Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
ok ora sono alla:
1x08 di Flash

e alla

3x08 di Arrow

visto che dovrò continuare a fare un episodio di una serie e un episodio di un altra per non beccarmi piu spoiler, quale episodio 9 guardo prima? in quale serie si fanno prima degli spoiler dell'altra? :sad2:
L'ordine è sempre Flash-Arrow-Flash-Arrow-.... tranne il finale di stagione che è prima Arrow e poi Flash.

L'ordine è sempre Flash-Arrow-Flash-Arrow-.... tranne il finale di stagione che è prima Arrow e poi Flash.

Continua sempre con Flash e poi Arrow.
va bene

comunque è una fottuta per chi non si informa sul fatto che vanno di pari passo:rickds:

Occhio allo spoiler

Nuovo costume :ivan:

11251857_884241021668202_5827108194165575276_n.jpg

Occhio allo spoiler

Nuovo costume :ivan:

11251857_884241021668202_5827108194165575276_n.jpg

A parte il bianco, cosa è cambiato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Comunque immagine bellissima :ivan: Quanto mi manca Flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

vista la 1x15

i 10 minuti finali sono assurdi

troppa roba tutta insieme:morris82:

vista la 1x15
i 10 minuti finali sono assurdi

troppa roba tutta insieme:morris82:
Una delle mie preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E preparati al peggio (in senso buono, naturalmente) :ivan:

1x20 bella, ma non ai livelli della 1x15 secondo me, che ad oggi resta la migliore...

domani o dopodomani guarda le ultime 2 puntate:morris82:

1x20 bella, ma non ai livelli della 1x15 secondo me, che ad oggi resta la migliore...
domani o dopodomani guarda le ultime 2 puntate:morris82:
Preparati per l'ultima puntata, il delirio più totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Preparati per l'ultima puntata, il delirio più totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
stanotte doppio finale di stagione...

Arrow prima,Flash poi...vediamo quale mi piace di più:morristend:

ottimo telefilm, un po noioso all'inizio ma poi ingrana alla grande..

nel finale però non ho capito

Catylin diventerà un Villain?

:morris82:

ottimo telefilm, un po noioso all'inizio ma poi ingrana alla grande..
nel finale però non ho capito

Catylin diventerà un Villain?

:morris82:
Yes.

Nei fumetti il suo personaggio è

Killer Frost.

Poster della seconda stagione..

Hypeeee

flash-and-flash-640.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ma nei fumetti esiste davvero il

Flash-segnale? Vuoi vedere che mo ci ficcano anche in Fash altre robe da Batman? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma nei fumetti esiste davvero il

Flash-segnale? Vuoi vedere che mo ci ficcano anche in Fash altre robe da Batman? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No, non esiste. Inizio a porconare...

Quindi hanno confermato Batman per la seconda stagione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il

"Flash segnale",
mamma mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro