Caxxo pensavo di aver visto tuttoC'è la prova pg, cerca il laboratorio, ma devi essere da solo è non in gruppo è prima del tizio che potenzia i moduli.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Caxxo pensavo di aver visto tuttoC'è la prova pg, cerca il laboratorio, ma devi essere da solo è non in gruppo è prima del tizio che potenzia i moduli.
Destiny. Ma in alcune cose è molto diverso da entrambi, ha molto di warframe tipo le cose da creare che devi aspettare ore per la creazione. Ma ci sta vista la natura F2P, serve pazienza e nel tempo fai quel che vuoi. Stranamente non ho ancora beccato robe a tempo tipo che fai una volta e poi devi aspettare il giorno dopo, staranno nell'endgameMa, è più simile a Borderlands o a Destiny?
Di downloadIntanto ha superato i 10 milioni di vendite.
Sí, di download, anche se sarebbe interessante quanti soldi hanno ricavato da skin e robe varieDestiny. Ma in alcune cose è molto diverso da entrambi, ha molto di warframe tipo le cose da creare che devi aspettare ore per la creazione. Ma ci sta vista la natura F2P, serve pazienza e nel tempo fai quel che vuoi. Stranamente non ho ancora beccato robe a tempo tipo che fai una volta e poi devi aspettare il giorno dopo, staranno nell'endgame
Post automatically merged:
Di download![]()
Allora nula, passo.Destiny. Ma in alcune cose è molto diverso da entrambi, ha molto di warframe tipo le cose da creare che devi aspettare ore per la creazione. Ma ci sta vista la natura F2P, serve pazienza e nel tempo fai quel che vuoi. Stranamente non ho ancora beccato robe a tempo tipo che fai una volta e poi devi aspettare il giorno dopo, staranno nell'endgame
Di download![]()
Giusto per cronaca, perchè non l'ho specificato, è in terza persona. E' alla Outriders ma con elementi classici da f2p in determinate cose.Allora nula, passo.
A giudicare da quante Bunny Ultimate col culo di fuori giravano giá nei primissimi giorni parecchiSí, di download, anche se sarebbe interessante quanti soldi hanno ricavato da skin e robe varie![]()
Non ero a padronanza 8 ecco perchè non l'avevo visto. Ora ci sono arrivato, sono solo in gruppo ma posso solo creare nemici ecc e usare il pg che ho. Come si provano i personaggi che non ho? Quello intendevoC'è la prova pg, cerca il laboratorio, ma devi essere da solo è non in gruppo è prima del tizio che potenzia i moduli.
In teoria è possibile crearla quindi non è detto siano state comprate. Io infatti come arrivo all'endgame mi metterò a creare quella e capire che devo fareA giudicare da quante Bunny Ultimate col culo di fuori giravano giá nei primissimi giorni parecchi
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Ah io avevo capirò provare il pg xhe hai per vedere se xon i moduli fai più danno di altri. No provare altri pg non si può.Non ero a padronanza 8 ecco perchè non l'avevo visto. Ora ci sono arrivato, sono solo in gruppo ma posso solo creare nemici ecc e usare il pg che ho. Come si provano i personaggi che non ho? Quello intendevo
In teoria è possibile crearla quindi non è detto siano state comprate. Io infatti come arrivo all'endgame mi metterò a creare quella e capire che devo fare![]()
Comunque Bunny è fortissima, si gioca pure senza spararela versione Ultra sarà un mostro oltre che per la skin è imprescindibile per tutto il resto
![]()
Penso serva la prova personaggi prima di crearli o comprarliAh io avevo capirò provare il pg xhe hai per vedere se xon i moduli fai più danno di altri. No provare altri pg non si può.
AHGiusto per cronaca, perchè non l'ho specificato, è in terza persona. E' alla Outriders ma con elementi classici da f2p in determinate cose.
Rettifico tutto. Le hanno comprate. Ho finalmente modo di pigliare UNO dei materiali (su 20/25 all'incirca) di quelli necessari e si trova all'interno di un materiale che hai al 100% quando fai una certa missione, che poi usi per poter selezionare a un boss (seconda missione da fare quindi) in modo da poter avere uno dei vari materiali possibili fra cui quello per il personaggio con probabilità di averlo del 3%In teoria è possibile crearla quindi non è detto siano state comprate. Io infatti come arrivo all'endgame mi metterò a creare quella e capire che devo fare![]()
Non le danno i rifornimenti, ma solo i nemici mi pare, e te li danno raramente se ti manca qualcosa di quelle munizioni. Avevo provato a usare una munizione per avere il numero dispari scritto, dopo svariate missioni era ancora scritto dispariIo sono sempre a secco di munizioni viola, è normale?
Non le uso perchè non le trovo.
Parlo anche dei nemici, non le droppano mai!Rettifico tutto. Le hanno comprate. Ho finalmente modo di pigliare UNO dei materiali (su 20/25 all'incirca) di quelli necessari e si trova all'interno di un materiale che hai al 100% quando fai una certa missione, che poi usi per poter selezionare a un boss (seconda missione da fare quindi) in modo da poter avere uno dei vari materiali possibili fra cui quello per il personaggio con probabilità di averlo del 3%
Non le danno i rifornimenti, ma solo i nemici mi pare, e te li danno raramente se ti manca qualcosa di quelle munizioni. Avevo provato a usare una munizione per avere il numero dispari scritto, dopo svariate missioni era ancora scritto dispariPoi non c'ho fatto caso più per poi accorgermi che me l'avevano data in qualche modo. Meglio mettere l'arma con munizioni speciali mi sembra, non quelle viola ma quella dell'altro colore.