Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
novità omg per il cast.
Wentworth Miller (Prison Break) sarà Leonard Snart, aka Captain Cold (uno dei maggiori villain di Flash) :ivan:

MV5BNTM3ODkxODI4Ml5BMl5BanBnXkFtZTYwNjY3NDM0._V1_SX214_CR0,0,214,317_AL_.jpg
Captain_Cold_New_52.png

inoltre, conferma de sto kaiser, però con news ghiotta.

la conferma è scontata: universo condiviso per Arrow/Flash, ergo si incontreranno spesso in futuro.

però occhio alla news ghiotta

il primo incontro di peso ci sarà alle rispettive ottave puntate, con un crossover di 2 ore :ivan:
Booom.

Hype a pacchi :ivan:

La notizia riguardava "The Flash", quindi è probabile che in futuro appaia
Luthor.

Siccome è già apparsa Harley Quinn, mi pare scontato che anche Luthor e Joker facciano la loro apparizione il primo in Flash, il secondo in Arrow.

- - - Aggiornato - - -

il primo incontro di peso ci sarà alle rispettive ottave puntate, con un crossover di 2 ore :ivan:

Ottima notizia, personalmente mi sarei accontentato anche dell'incontro nella prima puntata, ma che decidano di far incontrare i personaggi più spesso mi va benissimo, così magari anche Arrow diventa più fantascientifico, visto che è impossibile scrivere supereroi troppo realistici.

Ottima notizia, personalmente mi sarei accontentato anche dell'incontro nella prima puntata, ma che decidano di far incontrare i personaggi più spesso mi va benissimo, così magari anche Arrow diventa più fantascientifico, visto che è impossibile scrivere supereroi troppo realistici.
Non è assolutamente vero.

Siccome è già apparsa Harley Quinn, mi pare scontato che anche Luthor e Joker facciano la loro apparizione il primo in Flash, il secondo in Arrow.

- - - Aggiornato - - -

Sul primo spoiler dubito fortissimo per tutte e due i personaggi, i produttori hanno detto che possono usare solo personaggi per i quali hanno il permesso, non credo glielo diano per personaggi che saranno nell'universo cinematografico, soprattutto se così importanti.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Sul primo spoiler dubito fortissimo per tutte e due i personaggi, i produttori hanno detto che possono usare solo personaggi per i quali hanno il permesso, non credo glielo diano per personaggi che saranno nell'universo cinematografico, soprattutto se così importanti.
Ma c'è un altro cross-over tra Arrow e Flash nelle prime puntate?

Per quanto riguarda il primo spoiler, se hanno intenzione di unire film e telefilm devono usare anche quei personaggi.

Ma c'è un altro cross-over tra Arrow e Flash nelle prime puntate?
Per quanto riguarda il primo spoiler, se hanno intenzione di unire film e telefilm devono usare anche quei personaggi.
I film ed i telefilm sono separati, è già stato detto e l'ha confermato pure Geoff Johns.

hype a profusione per la foto leakata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

e comunque viene proprio dal set di The Flash. anche perchè

il simbolo della LuthorCorp in Batman v Superman è diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

OMG la foto leakata...a livello di serie Tv la Warner sta facendo un lavoro ottimo. Sempre più hype sia per Flash che per Arrow.

Inviato dal mio pezzottissimo Nokia Lumia usando Tapatalk

I film ed i telefilm sono separati, è già stato detto e l'ha confermato pure Geoff Johns.
Meglio così, unire film e telefilm è molto complicato, basta vedere Agent of Shield, che prima di Winter Soldier, non sapeva dove andare a parare.

Ultima modifica:
è un pò semplicistica chiamarlo uomo ghiaccio. è una sorta di supercriminale (soprattutto rapinatore) con un codice d'onore molto ferreo e una storia personale molto complicata. in diversi momenti della sua storia, è stato sulla linea di confine tra i supercattivi e i supereroi, alternando partecipazioni nei Rogue (la sua banda criminale), la Suicide Squad, la Justice Leauge (attualmente è un membro) e altre ancora. col New52 gli han dato un'età inferiore rispetto al Captain Cold classico e poteri di ghiaccio diretti (criocinesi), contrariamente alla versione classica dove i suoi poteri derivavano da una pistola congelante (tipo Mr Freeze).
comunque indeed gran bel colpo reclutare quell'attore per fare quel personaggio.
grz per la spiegazione

Ottime notizie, io spero che in futuro ci sia qualche crossover con gotham o meglio con batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarebbe bello se gotham fungesse solo da introduzione per la serie di batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Meglio così, unire film e telefilm è molto complicato, basta vedere Agent of Shield, che prima di Winter Soldier, non sapeva dove andare a parare.
eh già, hanno dovuto aspettare l'uscita del film per scoprire come andava e poter poi scrivere gli episodi successivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non parliamo a vanvera, dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ma se le trame Marvel sono delineate nei loro punti fondamentali fino al 2019 per tutti i telefilm e film, ma cosa andate dicendo? :rickds:

ma se le trame Marvel sono delineate nei loro punti fondamentali fino al 2019 per tutti i telefilm e film, ma cosa andate dicendo? :rickds:
Madonna... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma non parliamo a vanvera, dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Bah, io ne ho viste alcune puntate e mi è sembrato inferiore ad Arrow. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

È un dato di fatto però che Shield fino a metà stagione era una serie molto debole ad essere buoni, poi fortunatamente è migliorata.

Bah, io ne ho viste alcune puntate e mi è sembrato inferiore ad Arrow. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Giudicare una serie da "alcune puntate" è una roba che non deve esistere.

eh già, hanno dovuto aspettare l'uscita del film per scoprire come andava e poter poi scrivere gli episodi successivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Alcuni telefilm usano proprio correggere la trama quando è ancora in svolgimento, se Shield è migliorato dopo Winter Soldier mi fa piacere, ma all'inizio non è niente di particolare.

- - - Aggiornato - - -

Giudicare una serie da "alcune puntate" è una roba che non deve esistere.
E perché mai? Le puntate che guardo non le posso giudicare? :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Madonna... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Non mi pare Dark World e Iron Man 3 avessero avuto conseguenze in Agent of Shield.

Ultima modifica:
E perché mai? Le puntate che guardo non le posso giudicare? :bah!:
Secondo me no, perché non hai la visione d'insieme delle cose e soprattutto ti perdi tutta la trama.

Btw, se devi rispondermi fai pure, poi però finiamo qua l'OT, che questo non è il topic adatto.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro