xbox One The Evil Within | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cioè si discute per pagine intere di roba probabilmente pirata e i post che vengono cancellati sono quelli miei? Agghiacciante 'sta cosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -

Puoi prendere i collezionabili in qualsiasi momento, però non da partita + bensì da selezione capitolo della prima partita che hai fatto... :sasa: Con partita + inizi tutto da capo, se non ricordo male... :unsisi:

Ma sbaglio o l'obiettivo Primi passi chiede solo di finire il gioco a livello "facile"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ciao caro.

Volevo solo far chiarezza. Inserire i Title Update via usb non è nulla di piratato. Io ho sempre scritto in questo forum in merito a ciò, soprattutto per ciò che riguarda ad esempio PES e altro, dato che ho problemi logistico/cavettistici per mettere a console online, oltre che tempo limitato e spesa inutile per il mio modo di giocare. Ho spiegato ciò all'utente in questione credo senza infrangere alcun regolamento, dato che non sono stato neanche taccato.

Tornando a noi: al momento con nuova partita + se vado nei miei archivi ho tutto ciò che ho raccolto anche con nuova partita +....tranne quella registrazione lasciata indietro al cap.3

Effettivamente però sto rigiocando i capitoli in nuova partita +.

Ora mi chiedo se uso il salvataggio principale del gioco e richiamo il cap. 3....che succede?

è un vero peccato me ne manca una sola...e poi fare una partita a difficoltà più facile per respirare un pò e divertirmi...

grazie delle risposte

finito
Ultimo scontro DELUDENTE ma....

ho raggiunto una "credenza" che Ruvik sia scappato attraverso il corpo di Leslie....quindi scontro finale non difficile

Edit con domanda. Se faccio Nuova partita + e i capitoli uno alla volta (anche non conseguenziali) mi sblocca l'obiettivo della campagna completata ad inesperto?

Ma un bel easter eggs questo lo avete visto?

sembra Drake di uncharted o mi sbaglio?

Ciao caro.Volevo solo far chiarezza. Inserire i Title Update via usb non è nulla di piratato. Io ho sempre scritto in questo forum in merito a ciò, soprattutto per ciò che riguarda ad esempio PES e altro, dato che ho problemi logistico/cavettistici per mettere a console online, oltre che tempo limitato e spesa inutile per il mio modo di giocare. Ho spiegato ciò all'utente in questione credo senza infrangere alcun regolamento, dato che non sono stato neanche taccato.

Tornando a noi: al momento con nuova partita + se vado nei miei archivi ho tutto ciò che ho raccolto anche con nuova partita +....tranne quella registrazione lasciata indietro al cap.3

Effettivamente però sto rigiocando i capitoli in nuova partita +.

Ora mi chiedo se uso il salvataggio principale del gioco e richiamo il cap. 3....che succede?

è un vero peccato me ne manca una sola...e poi fare una partita a difficoltà più facile per respirare un pò e divertirmi...

grazie delle risposte
Ah ok, infatti non conoscendo l'argomento, ho solo espresso il dubbio se fosse o meno roba lecita, tutto qua... :sasa:

Ora non ricordo bene il procedimento per i collezionabili ma sono abbastanza sicuro che non vengono "trasportati" in Nuova Partita +, quindi ti conviene rigiocare il capitolo 3 dalla selezione capitolo in Nuova Partita normale, sempre caricando il salvataggio della partita completata... Non succede nulla di grave, l'importante è che salvi in slot diversi, in modo da tenere separate le due partite, da una parte quella già completata e dall'altra la Nuova Partita + da completare... :sasa:

Per quanto riguarda l'obiettivo "Primi passi nell'oscurità", è impossibile che non te l'ha sbloccato, visto che basta solo finire il gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ti sbagli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissimo,non lo sapevo.

Magari è un personaggio presente nel DLC.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Magari è il protagonista stesso,ci assomiglia.:kep88:

Ultima modifica:
Ah ok, infatti non conoscendo l'argomento, ho solo espresso il dubbio se fosse o meno roba lecita, tutto qua... :sasa: Ora non ricordo bene il procedimento per i collezionabili ma sono abbastanza sicuro che non vengono "trasportati" in Nuova Partita +, quindi ti conviene rigiocare il capitolo 3 dalla selezione capitolo in Nuova Partita normale, sempre caricando il salvataggio della partita completata... Non succede nulla di grave, l'importante è che salvi in slot diversi, in modo da tenere separate le due partite, da una parte quella già completata e dall'altra la Nuova Partita + da completare... :sasa:

Per quanto riguarda l'obiettivo "Primi passi nell'oscurità", è impossibile che non te l'ha sbloccato, visto che basta solo finire il gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ti sbagli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ciao caro e grazie delle risposte. Io ho trovato alcuni collezionabili mancanti giocando in nuova partita +. Ma quindi è possibile giocare un solo capitolo in nuova partita normale?

Non mi ha sbloccato "primi passi" perchè ho finito la prima run a Sopravvivenza...quindi volevo sapere quale modalità giocare per sbloccare quell'obiettivo.

Grazie

ciao caro e grazie delle risposte. Io ho trovato alcuni collezionabili mancanti giocando in nuova partita +. Ma quindi è possibile giocare un solo capitolo in nuova partita normale?
Non mi ha sbloccato "primi passi" perchè ho finito la prima run a Sopravvivenza...quindi volevo sapere quale modalità giocare per sbloccare quell'obiettivo.

Grazie
Se non ricordo male sì, è possibile giocare ogni capitolo separatamente in nuova partita normale... Ma comunque visto che domani esce il nuovo DLC, controllo meglio... :sasa:

Anch'io ho finito la prima [e unica :gaf:] run a Sopravvivenza e "Primi Passi" me l'ha sbloccato alla fine del gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Ma l'obiettivo di finirlo a difficoltà "sopravvivenza" te l'ha sbloccato? Se sì è davvero strano, perchè vengono sbloccati insieme a fine gioco... :o

raga esitono trucchi oppure modificare i salvataggi per avere benefici in evil within?
Non credo,ma se lo trovi troppo difficile,puoi modificare la difficoltà in qualsiasi momento e metti facile.

io l'ho giocato a FACILE e l'ho trovato ugualmente frustrante,

sopratutto i boss che trascinano una specie di martello,
troppo resistenti e poche munizioni. peccato perchè il gioco merita ma hanno esagerato cn la difficoltà! va bene la sfida, ma se diventa uno stress nn è piu' un piacere se nn si è masochisti...

Ultima modifica da un moderatore:
io l'ho giocato a FACILE e l'ho trovato ugualmente frustrante, sopratutto
i boss che trascinano una specie di martello,
troppo resistenti e poche munizioni. peccato perchè il gioco merita ma hanno esagerato cn la difficoltà! va bene la sfida, ma se diventa uno stress nn è piu' un piacere se nn si è masochisti...
oramai la gente è abiutata troppo bene con i giochi estramente semplici..bei tempi quelli di 10-20 anni fa, nei quali la difficoltà di un gioco di ora sarebbe stato considerato per bambini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

oramai la gente è abiutata troppo bene con i giochi estramente semplici..bei tempi quelli di 10-20 anni fa, nei quali la difficoltà di un gioco di ora sarebbe stato considerato per bambini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
guarda che nn ho 2 anni... la mia prima console è stata il sega master system ed ancora prima andavo a giocare da mio cugino col commodore 64 ed il nes quindi non sono l'ultimo arrivato eh... the evil within è tra i giochi più difficili che io ricordi in più di 20 anni, e di survival ne ho giocati a bizzeffe. poi naturalmente ognuno ha un proprio grado di difficoltà, a me ha fatto sudare le cosiddette sette camicie e mi ha messo un'ansia assurda ad ogni boss.

prova a giocare a incubo o akumu poi mi fai sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

prova a giocare a incubo o akumu poi mi fai sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
già finito ad incubo e ora sono al capitolo 12 ad akumu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

difficile ovvio, ma sicuramente a difficoltà normale si riesce tranquillamente senza bestemmiare troppo.

dark souls è difficile e frustante parecchie volte..questo non direi..

sopratutto i boss che trascinano una specie di martello
, troppo resistenti e poche munizioni. peccato perchè il gioco merita ma hanno esagerato cn la difficoltà! va bene la sfida, ma se diventa uno stress nn è piu' un piacere se nn si è masochisti...
A sopravvivenza alla prima run ok ci può stare avere difficoltà...ma a facile proprio no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sopratutto i boss che trascinano una specie di martello
, troppo resistenti e poche munizioni. peccato perchè il gioco merita ma hanno esagerato cn la difficoltà! va bene la sfida, ma se diventa uno stress nn è piu' un piacere se nn si è masochisti...

La prima volta che incontri "il boss col martello" non devi ucciderlo ma semplicemente scappare...
Se ti mancano le munizioni, crea i dardi e usa la balestra, è molto meglio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preso per one!

Mi consigliate la difficoltà base? Non voglio che sia una passeggiata ma neanche una bestemmia continua.

Inviato dal mio GT-I9195

volevo giocare i dlc ma ho letto che sono addirittura peggio a livello di difficoltà del gioco normale (che ho finito a stento) confermate?

se è così lascio perdere proprio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro