Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se sono giochi di qualità ben venga.C'è anche da dire che:
1 i soul-like hanno frantumato i maroni
2 Khazan a livello di ambientazioni e nemici era abbastanza deboluccio
Vero ma il genere ha sinceramente stancatoSe sono giochi di qualità ben venga.
Questo a livello di ambientazioni non era indimenticabile, ma aveva un CS e delle boss fight che sono le migliori nel genere.
Perdonami, ma forse ha stancato te, non generalizzerei troppo la cosa.Vero ma il genere ha sinceramente stancato
Le vendite parlano chiaro, quello che penso io ha poco contoPerdonami, ma forse ha stancato te, non generalizzerei troppo la cosa.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Le vendite parlano chiaro, sono d'accordo. Nel senso che è pieno di Soulslike che vendono tanto, non ultimo perfino il DLC di Lies of P.Le vendite parlano chiaro, quello che penso io ha poco conto
Le vendite di un solo gioco?Le vendite parlano chiaro, quello che penso io ha poco conto
Sai quanti souls-like escono ogni mese? Per 3 che vanno bene 10 falliscono, ma è anche naturale. Come i fps era ps3.Le vendite di un solo gioco?
Wuchang successo, lies of p successo , lords of fallen non è andato malaccio , nioh 3 andato bene.
Non mi pare proprio che i souls like vadano male
ogni mese? ne dubito fortemente , poi se vuoi citarmeli sarei curioso. Però roba con un minimo di sostanza non giocacci .Sai quanti souls-like escono ogni mese? Per 3 che vanno bene 10 falliscono, ma è anche naturale. Come i fps era ps3.
Ma anche giochi abbastanza mediocri come Ai Limit, Enotria e Mortal shell hanno venduto il loro..Le vendite di un solo gioco?
Wuchang successo, lies of p successo , lords of fallen non è andato malaccio , nioh 3 andato bene.
Non mi pare proprio che i souls like vadano male
Piano a mettere AI Limit sullo stesso livello di Mortal Shell. Quest'ultimo non l'ho giocato ma ho la netta sensazione che sia decisamente inferiore (potrei prenderlo a 3 euro con i saldi attuali). Il gameplay reveal di Mortal Shell 2 però mi ha ispirato di più. Inoltre AI Limit potrebbe superare Khazan come level design ma aspetto di finire entrambi.Ma anche giochi abbastanza mediocri come Ai Limit, Enotria e Mortal shell hanno venduto il loro..

Ah beh allora, io intendevo anche lammerdaogni mese? ne dubito fortemente , poi se vuoi citarmeli sarei curioso. Però roba con un minimo di sostanza non giocacci .

quindi ogni genere è in crisi visto che escono 150000 metroidvania per dire.Ah beh allora, io intendevo anche lammerda![]()
Il settore È in crisi, metroidvania o menoquindi ogni genere è in crisi visto che escono 150000 metroidvania per dire.
Piano a mettere AI Limit sullo stesso livello di Mortal Shell. Quest'ultimo non l'ho giocato ma ho la netta sensazione che sia decisamente inferiore (potrei prenderlo a 3 euro con i saldi attuali). Il gameplay reveal di Mortal Shell 2 però mi ha ispirato di più. Inoltre AI Limit potrebbe superare Khazan come level design ma aspetto di finire entrambi.
Enotria l'ho inquadrato meno, ma il feedback dei colpi mi è sempre sembrato inesistente o davvero brutto. Le armi pesanti tipo di cartone a teatro.![]()
Le vendite parlano chiaro, quello che penso io ha poco conto
Mortal Shell l'ho preso ieri a quel prezzo.A mio parere Mortal Shell è stato un disastro: lentissimo, legnoso, storia da dimenticare.
Non ho giocato AI limit ma Enotria invece io personalmente l'ho trovato buono per gli amanti del genere: ottime ambientazioni, storia buona, idee innovative. Un pò legnosetto se paragonato ai primi della classe ma per e titolo da 7,5 pieno.
Non dimentichiamoci poi Thymesia che è stato sì corto ma davvero interessante lato gameplay. Molto impegnativo. Solo le ambientazioni lasciavano un pò a desiderare.. piattine come in Khazan.
Vedrò io stesso.Faccio un pensierino anche su Enotria e Thymesia allora. Di Thymesia già sapevo ma finora mi ha frenato il pensiero che durasse troppo poco per una decina di euro.
C'è anche da dire che:
1 i soul-like hanno frantumato i maroni
2 Khazan a livello di ambientazioni e nemici era abbastanza deboluccio