Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
(ah ma poi da quando passano due treni così ravvicinati?)
Mi sa che te non hai idea (non lo dico con cattiveria eh), di come siano intasate le Metro americane. Spesso e volentieri due treni son praticamente ad uno sputo l'uno dall'altro (ok, diciamo 20-40 secondi se prendiamo New York), giusto il tempo di attivare il cambio di binario tra i due.

vi dirò, non mi dispiaciuta nemmeno Iris a questo giro. Ho solo un dubbio, probabilmente mi sono perso qualche passaggio comunque è uno spoiler di qualche puntata fa, se non siete al passo aprite a vostro rischio e pericolo:

quando Eobard uccide Wells e la moglie dice: "per me siete tutti morti da un pezzo" e sta cosa la continua a ripetere ma se lui proviene da un futuro lontano (almeno così mi è parso di intuire), come fa ad essere un rivale di Barry Allen? A rigor di logica dovrebbe provenire da un futuro "recente", no?

quando Eobard uccide Wells e la moglie dice: "per me siete tutti morti da un pezzo" e sta cosa la continua a ripetere ma se lui proviene da un futuro lontano (almeno così mi è parso di intuire), come fa ad essere un rivale di Barry Allen? A rigor di logica dovrebbe provenire da un futuro "recente", no?
Nì.

Se vuoi che ti spiego usando come base il fumetto ma rischiando di spoilerarti roba che potrebbe succedere nelle due ultime puntate dimmi pure e ti esplico quel simpaticone in spandex giallo.

Nì.
Se vuoi che ti spiego usando come base il fumetto ma rischiando di spoilerarti roba che potrebbe succedere nelle due ultime puntate dimmi pure e ti esplico quel simpaticone in spandex giallo.
se è una cosa che non è ancora stata chiarita va bene così, grazie. Purtroppo non conoscendo molto l'universo di Flash era da un po' che mi ponevo questa domanda ma se può essere parte delle ultime puntate preferisco godermele senza spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Zizi m'è piaciuta la puntata...quante ne mancano due?

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Infatti le lamentele sul binario mi fanno ridere, andate in una città di milioni di abitanti e ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come mai la genta va avanti ed indietro in quella città, quando basta andare agli Star Labs per avere vitto e alloggio gratis?

Ma come mai la genta va avanti ed indietro in quella città, quando basta andare agli Star Labs per avere vitto e alloggio gratis?
Vorrei farti notare che a parte quei 4-5 cristi che ci vanno, nessuno caga fli Star Labs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Infatti le lamentele sul binario mi fanno ridere, andate in una città di milioni di abitanti e ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo, la maggior parte di noi non è abituata a servizi ferroviari fatti per bene:asd:

Se Barry avesse affrontato

Grodd
in Circumvesuviana, avrebbe sicuramente perso :sad2:

Inviato dal mio pezzottissimo Nokia Lumia usando Tapatalk

Ma il treno
ha continuato a viaggiare con un gorilla sul parabrezza ? :rickds:
Unica stronzata notata nello scontro infatti, tra l'altro il treno manco si fa una *****. Che era fatto? Di Vibranio? :rickds: Potevano farlo uscire di scena in un modo più decente imho.

Grodd

Un altro vincitore ragazzi, che thread ricco.

Grodd

Ti capisco bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Carina la puntata..... però

Grodd investito dal treno mi ha fatto troppo ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Quasi alla pari della scena di Arrow che se ne va appigliandosi al nulla. Quasi.

L'episodio mi è piaciuto, però ci sono un paio di cose che potevano benissimo risparmiarsi pensandoci un attimo meglio.

Da Grodd non mi aspettavo nulla di più in questa stagione, avrà sicuramente un ruolo centrale nella prossima ed in questa dovevano solamente introdurlo. E secondo me ci sono riusciti bene, Grodd è stato realizzato bene, incute timore, è potente eppure deve ancora svilupparsi completamente. L'anno prossimo sarà un villain coi controcazzi.

Iris in questa puntata è veramente odiosa, però sapevamo che prima o poi sarebbe dovuto succedere e che questa sarebbe stata la reazione. A questo punto spero che dalle prossime puntate, una volta metabolizzata questa novità, il suo comportamento cambi un pochino.

Le cose che mi hanno dato fastidio sono ovviamente il modo in cui viene fatto uscire di scena Grodd, investito da un treno che passa 2 secondi dopo il precedente... A questo punto i passeggeri dovrebbero ringraziare Grodd, senza il suo intervento ci sarebbe stato probabilmente un maxi tamponamento con l'altro treno con conseguente deragliamento, fuoco, fiamme e tanti morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi naturalmente Iris che entra senza problemi negli Star Labs che dovrebbero essere qualcosa di superprotetto...

Extended trailer della 22

Che figata quando

Arrow e FIRESTORM arrivano in stile picchiaduro
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'episodio mi è piaciuto, però ci sono un paio di cose che potevano benissimo risparmiarsi pensandoci un attimo meglio.

Da Grodd non mi aspettavo nulla di più in questa stagione, avrà sicuramente un ruolo centrale nella prossima ed in questa dovevano solamente introdurlo. E secondo me ci sono riusciti bene, Grodd è stato realizzato bene, incute timore, è potente eppure deve ancora svilupparsi completamente. L'anno prossimo sarà un villain coi controcazzi.

Iris in questa puntata è veramente odiosa, però sapevamo che prima o poi sarebbe dovuto succedere e che questa sarebbe stata la reazione. A questo punto spero che dalle prossime puntate, una volta metabolizzata questa novità, il suo comportamento cambi un pochino.

Le cose che mi hanno dato fastidio sono ovviamente il modo in cui viene fatto uscire di scena Grodd, investito da un treno che passa 2 secondi dopo il precedente... A questo punto i passeggeri dovrebbero ringraziare Grodd, senza il suo intervento ci sarebbe stato probabilmente un maxi tamponamento con l'altro treno con conseguente deragliamento, fuoco, fiamme e tanti morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi naturalmente Iris che entra senza problemi negli Star Labs che dovrebbero essere qualcosa di superprotetto...

i binari possono anche deviare eh:asd:

Se devia un treno devia per forza anche l'altro tanto erano vicini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e i treni deragliare se colpiscono un Gorilla di 2 tonnellate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro