PS5 The First Berserker: Khazan

Pubblicità
Sono arrivato al boss finale, mamma mia l'ultimo livello non finiva più!!! Non ho avuto tempo di combatterci, ho provato giusto una volta e l'ho portato alla seconda fase, per ora ha movimenti abbastanza leggibili ma un paio di mosse fanno un male assurdo, vediamo dopo, cmq il boss è fighissimo, sembra essere uscito da un'incrocio tra Bayonetta e Final Fantasy, non vedo l'ora di bestemmiare per buttarlo giù, nella speranza poi di aver fatto tutto correttamente per il vero finale.

Ho scoperto con gioia che il boss finale ha tre fasi se si fa tutto in regola per il vero finale, io piango, ero riuscito a fare la seconda usando anche un po' di consumabili, magicamente è iniziata la terza e mi ha devastato, così è dura, contando che il combattimento è lungo....

Ho scoperto con gioia che il boss finale ha tre fasi se si fa tutto in regola per il vero finale, io piango, ero riuscito a fare la seconda usando anche un po' di consumabili, magicamente è iniziata la terza e mi ha devastato, così è dura, contando che il combattimento è lungo....
La terza fase però è la più facile.....ha pochissima vita e postura. È una lotta di nervi, ce la puoi fare

La terza fase però è la più facile.....ha pochissima vita e postura. È una lotta di nervi, ce la puoi fare
Fatta subito dopo aver scritto il messaggio, mi tremavano le mani, che scontro al cardiopalma, lungo, faticoso, di nervi, ma che soddisfazione!!!

Fatta subito dopo aver scritto il messaggio, mi tremavano le mani, che scontro al cardiopalma, lungo, faticoso, di nervi, ma che soddisfazione!!!
Si il boss finale è spettacolare, davvero al livello dei migliori Soulslike.
Francamente, le boss fight di questo gioco sono state le più soddisfacenti post Sekiro per me

Si il boss finale è spettacolare, davvero al livello dei migliori Soulslike.
Francamente, le boss fight di questo gioco sono state le più soddisfacenti post Sekiro per me
Si sono belle, intense e danno un grande senso di soddisfazione visto che se non si imparano i movimenti nemici si perde e basta, mentre magari nei Soul tra evocazioni alleate, farming eccessivo e roba varia i boss si possono rompere. Cmq per me gli scogli piu grandi sono 3: Viper, Maluka ed il boss finale.
Post automatically merged:

Ciao a tutti. Mi potete scrivere in poche parole a quale titolo in commercio assomiglia questo gioco dato che sono curioso?
Come ti hanno già risposto altri Nioh, ma i boss sono veramente ardui da buttare giù.

una build per la lancia? o basta alzare vitalità -stamina e quella in cui scala?
Guarda sempre le statistiche che alzano il danno dell'arma e crea dal fabbro un'armatura basata sulla lancia che abbia statistiche congeniali al tuo modo di giocare, se ne sbloccano varie esplorando i livelli.

Ultima modifica:
Si sono belle, intense e danno un grande senso di soddisfazione visto che se non si imparano i movimenti nemici si perde e basta, mentre magari nei Soul tra evocazioni alleate, farming eccessivo e roba varia i boss si possono rompere. Cmq per me gli scogli piu grandi sono 3: Viper, Maluka ed il boss finale.

Come ti hanno già risposto altri Nioh, ma i boss sono veramente ardui da buttare giù.

Guarda sempre le statistiche che alzano il danno dell'arma e crea dal fabbro un'armatura basata sulla lancia che abbia statistiche congeniali al tuo modo di giocare, se ne sbloccano varie esplorando i livelli.
Però ho il problema del peso

Raga quali sono le migliori armature per le dual?Oggi ho ripreso a giocarci e ho battuto un boss principale e due boss secondari:
la bestia nelle prigioni, lo stramaledettissimo gemello del tizio col lanciafiamme e lo yeti nero.
Ora, a quanto ho capito, mi toccherà affrontare
Trokka
e già mi sudano le mani a pensare che in rete ho letto di gente che la ritiene una delle boss fight più odiose :asd:

sarò al trentesimo tentativo contro
maluca
Ed ho perso il conto di tutte le volte che era quasi morto ed ho fatto io la cazzata di essere ingordo di danni . Sono passato alla lancia ed è molto più gestibile . Ce la farò .

sarò al trentesimo tentativo contro
maluca
Ed ho perso il conto di tutte le volte che era quasi morto ed ho fatto io la cazzata di essere ingordo di danni . Sono passato alla lancia ed è molto più gestibile . Ce la farò .
Ce la DEVI fare, non puoi dargliela vinta a quell'infame :powah:

una build per la lancia? o basta alzare vitalità -stamina e quella in cui scala?
Te la dico io stasera. Per come la ho appena inizio la combo non la finisco più e consumo spirito ma levo parecchia vita.
Per maluca cerco di essere breve... Con gli spadoni è lentissimo, ed essendo la prima fase bisogna essere aggressivi perché si cura. Si tratta di memorizzare le 4 combo in croce che fa, la 2 fase forse è la più odiosa di tutte perché alterna katana e spadoni, con la prima fa anche danno caos quindi pozioni caos e che aumentano la resistenza e magari il set che aumenta difese caos. Le onde soniche a mo' di hadoken sono leggibilissime in prima fase, nella seconda invece le fa caricando forse 1 secondo almeno una decina xd. Altro attacco noioso il triplo salto con affondi delle spade sul terreno più implosione, se para non si può fare danno. Per me una boss fight fantastica, io avevo attiva la skill che schivata o parata perdevo poco vigore e facevo danno. Bisogna essere pazienti e concentrati perché, se non sbaglio, si cura anche nella 2 fase se lo si lascia troppo lontano o tranquillo.

Sconfitto hismar, ahimè la fine del gioco si avvicina, boss strano perdevo spesso verso quasi la fine ma in generale lui e e il boss prima ci avrò messo meno di 15 tentativi giocando seriamente.

Un consiglio per i boss: se sono troppo difficili resettare build e punti abilità, portatevi oggetti elementali da lanciare sfruttando le debolezze. Per trokka consiglio di usare catalizzatori o tuono o fuoco, portarsi pozioni per aumentare resistenza a tipo acqua e che curano il relativo status alterato?! Non ricordo

Ultima modifica:
Ce la DEVI fare, non puoi dargliela vinta a quell'infame :powah:
Incredibilmente tra l’altro lo leggo molto meglio quando ha la katana che lo spadone(in seconda fase dico) . Le cazzate tutte lì le faccio :asd:

Incredibilmente tra l’altro lo leggo molto meglio quando ha la katana che lo spadone(in seconda fase dico) . Le cazzate tutte lì le faccio :asd:
Rimane il fatto che quando sta con 1/4 di vita diventa un po' più imprevedibile e si rischia comunque di non leggere bene la sua azione

Rimane il fatto che quando sta con 1/4 di vita diventa un po' più imprevedibile e si rischia comunque di non leggere bene la sua azione
Battuto . E l’ho fatto quando ho smesso di guardare quanta vita avesse . Soddisfazione :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro