PS5 The First Berserker: Khazan

Pubblicità
:galliani1: Ancora a valutare i giochi in base alla durata state, ed ancora non sapete che esiste howlongtobeat.

Palesemente falso i giochi che per loro durano 20 a me ne durano minimo 10 in più :sard:
Dipende con certi story driven sono andato proprio spaccato, con altri più liberi anche a me durano di più in generale.
Sempre meglio comunque per farsi un'idea piuttosto che parlare per sentito dire o stare ad ascoltare i recensori.
Poi di Indy si sa già tutto quindi in questo caso difficile sbagliare, ma non impossibile a quanto vedo :asd:

Comunque di questo gioco devo avviare ancora la demo, ma quindi la selezione dei livelli di difficoltà c'è solo come effetto placebo? :rickds:

Palesemente falso i giochi che per loro durano 20 a me ne durano minimo 10 in più :sard:
Sono gli utenti che mettono il loro tempo e il sistema fa una media :asd: se tu ci metti 30 ore sei semplicemente nel range meno pieno di gente che lo finisce in più tempo (che si compensa con quelli che lo rushano).

E chi lo conosceva??? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Indiana Jones 15 ore campagna principale , per 80 euro anche no
Ma il gioco ti attira o no parlo di Indiana che da quelli che l'hanno giocato dura molto di più :asd:
Poi se questo ti attira fai bene a prenderlo basta che poi non passi 50 ore con 30 di bestemmie e lamenti pensaci :galliani5:

Il passaparola mi ha messo curiosità, all'inizio l'ho ghostato abbastanza.
Lo recupero più avanti.

Io ho già bestemmiato alla demo che ho finito a fatica figuriamoci a gioco completo è un periodo che non ho né testa e ne voglia ( e soldi) per un titolo del genere.
Però sembra un esponente più che valido più in là Magari si recupera.

ripensamento , la demo tutto sommato mi era piaciuta , un pò soulslike un pò hack n slash . Vista la breve longevità di Indiana Jones , dovendo scegliere , alla fine ho optato per questo.
Post automatically merged:

14 ore di campagna.... naaaa a breve costerà sicuro meno e si troverà usato
La longevità non determina la qualità di un gioco, ci sono giochi in cui la storia dura meno di 10 ore e valgono ogni soldo speso, anche a prezzo pieno di 70€, poi non so come sia Indiana Jones, ma, un gioco come Metal Gear Solid Delta che uscirà fra non molto, se sarà rimasto fedele all'originale Snake Eater come aree, la storia la si finisce anche in 15/16 ore, e varrà ogni singolo soldo che costerà.

Stessa cosa per me su Stellar Blade, la storia + side c'è scritto che ci vogliono 36 ore circa, io sto a 60 :asd: , e se lo voglio completare sicuro supero le 80, forse anche di più conoscendomi :asd:

Ultima modifica:
La longevità non determina la qualità di un gioco, ci sono giochi in cui la storia dura meno di 10 ore e valgono ogni soldo speso, anche a prezzo pieno di 70€, poi non so come sia Indiana Jones, ma, un gioco come Metal Gear Solid Delta che uscirà fra non molto, se sarà rimasto fedele all'originale Snake Eater come aree, la storia la si finisce anche in 15/16 ore, e varrà ogni singolo soldo che costerà.

Stessa cosa per me su Stellar Blade, la storia + side c'è scritto che ci vogliono 36 ore circa, io sto a 60 :asd: , e se lo voglio completare sicuro supero le 80, forse anche di più conoscendomi :asd:
Metal Gear solid merita sempre ogni euro... Ovvio. Lo so che la durata non determina la qualità , però dato che uno dei due dovevo prendere ho optato per questo , ho avuto modo di provarlo e mi è piaciuto.

Metal Gear solid merita sempre ogni euro... Ovvio. Lo so che la durata non determina la qualità , però dato che uno dei due dovevo prendere ho optato per questo , ho avuto modo di provarlo e mi è piaciuto.
Allora fatto bene :galliani5:
Ti aspettiamo per raccontarci le tue gesta:ryan:

Se ti è piaciuto di più come primo impatto ci sta allora, da come avevi scritto si capiva altro :asd:
Io ho preferito virare su un altro Souls like che esce il 27 di questo mese.

Solo digital questo?
In Europa si, ma esiste un versione retail Asiatica (io l'ho presa su Playasia, ma c'è ne una anche su eBay) che ha l'inglese dentro, c'è una demo sullo store nel caso ti interessa, sappi però che il gioco non ha l'italiano.

Oggi dovevo preordinarlo tranquillamente ma è successo di tutto , altro che boss :morris2:
Quindi desisti?

Nn riesco a capire una cosa sulla difficolta
Leggo di utenti avvezzi al genere souls che parlano di difficolta notevole e utenti che non lo sono parlare di difficolta accessibile
Cè qualcosa che non mi quadra :sowhat:

Che ci sia un gameplay strutturato in maniera completamente differente da richiedere un approccio diverso pur richiamando il gioco il genere soulslike?
Perche altrimenti non si spiega

Ultima modifica:
Quindi desisti?

Nn riesco a capire una cosa sulla difficolta
Leggo di utenti avvezzi al genere souls che parlano di difficolta notevole e utenti che non lo sono parlare di difficolta accessibile
Cè qualcosa che non mi quadra :sowhat:

Che ci sia un gameplay strutturato in maniera completamente differente da richiedere un approccio diverso pur richiamando il gioco il genere soulslike?
Perche altrimenti non si spiega
Dipende che succede oggi :sard:

Ho visto qualche impressione di alcuni youtuber. Il fatto che sia lineare mi piace (basta OW) e pare che la difficoltà facile aiuti comunque. Non ho ben capito il livello di esplorazione e setting delle mappe. Spero ci sia una varietà di scenar

Pubblicità
Pubblicità
Indietro