xbox One The Evil Within | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo o alien? :morristend:
Alien lo sto giocando ora,visto il poco tempo che ho,sono al capitolo 5.

Devo dire che è molto più difficile di Evil e da maggior tensione...

Però Evil ha quel fascino da survival horror,dipende dai tuoi gusti.

Se Resident Evil 4 ti è piaciuto molto,vai diretto su Evil.

Ultima modifica:
Alien lo sto giocando ora,visto il poco tempo che ho,sono al capitolo 5.Devo dire che è molto più difficile di Evil e da maggior tensione...

Però Evil ha quel fascino da survival horror,dipende dai tuoi gusti.

Se Resident Evil 4 ti è piaciuto molto,vai diretto su Evil.
RE4 non l'ho giocato (ahimè , devo recuperarlo al piu presto lo so) però ho giocato al 5 e mi piacque molto e considerando che la struttura di gioco mi pare molto simile (tolta la stupidissima sheva) penso che the evil within potrebbe piacermi persino di più visto che possiede anche più elementi horror..

Detto questo, ho dovuto ordinare alien (:l4gann:) perchè costava 30 euro su amazon rispetto ai 50 di tew, ma in futuro lo recupererò sicuramente!

Avevo troppo bisogno di un survival horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda semplice semplice sul capitolo 9

Ho fatto una prima esplorazione ma ricomincerò il capitolo. Una volta entrati nella casa, mi confermate che una volta che si attiva il Quick time Event delle lame al piano di sopra, giùnon si può più scendere? Esploro quindi prima la parte inferiore?

Grazie,

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda semplice semplice sul capitolo 9

Ho fatto una prima esplorazione ma ricomincerò il capitolo. Una volta entrati nella casa, mi confermate che una volta che si attiva il Quick time Event delle lame al piano di sopra, giùnon si può più scendere? Esploro quindi prima la parte inferiore?

Grazie,
si puo' riscendere anche perche dopo dovrai riscendere

io ancora non hlo recuperato sto gioco,ma il trailer che ora sta sul live sarebbe una dlc?
yes, è il primo DLC chiamato The Assignment :morristend:

Fine CAPITOLO 9

Ma vanno abbattuti solo i nemici? Posso risparmiare colpi a quella entità fatta di pallini rossi?

Domani il DLC... :ivan: :ivan: :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Arrivato al famigerato capitolo 10.
AAA Chiedo calendario dei santi in prestito
A che difficoltà giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

E' il capitolo dove affronti la donnaragno, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito in circa 20 ore su 360 con difficoltà sopravvivenza.

Al di là di alcune fastidiose sbavature di alcune texture, nel complesso è stato abbastanza intrigante, non sempre semplice e finalmente non il solito gioco di massimo 10 ore che si finisce in 2 o 3 giorni.

Soddisfatto.

Nella giornata di oggi, a partire dalle ore 19:00, verrà mostrato in una sessione streaming su Twitch il gameplay di The Evil Within: The Assignment. Lo streaming in questione sarà in lingua inglese e sarà visibile nel player presente in calce all'articolo.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/213247/the-evil-within-the-assignment-verra-mostrato-in-streaming-questa-sera.aspx

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Qualcuno mi presta il gioco per il dlc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SaccuTa ma non l'avevi giocato?io reduce dalla aver millato per il momento il dlc passa

Domani il DLC... :ivan: :ivan: :ivan:
- - - Aggiornato - - -

A che difficoltà giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

E' il capitolo dove affronti la donnaragno, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
usiamo gli spoiler!

Sono arrivato al capitolo 6, mannaggia a me che decisi subito di giocarlo a Difficile :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro