Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Spero sia solo una mezza citazione inserita a caso in un episodio random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio pezzottissimo Nokia Lumia usando Tapatalk

Quindi hanno confermato Batman per la seconda stagione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIl

"Flash segnale",
mamma mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ecco come ha commentato una ragazza su YouTube:

I went full fangirl when I saw it!!
Sono queste qui che rovinano 'sti telefilm ******** :conte:

Ecco come ha commentato una ragazza su YouTube:
Sono queste qui che rovinano 'sti telefilm ******** :conte:
Sono le fangirl ad uccidere queste serie e gli sceneggiatori sono complici. L'hanno già dimostrato in "Arrow" ed un po' pure in "The Flash", speriamo che la seconda stagione non venga rovinata a causa delle storie d'amore.

ma perche trasformano tutto in:

images

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Dal trailer della seconda stagione, sembra che

Leonard Snart avrà un ruolo imporante, ottimo era il mio personaggio preferito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dat porcata.

Vabè, è pur sempre un piccolo dettaglio, spero non gli diano troppa importanza.

cofanetto blu ray in arrivo a novembre, esclusiva amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Com'è che 28 secondi di Flash mi fanno gasare più dei 2 minuti di trailer di Arrow? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Com'è che 28 secondi di Flash mi fanno gasare più dei 2 minuti di trailer di Arrow? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Decisamente un altro livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per me è stato l'opposto :sad2: E' che ci sono ancora troppe domande...mamma mia quanto hype per questa seconda stagione :sardjack:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro