Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Cosa??

Che finale madonna

Mazza che bordello ora ... Reverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Veramente di riferimenti al fumetto ce ne stanno giusto un paio (ma son talmente noti che veramente è strano mancarli), il resto è tutta speculazione sulla base degli eventi di questo finale e sulla direzione che potrebbe prendere il serial.

Ah, comunque (SPOILER sul casting della prossima season)

Tom Cavanaugh è confermato come regular pure l'anno prossimo... ergo mi sa che, se tanto mi da tanto, forse rivediamo il vero Dr. Wells. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo:

L'elmetto di Jay Garrick, il primo Flash.

Il resto è tutta roba che verrà sicuramente spiegata e discussa nella Season 2 e Legends of Tomorrow.

Comunque giusto per tenere un attimo a mente cosa la decisione di Eddie ha comportato (sto parlando con un utente di SRK):

-Eddie si uccide e tira un "Looper" su RF.

-RF non è mai esistito

-Di conseguenza, Barry non diventa Flash

-Se Barry non è Flash, Eddie non deve ammazzarsi

-Se Eddie non si ammazza, RF esiste

-Se RF esiste, esiste Flash

-Eddie deve uccidersi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

cioè caitlin diventa killer frost e flash entrerà nel buco nero andando nell universo parallelo...e conoscera flash Gordon?loool

Ultima modifica da un moderatore:
Veramente di riferimenti al fumetto ce ne stanno giusto un paio (ma son talmente noti che veramente è strano mancarli), il resto è tutta speculazione sulla base degli eventi di questo finale e sulla direzione che potrebbe prendere il serial.

Tom Cavanaugh è confermato come regular pure l'anno prossimo... ergo mi sa che, se tanto mi da tanto, forse rivediamo il vero Dr. Wells. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh, è normale:

Hanno confermato Earth 2, e probabilmente diventerà la nuova Terra "canon", con gli eventi come sarebbero dovuti andare prima che RF li influenzasse. Indi Wells vivo, Barry che diventa comunque Flash nel 2020, ecc...

Sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo:

L'elmetto di Jay Garrick, il primo Flash.

Il resto è tutta roba che verrà sicuramente spiegata e discussa nella Season 2 e Legends of Tomorrow.

Comunque giusto per tenere un attimo a mente cosa la decisione di Eddie ha comportato (sto parlando con un utente di SRK):

-Eddie si uccide e tira un "Looper" su RF.

-RF non è mai esistito

-Di conseguenza, Barry non diventa Flash

-Se Barry non è Flash, Eddie non deve ammazzarsi

-Se Eddie non si ammazza, RF esiste

-Se RF esiste, esiste Flash

-Eddie deve uccidersi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
te ci ridi ma

secondo me questa sarà la ragione per la quale imho non riscriveranno la timeline come teoricamente si dovrebbe fare adesso. Barry in qualche modo ripristinerà l'integrità dell'attuale timeline, ma portandosi dietro conseguenze per aver alterato la realtà stessa.

cioè caitlin diventa killer frost e flash entrerà nel buco nero andando nell universo parallelo...e conoscera flash Gordon?loool
Stai a pigliare per i fondelli? :gio:

The Flash != Flash Gordon

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

mi sa che ti sei confuso un pizzico :rickds:

te ci ridi ma
secondo me questa sarà la ragione per la quale imho non riscriveranno la timeline come teoricamente si dovrebbe fare adesso. Barry in qualche modo ripristinerà l'integrità dell'attuale timeline, ma portandosi dietro conseguenze per aver alterato la realtà stessa.
Più che altro...

Se tu guardi il loop da me scritto su Eddie, è un "self-contained time loop". Indi, in linea teorica, non dovrebbe cambiare nulla, ma allo stesso tempo, cambia tutto. Quella linea temporale non può più esistere. Proprio a causa di Eddie.

mi sa che ti sei confuso un pizzico :rickds:
[Nel senso che incontrerà il primo flash.questo dico.e scusate me sto a rincoglioni??

Cmq Eddie poteva spararsi sulle palle.e avrebbe funzionato lobstesso. Castrato loool????

Comunque...

Guardate un secondo quà:

FQRcCjV.gif

In quei 5 secondi in cui

Future Barry s'è fermato a fare Papa Kent a se stesso... RF avrebbe potuto tranquillamente uccidere Young Barry, rendersi conto che Future Barry s'era fermato, notare Present Barry e altro ancora

:morristend:

Più che altro...

Se tu guardi il loop da me scritto su Eddie, è un "self-contained time loop". Indi, in linea teorica, non dovrebbe cambiare nulla, ma allo stesso tempo, cambia tutto. Quella linea temporale non può più esistere. Proprio a causa di Eddie.
Infatti secondo me

Barry unirà due timeline diverse per non far distruggere quella realtà.

Cioè incollerà la timeline con Ebodard negli eventi prima del wormhole, con la timeline senza Eobard dal wormhole in poi. Creando una nuova realtà che ha uno stacco.
Sono solo ipotesi comunque.

[Nel senso che incontrerà il primo flash.questo dico.e scusate me sto a rincoglioni??

Cmq Eddie poteva spararsi sulle palle.e avrebbe funzionato lobstesso. Castrato loool????

Giustamente ha preferito morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque...
Guardate un secondo quà:

FQRcCjV.gif

In quei 5 secondi in cui

Future Barry s'è fermato a fare Papa Kent a se stesso... RF avrebbe potuto tranquillamente uccidere Young Barry, rendersi conto che Future Barry s'era fermato, notare Present Barry e altro ancora

Magari in quel momento

l'aveva temporaneamente steso con un cazzottone

Più che altro...

no un attimo

self cointaned fino ad un certo punto... i passaggi teoricamente dovrebbero essere

- Eddie si uccide

- La linea di successione scompare e scompare RF

- Se scompare RF, significa che la madre di Barry è viva

- Se kla madre di Barry è viva e quindi pure il vero Wells è ancora vivo, significa che Barry diventa Flash nel 2020

- Ergo in teoria si ritorna alle condizioni della timeline originaria, quella che c'era prima che RF tornasse indietro nel tempo

Il problema però è la sorte di Eddie: nella timeline originaria viveva e dava discendenza ad Eobard. Però, essendosi ucciso nella timeline "nostra", cosa accade alla stessa, riazzerandosi? Eddie nasce lo stesso e riformare comunque il loop temporale delle 2 timeline?

La bionda è (attenzione che potrebbe essere uno spoiler per te che non l'hai capito)
Caitlin-Killer Frost :morris82:
In effetti sono andato a leggermi qualcosina sul web ma

come cavolo è possibile che Caitlin diventi un villain?

Mi hai fatto tipo stra-felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Però probabilmente non avrà lo stesso carisma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Beh, è normale:

Hanno confermato Earth 2, e probabilmente diventerà la nuova Terra "canon", con gli eventi come sarebbero dovuti andare prima che RF li influenzasse. Indi Wells vivo, Barry che diventa comunque Flash nel 2020, ecc...
Come sono gli eventi su Terra 2?Te lo chiedo da completo ignorante sulla faccenda....

Comunque...
Guardate un secondo quà:

FQRcCjV.gif

In quei 5 secondi in cui

In teoria è già successo,o forse no,questi viaggi nel tempo mi intrippano e mi fanno venire il mal di testa allo stesso tempo :l4gann:

In effetti sono andato a leggermi qualcosina sul web ma
come cavolo è possibile che Caitlin diventi un villain?
Ti è mai sembrata

sana di mente con tutte quelle facce strane che fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque potrebbe impazzire a seguito di un evento traumatico e all'incidente di laboratorio che le darà i poteri.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro