- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,076
L'unico cambiamentoE mettiamo pure che accettti questa spiegazione che cmq mi lascia molto perplesso, guarda caso l'unico cambiamento accaduto e proprio quello che faceva comodo ai protagonisti i quel momento ovverola scomparsa di wells. Wells nel mome to i cui è tornato indietro nel tempo ha creato una linea temporale diversa e quindi Eddie uccidendosi ha influita sulla nuova linea temporale ma non su quella da dove viene Wells e quindi il suo sacrificio non doveva cambiare niente. È facile giustificare tutto col paradosso e schiaffarci un buco nero cosí a livello di trama possono permettersi tutto senza dare conto alla coerenza. Che poi come ho detto è stupido pure il fatto che il buco nero lo ha creato flash stesso con il suo capriccio personale di tornare indietro nel tempo.
l'ha subito il personaggio che veniva dal futuro.
Poi io ho la mia particolare teoria sulla seconda stagione, cioè che
Barry cercherà di riparare la realtà unendo due linee temporali differenti, una per il passato e una per il futuro.
Ovvero la linea con Eboard comporrà il passato di questa nuova realtà, mentre la linea senza Eobard comporrà i giorni a venire (quindi il futuro).
Due parti di realtà distinte tagliate ed incollate assieme per comporre una nuova realtà stabile.
Ovvero la linea con Eboard comporrà il passato di questa nuova realtà, mentre la linea senza Eobard comporrà i giorni a venire (quindi il futuro).
Due parti di realtà distinte tagliate ed incollate assieme per comporre una nuova realtà stabile.