoneo.Vabbe ormai mi rassegno, quando magari vorrò iniziarlo di nuovo lo faccio ad Incubo.Mi mancano solo 3 trofei, e uno dei quali non ho potuto farlo per via di un'arma che te la droppa solo aver finito da Incubo in poi.
Diciamo che volevo completarlo il più possibile, chiaramente evitando di finirlo a modalità Classica, lì per me è follia.
Comunque se uno vuole goderselo da cima a fondo, senza troppe preoccupazioni e vuol essere abbastanza OP, allora a Sopravvissuto dovrebbe essere sufficiente, solo in alcuni punti ho riscontrato un po di difficoltà, per il resto si prosegue molto sciolti.
A differenza di Sopravvissuto non hai la Mira Assistita, quello già magari può essere spiazzante inizialmente.
Ultima modifica da un moderatore: