Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Anche a me è piaciuta molto l'ultima puntata...mi sono piaciute tutte le scene...bellissima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Brutta??????? Ma se è stata una figata.
A me ha annoiato, cosa mai successa nelle puntate precedenti e anche mia sorella si è appisolata.

Insomma le problematiche di cuore stanno prendendo un pò troppo piede e spazio per i miei gusti.

Raga scusate contro chi
Firestorm salva Flash e gli altri e poi vola via ? Il tizio elettromane ?
Tu hai proprio una memoria da elefante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me ha annoiato, cosa mai successa nelle puntate precedenti e anche mia sorella si è appisolata.Insomma le problematiche di cuore stanno prendendo un pò troppo piede e spazio per i miei gusti.
Abbiamo visto la stessa puntata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Il target della serie presumo sia dai 18 in giù.

Non c'è da stupirsi se ciascun super eroe si ritrovi nella friendzone.

Nel tentativo di voler rendere più comuni,diciamo così,dei personaggi che non lo sono proprio,si cade spesso nei clichè che dettano gli ascolti e il target di riferimento.

Così ci sono un sacco di friendzone,degli assistenti abbastanza inutili e per nulla interessanti o ancora il filantropo che ha moltissime risorse e conosce l'eroe (qui addirittura anche la sua identità) e si profila come il deus ex machina della serie fin dal primo episodio.

Insomma,una serie molto leggera al momento,che si lascia guardare senza alcuna pretesa.

Ultima puntata super cazzofigataimmensa :hype: Ne voglio ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se invece che guardare la puntata a pezzi per venire a chiedere informazioni qua nel forum, le guardassi tutte dall'inizio alla fine senza interruzioni, forse non avresti tanti problemi a ricordati le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
1x10

Bell'episodio,

Snart è un buon prsonaggio.Si sa già chi interpreta sua sorella?Voglio vedere quando Barry saprà di Wells.

Se invece che guardare la puntata a pezzi per venire a chiedere informazioni qua nel forum, le guardassi tutte dall'inizio alla fine senza interruzioni, forse non avresti tanti problemi a ricordati le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa che ho fatto solo una volta, e poi è un problema tuo ? ma io non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io ho visto il pilot ieri sera, boh mi ha dato l'idea della solita serie sui supereroi alla smallville. Oddio non mi ha fatto schifo ma neanche entusiasmato a differenza di alcuni commenti che ho letto qua del tipo "prima puntata stupenda ecc". Lo guarderò per vedere un po' come si evolve, per ora il mio giudizio è: "meh" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure io ho visto il pilot ieri sera, boh mi ha dato l'idea della solita serie sui supereroi alla smallville. Oddio non mi ha fatto schifo ma neanche entusiasmato a differenza di alcuni commenti che ho letto qua del tipo "prima puntata stupenda ecc". Lo guarderò per vedere un po' come si evolve, per ora il mio giudizio è: "rimandato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fidati, è tutto fuorché come Smallville //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fidati, è tutto fuorché come Smallville //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif boh mi ha dato l'idea della solita storia di ragazzini che si ritrovano coi poteri blablabla hanno l'amichetta di cui son innamorati ma non vengono ricambiati ecc ecc. Poi vabbè è il pilot e son solito a guardare diverse puntate per tirare le somme, com'è giusto che sia, però boh mi aspettavo qualcosa di più fico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io ho visto il pilot ieri sera, boh mi ha dato l'idea della solita serie sui supereroi alla smallville. Oddio non mi ha fatto schifo ma neanche entusiasmato a differenza di alcuni commenti che ho letto qua del tipo "prima puntata stupenda ecc". Lo guarderò per vedere un po' come si evolve, per ora il mio giudizio è: "meh"
Vabbè sì, ormai la gente esalta a casissimo :rickds:

Vabbè sì, ormai la gente sminuisce a casissimo :rickds:
:unsisi:

Il primo episodio è ottimo. Non è che basta uno che scrive che non gli è piaciuto molto per poter dire che quelli che lo trovano "stupendo", ottimo o quello che vi pare esaltino a casaccio :unsisi:

Soprattutto se lo avete visto in italiano, con quel doppiaggio mi vengono i brividi

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro