Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
I primi rage after Daredevil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I primi rage after Daredevil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nope, a me la puntata è piaciuta, tranne Iris, la coppia di dementi ed i momenti da teen drama.

quindi ti sono piaciuti gli ultimi 30 secondi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma no dai, alla fine quella roba che non m'è piaciuta non ha rubato chissà quanti minuti, a parte Iris che, fosse per me, la farei finire sotto un tir.

A me la diciottesima puntata è piaciuta, però devo proprio dire che Iris è un personaggio veramente dimmerda, è gestito malissimo e penso sia uno dei peggiori in circolazione.Ah, una cosa, spero che

Felicity e Ray vengano uccisi il prima possibile, già presi singolarmente sono odiosi, insieme vanno estirpati con armi chimiche perché toccano vette d'odio come poca roba.
A me Ray sta simpatico... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma se non si ha una divisa da eroe, non si può andare con felicity? prima arrow, poi flash e ora atom, e che cavolo oh
Mi vien da pensare che se la si becca al Comic-Con e sei mascherato da eroe te la porti tranquillamente in hotel... :pffs:

Ma le componenti teen drama ci possono essere, ma almeno costruirle un pelo meglio, sempre i soliti giri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma le componenti teen drama ci possono essere, ma almeno costruirle un pelo meglio, sempre i soliti giri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
S4_KK.jpg

Io voglio partecipare ad un teen drama con lei però.

purtroppo i teen drama ci devono essere sono pur sempre serie dedicate ai ragazzi, almeno se cambiassero un po i pg, sempre le solite cose e chepall*

Mi auguro che da ora in poi questo topic non diventi un "Flash teen show, W Daredevil"...

Temi la potenza del Diavolo, eh? :reg2:
Flash può battere Daredevil in un secondo, quindi la sua serie è più bella :kaname:

dc spacca i cu*i alla marvel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da quando, scusa? Tralasciando il fatto che io amo e seguo entrambe senza distinzioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quando, scusa? Tralasciando il fatto che io amo e seguo entrambe senza distinzioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma anche io, però mi ispira più DC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif volevo chiedere

ma il gorillone che legge il pensiero, non si è più visto come mai?

A me la diciottesima puntata è piaciuta, però devo proprio dire che Iris è un personaggio veramente dimmerda, è gestito malissimo e penso sia uno dei peggiori in circolazione.Ah, una cosa, spero che

Felicity e Ray vengano uccisi il prima possibile, già presi singolarmente sono odiosi, insieme vanno estirpati con armi chimiche perché toccano vette d'odio come poca roba.
In questo caso ha ragione lei però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo se esponesse i suoi punti di vista in un altro modo e non come una bimbaminchia 13enne sarebbe meglio

Cmq dopo daredevil tutto il resto è noia, certe cose che prima sopportavo adesso non mi vanno a genio proprio.Si vede che the flash ed arrow son teen drama, oggi la puntata è stata insopportabile.
Sì vabbè ora cominciamo. Dimentichiamoci che episodi della madonna sono appena andati in onda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma ha ragione de che? è una cogliona... sto iniziando seriamente a pensare di fare una campagna sessista per abolire ste rincoglionite dalle serie tv...

non puoi pretendere che uno che fa il detective ti dica tutto... ci sta che possa essere un po' giù di morale uno che fa sto lavoro... poi che ***** di discorso è mi dici tutto o ti lascio? e lasciami, anzi ti dico tutto, ********** cogliona.

ok, il succo del discorso che farei io con una tipa del genere è questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

m'ero perso il post del secolo! quoto straquoto e riquoto.

cioè quando hanno iniziato a fare le frasi ambigue ho sperato che wells si alzasse e li menasse duramente... fottesega del segreto...

In questo caso ha ragione lei però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto se esponesse i suoi punti di vista in un altro modo e non come una bimbaminchia 13enne sarebbe meglio
Ti fidanzi, ti succede qualcosa che non vuoi dire a lei e lei, siccome non glielo vuoi dire, ti minaccia di lasciarti. Roba dell'altro mondo eh, se devo trovarmi una così, preferisco ammazzarmi di pippe per anni ed anni.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro