Ciao caro.Cioè si discute per pagine intere di roba probabilmente pirata e i post che vengono cancellati sono quelli miei? Agghiacciante 'sta cosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -
Puoi prendere i collezionabili in qualsiasi momento, però non da partita + bensì da selezione capitolo della prima partita che hai fatto... :sasa: Con partita + inizi tutto da capo, se non ricordo male...
Ma sbaglio o l'obiettivo Primi passi chiede solo di finire il gioco a livello "facile"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Volevo solo far chiarezza. Inserire i Title Update via usb non è nulla di piratato. Io ho sempre scritto in questo forum in merito a ciò, soprattutto per ciò che riguarda ad esempio PES e altro, dato che ho problemi logistico/cavettistici per mettere a console online, oltre che tempo limitato e spesa inutile per il mio modo di giocare. Ho spiegato ciò all'utente in questione credo senza infrangere alcun regolamento, dato che non sono stato neanche taccato.
Tornando a noi: al momento con nuova partita + se vado nei miei archivi ho tutto ciò che ho raccolto anche con nuova partita +....tranne quella registrazione lasciata indietro al cap.3
Effettivamente però sto rigiocando i capitoli in nuova partita +.
Ora mi chiedo se uso il salvataggio principale del gioco e richiamo il cap. 3....che succede?
è un vero peccato me ne manca una sola...e poi fare una partita a difficoltà più facile per respirare un pò e divertirmi...
grazie delle risposte