PS4/PS5 The First Descendant | Looter Shooter di Nexon | Disponibile

Pubblicità
Stavo spulciando le recensioni di steam e ho trovato uno che la pensa proprio come me ovvero:

This is literally Warframe and Destiny combined in one game, and it's worse than both is basically every aspect.

Poi quando ho iniziato la prima vera missione il gioco ha cominciato ad avere grossi evidenti problemi di frame rate su PS5 in modalità prestazioni e niente non riesco a trovargli un pro.

Capisco il fatto che essendo free debbano guadagnare ma spendere 20 euro per una skin dovrebbe essere illegale.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Pensa che ci sono giochi che paghi ( magari anche 100 la collector ) e poi le skin costano pure 25 euro.....qualcuno ha detto diablo 4 ..!? :facepalm2:
:asd:

io sicuramente sbaglierò, ma questi coreani che sistanno scoprendo anche bravini a fare certi prodotti, cinema, tv e ora anche videogiochi peccano parecchio in inventiva, quello che fanno è fatto anche piuttosto bene ma se si spulcia un po' e si hanno un po' di conoscenze generiche dei vari media si trovano gran scopiazzature quà e la'

diciamocela sanno lavorare ma peccano di originalità

ecco questo è uno di quei titoli che dimostra che hanno ottime competenze ma il gioco manca di freschezza e una idea solida su cui aggrapparsi, c'è qualcosa di approssimativo sul sistema di combattimento ma non è pessimo, il gioco è gradevole ma gli manca quel qualcosa in più per distinguersi, onestamente non ci passerei sopra troppe ore

io sicuramente sbaglierò, ma questi coreani che sistanno scoprendo anche bravini a fare certi prodotti, cinema, tv e ora anche videogiochi peccano parecchio in inventiva, quello che fanno è fatto anche piuttosto bene ma se si spulcia un po' e si hanno un po' di conoscenze generiche dei vari media si trovano gran scopiazzature quà e la'

ecco questo è uno di quei titoli che dimostra che hanno ottime competenze ma il gioco manca di freschezza e una idea solida su cui aggrapparsi, c'è qualcosa di approssimativo sul sistema di combattimento ma non è pessimo, il gioco è gradevole ma gli manca quel qualcosa in più per distinguersi, onestamente non ci passerei sopra troppe ore
Infatti ad oggi non riesco a farmene piacere neanche uno.

PS: analizzando il frame rate delle versione PS5 in modalità prestazioni senza Ray tracing il gioco gira dai 60 a 38 FPS :patpat:

Ultima modifica:
OP

Non sbagli imho, a me sembra che sfornino ripoff su ripoff, di idee originali zero proprio

Provato:
  • una copia carbone di Destiny ma tps
  • solita trametta super generica giá vista in non so quanti titoli
  • ottimizzazione non pervenuta + crash continui
  • giocatore sommerso in poche ore da centinia di oggetti/ upgrade/ levelup e sarcavolo
    -monetizzazione alla Blizzard (20€ per una skin)

Semplicemente aberrante, non mi capacito di come su pc questa immondizia sia riuscita a registrare piú di 200k :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Non sbagli imho, a me sembra che sfornino ripoff su ripoff, di idee originali zero proprio
la cosa migliore che hanno fatto è stellar blade, apprezzato dalla critica e amato dai fan, l'ho giocato, l'ho finito ed è un buon gioco ma è un guazzabuglio di idee già viste prese quà e là manca totalmente di personalità e autorialità, è un mix di cose che funzionano ma nemmeno troppo bene se analizzate a fondo.

idem qui, il gioco c'è, ha qualche problema che non dubito risolveranno ma la base è un gioco stra visto molto annacquato, CI PUOI giocare benissimo, onestamente non ci spenderei ore, dovessi selezionare qualche ftp o qualche gioco online punterei su altro.

ah già a me fanno ridere che se hanno dubbi sul gioco loro la buttano sulla gnocca :asd: non so' quanti articoli ho già letto sul fatto che i costumi siano piu succinti di quelli di stellar blade :asd:

Provato:
  • una copia carbone di Destiny ma tps
  • solita trametta super generica giá vista in non so quanti titoli
  • ottimizzazione non pervenuta + crash continui
  • giocatore sommerso in poche ore da centinia di oggetti/ upgrade/ levelup e sarcavolo
    -monetizzazione alla Blizzard (20€ per una skin)

Semplicemente aberrante, non mi capacito di come su pc questa immondizia sia riuscita a registrare piú di 200k :asd:

è anche abbastanza brutto come lo fanno, secondo me qui pesa anche il settore da cui vengano che è quello del mobile e che ha un modo specifico per venderti i prodotti e qui è un po' derivativo

Dopo aver provato le due beta ieri ho cominciato anche al day-one il gioco, intanto questi studi coreani hanno la mia attenzione per il fatto che non snobbano l' Italiano come lingua che sia testi o anche parlato (come stellar blade) va bene a dimostrazione che se si vuole si può.
Detto questo il gioco al momento presenta dei problemi di stabilità che credo risolveranno, il gameplay e l' economia del gioco và anche un pò sistemata nel tempo, ma di base mi accodo solo ad alcune critiche mosse, il gioco è divertente e si lascia giocare e và sistemato sicuramente.
Leggo già commenti con espressioni tipo, peccato, ci speravo, e mi ha deluso.........................è uscito ieri e anche warframe e destiny sono usciti alla distanza, oggi è come se si butta un prodotto già dopo qualche ora dal lancio, alla fine è pure un free to play, ci sono giochi che costano 80€ e arrivano sul mercato in condizioni ben peggiori.
Tra i punti sui quali sono d' accordo sulla critica è la monetizzazione, troppo aggressiva effettivamente al momento forse anche per un free to play.

Dopo aver provato le due beta ieri ho cominciato anche al day-one il gioco, intanto questi studi coreani hanno la mia attenzione per il fatto che non snobbano l' Italiano come lingua che sia testi o anche parlato (come stellar blade) va bene a dimostrazione che se si vuole si può.
Detto questo il gioco al momento presenta dei problemi di stabilità che credo risolveranno, il gameplay e l' economia del gioco và anche un pò sistemata nel tempo, ma di base mi accodo solo ad alcune critiche mosse, il gioco è divertente e si lascia giocare e và sistemato sicuramente.
Leggo già commenti con espressioni tipo, peccato, ci speravo, e mi ha deluso.........................è uscito ieri e anche warframe e destiny sono usciti alla distanza, oggi è come se si butta un prodotto già dopo qualche ora dal lancio, alla fine è pure un free to play, ci sono giochi che costano 80€ e arrivano sul mercato in condizioni ben peggiori.
Tra i punti sui quali sono d' accordo sulla critica è la monetizzazione, troppo aggressiva effettivamente al momento forse anche per un free to play.
concordo in pieno...
si vede che i coreani fanno valutazioni diverse da tutti gli altri e che i costi non sono allora così esorbitanti

Ecco l'unico pro non snobbano l'italiano. :sisi:
Devono creare qualcosa di nuovo e migliorare il game design dei loro giochi... anche per questo dopo la demo di stellar non ci ho pensato due volte a skipparlo.

Tralasciando tutta la trama scialba sto continuando a giocarci per vedere se in qualche modo migliora ed effettivamente a cervello spento si lascia giocare.

Devono creare qualcosa di nuovo e migliorare il game design dei loro giochi... anche per questo dopo la demo di stellar non ci ho pensato due volte a skipparlo.
Devono iniziare a fare dei giochi che sembrino effettivamente fatti da persone vere con un'anima e non da fredde IA che cercano di imitare/copiare quello che va per la maggiore.

Altra cosa che avevo notato e che pare confermata é che non esiste alcun modo per ottenere valuta premium in game senza pagare. Anche gli step del battlepass che le danno sono tutte rigorosamente nella versione pagata :sisi:

Provato un'oretta... Sembra solido e graficamente è una bomba per un f2p, vado ancora un po' avanti e decido se vale la pena oppure no :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro