DrEaM
---
- Iscritto dal
- 26 Dic 2009
- Reazioni
- 1,776
Secondo me invece anche le boss fight di SOTE sono incredibili, Messmer è uno dei top boss di From. Il problema di ER, soprattutto lato DLC, è che per sua natura è meno matematico e preciso e devi avere una buona build per non avere difficoltà. Ma è un pur sempre un RPG e quindi saper ruolare e creare una buona build è un requisito fondamentale per finire il gioco. Poi hai eventualmente anche lacrima e aiuti vari se sei una pippa nel Building.1. Molto personale come opinione. A me non hanno ancora frantumato niente ed anzi attendo con ansia il prossimo titolo o DLC.
2. E' vero, dal punto di vista delle ambientazioni il titolo è stato nella prima parte facilmente trascurabile. Nella seconda parte però devo dire che si è ripreso molto bene ed alla fine ha offerto anche lato mappe ed ambienti una buona esperienza. Sui nemici personalmente non ho proprio niente da dire: sono moltissimi, vari e con moveset molto diversi. Per non parlare dei Boss che in questo titolo hanno rasentato l'eccellenza. IN questo a mio parere è un titolo molto più a fuoco di Elden Ring SOTE che invece lato Boss fight a me non è piaciuto per niente.
In Khazan, anche se non sai buildare bene, se sei bravo con il pad e hai buoni riflessi, prima o poi il boss lo butti giù perché si tratta di memoria muscolare, avendo i boss pattern leggibili.
Io giochi così li adoro, e non è un caso che per me Sekiro è il miglior gioco di sempre.