PS5 The First Berserker: Khazan

Pubblicità
Dai rispondo seriamente ora . Diciamo che se vogliamo dirla tutta in uno spettro molto ampio di bossfight ci si può per ovvie ragioni di percentuali trovarsi di fronte a quello con un output di danni mal calibrato , piuttosto che con una telecamera che non favorisce causa ambiente stretto o semplicemente perché fatto male punto e basta . Ma se andiamo in linea generale il discorso resta quello . Perché anche quello finale del dlc di ER, per quanto gli abbia tirato dietro le peggio cose (e per me rimanga calibrato di merda), se tu giocatore non sbagli la bossfight la vinci . Questo discorso é applicabile a (quasi) tutto
Il genere . Poi chiaro , se uno non ha voglia di sbattersi ed imparare ogni singolo pattern (e non è una critica , ma ci sta che uno voglia gioca a cervello spento) il discorso cambia ma qua si passa al soggettivo
Ma non è solo questo. Almeno non per me. Ho finito tanti giochi impegnativi/difficili ma mi sto rendendo conto che proprio non reggo più lo stress di dover rimanere concentrato così tanto. L'ho capito con Wukong in cui sono arrivato all'ultima boss fight e ho fatto tutte e 4 le fasi al primo tentativo, ma sono arrivato a batterlo con tachicardia a mille e braccia che quasi non si muovevano più per la tensione (poi scoperto dopo che comunque riparitivi dalla seconda parte lol). Li non è più divertimento ma stare male e basta. A malincuore dico questo perchè mi son sempre piaciuti i soulslike e mi davano un sacco di soddisfazione, ma mi sembra che ora stiano calando troppo la mano sul voler frustrarti e meno sullo sfidarti.

games and movies permette ancora il preorder e l'ho fatto :morris2:

chissà quando mi arriva.
A me risulta ancora in status "Attesa prodotto" quindi in teoria ancora deve entrare in fase di spedizione. Se non è ancora arrivato a loro, la consegna ai clienti potrebbe scalare direttamente a settimana prossima complice il weekend.

A me risulta ancora in status "Attesa prodotto" quindi in teoria ancora deve entrare in fase di spedizione. Se non è ancora arrivato a loro, la consegna ai clienti potrebbe scalare direttamente a settimana prossima complice il weekend.
be tanto devo rifare la demo quindi c'è tempo :unsisi: se mi arriva lunedi non mi lamento.

a me games and movies non lo fa prenotare/preordinare

ma mi sto rendendo conto che proprio non reggo più lo stress di dover rimanere concentrato così tanto.
Ma ti capisco assolutamente , ho periodi in cui non ho minimamente voglia di applicarmi troppo e rientro nel discorso pure io . Sarà l’età :sadfrog:

Fin dove sono arrivato io, è molto tecnico e pulito. Per questo mi è piaciuto.

Alcune boss fight di ER le ho odiate anche per questo stesso motivo, ma qui mi sono sembrate tutte molto leggibili e “punitive” soltanto per dimenticanza del moveset.
Dimmi, maledetto dispensatore di hype, lo stai giocando a difficoltà normale?

Digitale o fisico?
Digitale
Post automatically merged:

Tony fermati e ragiona :unsisi:
Ho fatto non cè piu in caxxo da ragionare :sard:
Post automatically merged:

Hanno fatto dei ribilanciamenti per i boss per il loot per alcune armi e abilita , hanno fixato dei problemi che erano stati indicati
Hanno rivisto la modalita easy
Insomma si sono dati da fare
Questa cosa mi ha fatto propendere per l acquisto della deluxe e amen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro