- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alien lo sto giocando ora,visto il poco tempo che ho,sono al capitolo 5.Questo o alien? :morristend:
RE4 non l'ho giocato (ahimè , devo recuperarlo al piu presto lo so) però ho giocato al 5 e mi piacque molto e considerando che la struttura di gioco mi pare molto simile (tolta la stupidissima sheva) penso che the evil within potrebbe piacermi persino di più visto che possiede anche più elementi horror..Alien lo sto giocando ora,visto il poco tempo che ho,sono al capitolo 5.Devo dire che è molto più difficile di Evil e da maggior tensione...
Però Evil ha quel fascino da survival horror,dipende dai tuoi gusti.
Se Resident Evil 4 ti è piaciuto molto,vai diretto su Evil.
si puo' riscendere anche perche dopo dovrai riscendereDomanda semplice semplice sul capitolo 9
Ho fatto una prima esplorazione ma ricomincerò il capitolo. Una volta entrati nella casa, mi confermate che una volta che si attiva il Quick time Event delle lame al piano di sopra, giùnon si può più scendere? Esploro quindi prima la parte inferiore?
Grazie,
yes, è il primo DLC chiamato The Assignment :morristend:io ancora non hlo recuperato sto gioco,ma il trailer che ora sta sul live sarebbe una dlc?
A che difficoltà giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifArrivato al famigerato capitolo 10.
AAA Chiedo calendario dei santi in prestito
usiamo gli spoiler!Domani il DLC...![]()
![]()
- - - Aggiornato - - -
A che difficoltà giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
E' il capitolo dove affronti la donnaragno, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif