EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Anche a me è piaciuta molto l'ultima puntata...mi sono piaciute tutte le scene...bellissima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me ha annoiato, cosa mai successa nelle puntate precedenti e anche mia sorella si è appisolata.Brutta??????? Ma se è stata una figata.
Tu hai proprio una memoria da elefante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRaga scusate contro chiFirestorm salva Flash e gli altri e poi vola via ? Il tizio elettromane ?
Abbiamo visto la stessa puntata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifA me ha annoiato, cosa mai successa nelle puntate precedenti e anche mia sorella si è appisolata.Insomma le problematiche di cuore stanno prendendo un pò troppo piede e spazio per i miei gusti.
la 1x10?Abbiamo visto la stessa puntata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Se invece che guardare la puntata a pezzi per venire a chiedere informazioni qua nel forum, le guardassi tutte dall'inizio alla fine senza interruzioni, forse non avresti tanti problemi a ricordati le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUltima puntata super cazzofigataimmensaNe voglio ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Cosa che ho fatto solo una volta, e poi è un problema tuo ? ma io non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe invece che guardare la puntata a pezzi per venire a chiedere informazioni qua nel forum, le guardassi tutte dall'inizio alla fine senza interruzioni, forse non avresti tanti problemi a ricordati le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché dovete intervenire se non è successo nulla di male e neanche ce ne sono i presupposti ? State boni a randomState boni.
Fidati, è tutto fuorché come Smallville //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPure io ho visto il pilot ieri sera, boh mi ha dato l'idea della solita serie sui supereroi alla smallville. Oddio non mi ha fatto schifo ma neanche entusiasmato a differenza di alcuni commenti che ho letto qua del tipo "prima puntata stupenda ecc". Lo guarderò per vedere un po' come si evolve, per ora il mio giudizio è: "rimandato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif boh mi ha dato l'idea della solita storia di ragazzini che si ritrovano coi poteri blablabla hanno l'amichetta di cui son innamorati ma non vengono ricambiati ecc ecc. Poi vabbè è il pilot e son solito a guardare diverse puntate per tirare le somme, com'è giusto che sia, però boh mi aspettavo qualcosa di più fico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFidati, è tutto fuorché come Smallville //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prevenire è meglio che curare, no?Perché dovete intervenire se non è successo nulla di male e neanche ce ne sono i presupposti ? State boni a random
Vabbè sì, ormai la gente esalta a casissimoPure io ho visto il pilot ieri sera, boh mi ha dato l'idea della solita serie sui supereroi alla smallville. Oddio non mi ha fatto schifo ma neanche entusiasmato a differenza di alcuni commenti che ho letto qua del tipo "prima puntata stupenda ecc". Lo guarderò per vedere un po' come si evolve, per ora il mio giudizio è: "meh"
Vabbè sì, ormai la gente sminuisce a casissimo![]()