PS5 The First Berserker: Khazan

Pubblicità
L'idea era di venderlo una volta platinato, ma se esce un DLC me lo tengo. Concordo sul senso di soddisfazione a fine boss fight, e non stiamo parlando degli ultimi boss, ma già dall'inizio gioco si avverte quel piacere di arare i boss, imparare i moveset.. Insomma, come già detto non si muore invano e quel senso di frustrazione in questo gioco c'è davvero poco.
Secondo me ha venduto bene, sicuramente i numeri potevano essere nettamente superiori, vedremo.

L'idea era di venderlo una volta platinato, ma se esce un DLC me lo tengo. Concordo sul senso di soddisfazione a fine boss fight, e non stiamo parlando degli ultimi boss, ma già dall'inizio gioco si avverte quel piacere di arare i boss, imparare i moveset.. Insomma, come già detto non si muore invano e quel senso di frustrazione in questo gioco c'è davvero poco.
Secondo me ha venduto bene, sicuramente i numeri potevano essere nettamente superiori, vedremo.
è una roba free quindi non aspettarti chissà cosa. Dovrebbe uscire a maggio

Digital Foundry non ha ancora fatto la prova tecnica ma...qualcuno sa a che risoluzione gira in performance? La Demo era un pò ballerina in alcuni punti, però il gioco ha un feeling incredibile. Inoltre il poter livellare riprovando i boss è la cosa migliore che potesse avvenire in un souls-like! Comprime il grinding e il boss learning tutto in uno, e non ci perdi le ore inutilmente.

Ultima modifica:
madonna però le missioni stanno diventando abbasta dure , ci sono mob che fanno piu danni di mini boss

Si sa qualcosa sul dlc? Ho finito il gioco da due settimane e sono indeciso se disistallarlo o meno in vista del ben di dio che uscirà tra poco...

Contando anche le secondarie ne hai ancora, hai cmq superato metà gioco.
lo chiedo perchè il gioco sembra aver esaurito le "cartucce" almeno lato livelli , cioè quello di quel boss è veramente basic e tutto sulle bastardate per fartelo durare .
Anche le ultime secondarie che ho fatto erano abbastanza mediocri

Io probabilmente non lo platino, non sono per i trofei e non ciò voglia, infatti i giochi platinati fino adesso sono pochissimi.
Dico solo che mi aspetto un sequel che va a migliorare il migliorabile di questo khazan. Ho acquistato quasi a scatola chiusa questo tfbk e comprerò al d1 eventuali sequel

Pubblicità
Pubblicità
Indietro