Non c'è difficile come difficoltà selezionabile all'inizio, mi pare, ho scelto la più alta ma mi pare fosse normale.
I primi cinque capitoli li ho fatti stealth, il gioco ti da un falso senso di libertà di approccio ai nemici, di fatto non puoi metterti a fare rambo o duri poco.
Il sesto capitolo è tutto il contrario invece, è una guerriglia faccia a faccia, dove tutto sommato sei sempre ben accessoriato.
Il settimo capitolo ha dei nuovi nemici, dove non puoi andare di corpo a corpo, non funziona lo stealth, la pistola diventa completamente inutile, e per ucciderli serve mezzo caricatore di fucile pure se potenziato quasi al massimo coi danni. In tutto il livello ci sono poche munizioni e sei sempre al limite, quindi si usano le trappole dove possibile.
Nell'ottavo capitolo ci sono sempre sti nemici, ma sono mal equipaggiato dal capitolo precedente, non sto facendo particolari fatiche per ora nell'avanzare, ma sto sempre disarmato, quel poco che trovo tocca usarlo subito. I nemici non vanno giù, per quante volte gli spari in faccia, la pistola potrei rivendermela in cambio di munizioni del fucile se potessi
edit: e comunque il drop degli oggetti dalle varie casse è completamente random, ci sta che possa trovare pochissime munizioni, sono molto sfigato in ste cose, trovo tanta roba quando muoio, ricarico il save e ritrovo nella stessa cassa due colpi di pistola se mi va bene :sad: