Dopo aver provato le due beta ieri ho cominciato anche al day-one il gioco, intanto questi studi coreani hanno la mia attenzione per il fatto che non snobbano l' Italiano come lingua che sia testi o anche parlato (come stellar blade) va bene a dimostrazione che se si vuole si può.
Detto questo il gioco al momento presenta dei problemi di stabilità che credo risolveranno, il gameplay e l' economia del gioco và anche un pò sistemata nel tempo, ma di base mi accodo solo ad alcune critiche mosse, il gioco è divertente e si lascia giocare e và sistemato sicuramente.
Leggo già commenti con espressioni tipo, peccato, ci speravo, e mi ha deluso.........................è uscito ieri e anche warframe e destiny sono usciti alla distanza, oggi è come se si butta un prodotto già dopo qualche ora dal lancio, alla fine è pure un free to play, ci sono giochi che costano 80€ e arrivano sul mercato in condizioni ben peggiori.
Tra i punti sui quali sono d' accordo sulla critica è la monetizzazione, troppo aggressiva effettivamente al momento forse anche per un free to play.