blackcrow1989
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Giu 2013
- Reazioni
- 0
non ho parole, divertimento dal primo all'ultimo minuto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sei sicuro che apparirà in Arrow e non in The Flash?Cioè ragazzi altro che Flash vs Arrow, al prossimo crossover ci sarà lo scontro tra
i cugini Amell! Il tipo di fuoco, che era il marito della scienziata è l'altro cugino Amell che ha fatto Tomorrow People
ok.grazie.ora mi son ricordato di quella puntata. è che a seguire tutte ste caxxo de serie tv ,me so rincoglionitoNella seconda stagione di Arrow in un flashback di Moira (madre di Oliver) viene mostrato Oliver che racconta a lei di aver messo incinta una ragazza, Moira per coprire il figlio dà a quella ragazza una somma di denaro (minacciandola quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) per sparire nel nulla, ecco probabilmente quella ragazza è la ragazza che Oliver ha incontrato lì al bar, e la chiamata che si conclude con quel "la mamma sarà a casa presto" con lei che si gira verso di lui fa pensare che quel bambino che stava aspettando quando era la ragazza di lui sia nato, e quindi Oliver è padre. Solo che non lo sa, visto che neanche si ricorda chi sia quella ragazza.
Non ricordo bene in dettaglio come andarono quelle scene ma comunque dovrebbe esser andata più o meno così.
*** santo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDate una medaglia a DiggleLa parte delle
Comunque alla fine avevo ragione io, ha vintodiscussioni nerd tra Diggle e Paco su chi avrebbe vinto mi ha ricordato troppo noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Mid-season finale epico mi dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
https://www.youtube.com/watch?v=ziaQdyrdEcs
Diggle
Comunque non ha senso la reazione di Iris verso Flash...le ha speigato il motivo del suo comportamento e non capisce?
ni.Diggle
Comunque non ha senso la reazione di Iris verso Flash...le ha speigato il motivo del suo comportamento e non capisce?
si però è proprio una bella cagnetta eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIris va abbattuta e basta, gente.
È gnocca, sì, ma è una rottura di palle e va abbattuta.si però è proprio una bella cagnetta eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
P.S.: vogliamo parlare di quanto sia inguardabile emily bett rickards "svestita"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
In una sola puntata è riuscita a starmi sul cazzò più lei che Laurel in tutta la terza stagione di Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIris va abbattuta e basta, gente.
Per Caitlin aspetterei prima di parlare. Conoscendo il personaggio dei fumetti, verrà fuori un personaggio abbastanza odioso. Ed ho tanta paura che il motivo del suo cambiamento verrà banalizzato e instupidito a mille, come la motivazione per cui adesso ad Iris sta sulle palle Flash.Chiariamo una cosa importante:
Caitlin > Felicity > Iris
bho quando si stava per togliere la maglia m'ero hyppato (si, diciamo hyppato) di brutto... appena l'ha levata e ho visto, o meglio, avrei voluto vedere.... m'è caduto il mondo addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifFelicity è semplicemente arrapante, vestita o mezza nuda che sia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif