- Iscritto dal
- 1 Nov 2018
- Reazioni
- 548

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Palesemente falso i giochi che per loro durano 20 a me ne durano minimo 10 in piùAncora a valutare i giochi in base alla durata state, ed ancora non sapete che esiste howlongtobeat.
Dipende con certi story driven sono andato proprio spaccato, con altri più liberi anche a me durano di più in generale.Palesemente falso i giochi che per loro durano 20 a me ne durano minimo 10 in più![]()
Sono gli utenti che mettono il loro tempo e il sistema fa una mediaPalesemente falso i giochi che per loro durano 20 a me ne durano minimo 10 in più![]()
E chi lo conosceva??? GrazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeAncora a valutare i giochi in base alla durata state, ed ancora non sapete che esiste howlongtobeat.
Ma il gioco ti attira o no parlo di Indiana che da quelli che l'hanno giocato dura molto di piùE chi lo conosceva??? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Indiana Jones 15 ore campagna principale , per 80 euro anche no
La longevità non determina la qualità di un gioco, ci sono giochi in cui la storia dura meno di 10 ore e valgono ogni soldo speso, anche a prezzo pieno di 70€, poi non so come sia Indiana Jones, ma, un gioco come Metal Gear Solid Delta che uscirà fra non molto, se sarà rimasto fedele all'originale Snake Eater come aree, la storia la si finisce anche in 15/16 ore, e varrà ogni singolo soldo che costerà.ripensamento , la demo tutto sommato mi era piaciuta , un pò soulslike un pò hack n slash . Vista la breve longevità di Indiana Jones , dovendo scegliere , alla fine ho optato per questo.
Post automatically merged:
14 ore di campagna.... naaaa a breve costerà sicuro meno e si troverà usato
Stessa cosa per me su Stellar Blade, la storia + side c'è scritto che ci vogliono 36 ore circa, io sto a 60Palesemente falso i giochi che per loro durano 20 a me ne durano minimo 10 in più![]()
Metal Gear solid merita sempre ogni euro... Ovvio. Lo so che la durata non determina la qualità , però dato che uno dei due dovevo prendere ho optato per questo , ho avuto modo di provarlo e mi è piaciuto.La longevità non determina la qualità di un gioco, ci sono giochi in cui la storia dura meno di 10 ore e valgono ogni soldo speso, anche a prezzo pieno di 70€, poi non so come sia Indiana Jones, ma, un gioco come Metal Gear Solid Delta che uscirà fra non molto, se sarà rimasto fedele all'originale Snake Eater come aree, la storia la si finisce anche in 15/16 ore, e varrà ogni singolo soldo che costerà.
Stessa cosa per me su Stellar Blade, la storia + side c'è scritto che ci vogliono 36 ore circa, io sto a 60, e se lo voglio completare sicuro supero le 80, forse anche di più conoscendomi
![]()
Allora fatto beneMetal Gear solid merita sempre ogni euro... Ovvio. Lo so che la durata non determina la qualità , però dato che uno dei due dovevo prendere ho optato per questo , ho avuto modo di provarlo e mi è piaciuto.
Se ti è piaciuto di più come primo impatto ci sta allora, da come avevi scritto si capiva altroMetal Gear solid merita sempre ogni euro... Ovvio. Lo so che la durata non determina la qualità , però dato che uno dei due dovevo prendere ho optato per questo , ho avuto modo di provarlo e mi è piaciuto.
Quale altro souls mi sono perso?Se ti è piaciuto di più come primo impatto ci sta allora, da come avevi scritto si capiva altro
Io ho preferito virare su un altro Souls like che esce il 27 di questo mese.
Questo:Quale altro souls mi sono perso?
In Europa si, ma esiste un versione retail Asiatica (io l'ho presa su Playasia, ma c'è ne una anche su eBay) che ha l'inglese dentro, c'è una demo sullo store nel caso ti interessa, sappi però che il gioco non ha l'italiano.Solo digital questo?
Quindi desisti?Oggi dovevo preordinarlo tranquillamente ma è successo di tutto , altro che boss![]()
Dipende che succede oggiQuindi desisti?
Nn riesco a capire una cosa sulla difficolta
Leggo di utenti avvezzi al genere souls che parlano di difficolta notevole e utenti che non lo sono parlare di difficolta accessibile
Cè qualcosa che non mi quadra
Che ci sia un gameplay strutturato in maniera completamente differente da richiedere un approccio diverso pur richiamando il gioco il genere soulslike?
Perche altrimenti non si spiega