Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Cioè ragazzi altro che Flash vs Arrow, al prossimo crossover ci sarà lo scontro tra

i cugini Amell! Il tipo di fuoco, che era il marito della scienziata è l'altro cugino Amell che ha fatto Tomorrow People :rickds:

tanta roba comunque

la cosa dei nomi sta diventando ridicola :rickds: un caffè con deathstroke e la cacciatrice

Date una medaglia a Diggle :rickds::rickds::rickds:

La parte delle

discussioni nerd tra Diggle e Paco su chi avrebbe vinto mi ha ricordato troppo noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque alla fine avevo ragione io, ha vinto

Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Mid-season finale epico mi dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

https://www.youtube.com/watch?v=ziaQdyrdEcs

Cioè ragazzi altro che Flash vs Arrow, al prossimo crossover ci sarà lo scontro tra
i cugini Amell! Il tipo di fuoco, che era il marito della scienziata è l'altro cugino Amell che ha fatto Tomorrow People :rickds:
Ma sei sicuro che apparirà in Arrow e non in The Flash?

Edit: Ah ok, ho letto ora "prossimo crossover", anche perché in entrambi i video promo dei prossimi episodi non c'è nessun riferimento a lui, comunque a proposito di quel nemico, figata la scena in cui viene introdotto. Quindi gli episodi 8 non saranno gli unici crossover?

Ultima modifica da un moderatore:
Nella seconda stagione di Arrow in un flashback di Moira (madre di Oliver) viene mostrato Oliver che racconta a lei di aver messo incinta una ragazza, Moira per coprire il figlio dà a quella ragazza una somma di denaro (minacciandola quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) per sparire nel nulla, ecco probabilmente quella ragazza è la ragazza che Oliver ha incontrato lì al bar, e la chiamata che si conclude con quel "la mamma sarà a casa presto" con lei che si gira verso di lui fa pensare che quel bambino che stava aspettando quando era la ragazza di lui sia nato, e quindi Oliver è padre. Solo che non lo sa, visto che neanche si ricorda chi sia quella ragazza.

Non ricordo bene in dettaglio come andarono quelle scene ma comunque dovrebbe esser andata più o meno così.
ok.grazie.ora mi son ricordato di quella puntata. è che a seguire tutte ste caxxo de serie tv ,me so rincoglionito

sons of anerchy

flash

walking dead

arrow

sto recuperando piano piano breaking bad

gotham

cioe' portate pazienza!ahuuhahua

cmq bella puntata...anche flash mi prende...e piano piano sta aumentando sempre piu la qualita:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Date una medaglia a Diggle :rickds::rickds::rickds:La parte delle

discussioni nerd tra Diggle e Paco su chi avrebbe vinto mi ha ricordato troppo noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque alla fine avevo ragione io, ha vinto

Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Mid-season finale epico mi dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

https://www.youtube.com/watch?v=ziaQdyrdEcs
*** santo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Diggle:rickds::rickds::rickds:

Comunque non ha senso la reazione di Iris verso Flash...le ha speigato il motivo del suo comportamento e non capisce?

Comunque non ha senso la reazione di Iris verso Flash...le ha speigato il motivo del suo comportamento e non capisce?

Può pensare che stia inventando delle ******* per giustificarsi.
Comunque non ho parole. Capolavoro di puntata. E ora Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ni.

nel senso che è mongoloide per la reazione ma il risultato non dovrebbe cambiare perché una persona sana di mente e seria capirebbe che un tale potere può comunque essere una minaccia e quindi dovrebbe comunque prendere le distanze...

Iris va abbattuta e basta, gente.
si però è proprio una bella cagnetta eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S.: vogliamo parlare di quanto sia inguardabile emily bett rickards "svestita"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

si però è proprio una bella cagnetta eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
P.S.: vogliamo parlare di quanto sia inguardabile emily bett rickards "svestita"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
È gnocca, sì, ma è una rottura di palle e va abbattuta.

Felicity è semplicemente arrapante, vestita o mezza nuda che sia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iris va abbattuta e basta, gente.
In una sola puntata è riuscita a starmi sul cazzò più lei che Laurel in tutta la terza stagione di Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto ora il promo, madonna santa :ivan:

Chiariamo una cosa importante:

Caitlin > Felicity > Iris

Ma che ouuuuuuu! le mid season delle due serie sono delle bombe... cioè HYPE A CHILI! :sardjack:

Ultima modifica:
Chiariamo una cosa importante:
Caitlin > Felicity > Iris
Per Caitlin aspetterei prima di parlare. Conoscendo il personaggio dei fumetti, verrà fuori un personaggio abbastanza odioso. Ed ho tanta paura che il motivo del suo cambiamento verrà banalizzato e instupidito a mille, come la motivazione per cui adesso ad Iris sta sulle palle Flash.

In ogni caso Iris >>> Laurel >>>>>>>>>>>>>>>>>>> Lana Lang.

Felicity è semplicemente arrapante, vestita o mezza nuda che sia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bho quando si stava per togliere la maglia m'ero hyppato (si, diciamo hyppato) di brutto... appena l'ha levata e ho visto, o meglio, avrei voluto vedere.... m'è caduto il mondo addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

in realtà per quanto la stanno menando con felicity per me è arrivata allo stesso livello di laurel... sinceramente è personaggio che hanno reso fastidiosissimo... non è più lo stesso pg dell'inizio

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro