Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahahah ho letto 1x11 invece che 1x1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa 1x1 è il pilot... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari ti sei confuso con la 1x11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Madò,ho solamente fatto notare una cosa che magari poteva farne trasparire un'altra,tutto qui...Passato il momento "GREEN LANTERN CONFERMATO PERCHE' C'E' IL PRATO VERDE" si passa a "BATMAN CONFERMATO PERCHE' SU UN FUMETTO C'E' UNO UGUALE A LUI". Ottimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ero sarcastico, mica incazzoso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMadò,ho solamente fatto notare una cosa che magari poteva farne trasparire un'altra,tutto qui...
Poi però quando annunceranno entrambe le serie voglio un riconoscimento...![]()
Ma non è batman in quel fumetto, è tutta un'altra cosa :sad2:
Vabbè dai mi sono sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è solo che mi piace cercare tutti questi particolari e farmi le peggio teorie :morristend:Ero sarcastico, mica incazzoso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guardati il film animato della DC, e poi potrai dire che non possono fare di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque se mi sbattono una serie di Batman e una sulle Lanterne Verdi posso anche crepare felice...Tanto con Lanterna Verde non possono fare peggio del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me gotham durerà almeno altre 2 stagioni, quindi batman lo vedo difficile per ora mentre lanterna verde lo spero fortemente anche io ma non so... mi sembra difficile da realizzare a livello di budget che richiederebbe per degli effetti speciali fatti bene.Comunque se mi sbattono una serie di Batman e una sulle Lanterne Verdi posso anche crepare felice...Tanto con Lanterna Verde non possono fare peggio del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gotham lo fa altra gente, e comunque non è incentrata affatto su Batman, quindi a livello teorico non ci dovrebbero essere problemi.secondo me gotham durerà almeno altre 2 stagioni, quindi batman lo vedo difficile per ora mentre lanterna verde lo spero fortemente anche io ma non so... mi sembra difficile da realizzare a livello di budget che richiederebbe per degli effetti speciali fatti bene.
Ma non sarebbe lo stesso emittente a fare batman? secondo me eviteranno di creare confusione facendo due serie uguali ambientate in epoche diverse, al massimo finiscono gotham e la riallacciano con batman come una sorta di seguitoGotham lo fa altra gente, e comunque non è incentrata affatto su Batman, quindi a livello teorico non ci dovrebbero essere problemi.
D'altro canto io Batman lo terrei solo su grande schermo, magari qualche cameo in tv nelle varie serie, ma una serie tv su di lui mi pare eccessiva per via di budget e quant'altro.
Non mi stupisce affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si sapeva dai, piuttosto vorrei vedere come verrà realizzato. 100% CG?