PS5 The First Berserker: Khazan

Pubblicità
Io non ho capito se ci saranno le mappe anche alla Wukong o no

Aspetto che Amazon spedisca

A me spedito come al solito lo da in consegna in ritardo, in questo caso lunedì.
Ma ho contattato Amazon per farmelo consegnare domani, quindi spero.

Ho visto qualche video e mi sta salendo una scimmia incontrollabile.Non mi aspettavo un combat così veloce... :allegri:

Ho visto qualche video e mi sta salendo una scimmia incontrollabile.Non mi aspettavo un combat così veloce... :allegri:
Probabilmente a quanto ho visto in una video recensione straniera il combat si velocizza man mano che si sviluppano le abilita
Post automatically merged:

Mo lo prendo amen
Ho solo paura che sia proibitivo ma sticazzi mi piace molto lo stile, imparero

Probabilmente a quanto ho visto in una video recensione straniera il combat si velocizza man mano che si sviluppano le abilita
Post automatically merged:

Mo lo prendo amen
Ho solo paura che sia proibitivo ma sticazzi mi piace molto lo stile, imparero
Mi hai letto nel pensiero.Credo proprio che domani lo prenderò anch'io...

Sono indeciso se prenderlo su pc (e poterlo giocare così pure su steam deck) o su ps5...

Niente, stamattina mi sono svegliato con la voglia succosa di un gioco cotto al sangue, con un bel combat system.
Ordinato da Amazon, in arrivo domani entro le 22.

Sul discorso difficoltà eccetera per me sono cavolate, ho giocato a tutte le versioni di demons souls platinandole su PS3, sulla 5 lo sto platinando.
Quel fantastico sekiro idem, a ogni morte la scimmia di giocare di più e meglio aumentava.
Mi aspetto decisamente molto da questo Rubin khazan sisi

Ieri mi sono fatto 4/5 orette post demo a Normale dal mio amico che l’ha preso e che, probabilmente, dropperà.

Non ho difficoltà a dire che è, attualmente, il souls-like più difficile e complesso sul mercato. Sì, più di Sekiro, ER (è mai stato difficile, tolto il DLC?) e compari.
O fai TUTTO alla perfezione, o muori. Che siano mob, mid boss o boss.

Ah, e per la cronaca…se lo si gioca come un souls diventa perfino più ostico, è più un Bloodborne unito a DMC: bisogna essere aggressivi, concatenare combo e schivare SEMPRE al momento giusto senza interrompere l’azione.

C’è un boss in particolare (e che troverete all’inizio) che è tosto come un Isshin qualsiasi.

Buona fortuna, ragazzi. Vi servirà. :segnormechico:

P.S - avevano ragione, non è mai punitivo o sleale per il gusto di esserlo. Se muori, è soltanto per colpa tua.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro