U
Utente cancellato 10208
May the SpeedForce be with you
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Troppi riferimenti"Si vero troppi riferimenti al fumetto e non ci sto capendo un caxxo?
Questo:Cosa??
Beh, è normale:Veramente di riferimenti al fumetto ce ne stanno giusto un paio (ma son talmente noti che veramente è strano mancarli), il resto è tutta speculazione sulla base degli eventi di questo finale e sulla direzione che potrebbe prendere il serial.
Ah, comunque (SPOILER sul casting della prossima season)
Tom Cavanaugh è confermato come regular pure l'anno prossimo... ergo mi sa che, se tanto mi da tanto, forse rivediamo il vero Dr. Wells. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh, comunque (SPOILER sul casting della prossima season)
Tom Cavanaugh è confermato come regular pure l'anno prossimo... ergo mi sa che, se tanto mi da tanto, forse rivediamo il vero Dr. Wells. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
te ci ridi maQuesto:
L'elmetto di Jay Garrick, il primo Flash.
Il resto è tutta roba che verrà sicuramente spiegata e discussa nella Season 2 e Legends of Tomorrow.
Comunque giusto per tenere un attimo a mente cosa la decisione di Eddie ha comportato (sto parlando con un utente di SRK):
-Eddie si uccide e tira un "Looper" su RF.
-RF non è mai esistito
-Di conseguenza, Barry non diventa Flash
-Se Barry non è Flash, Eddie non deve ammazzarsi
-Se Eddie non si ammazza, RF esiste
-Se RF esiste, esiste Flash
-Eddie deve uccidersi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Stai a pigliare per i fondelli? :gio:cioè caitlin diventa killer frost e flash entrerà nel buco nero andando nell universo parallelo...e conoscera flash Gordon?loool
mi sa che ti sei confuso un pizzicocioè caitlin diventa killer frost e flash entrerà nel buco nero andando nell universo parallelo...e conoscera flash Gordon?loool
Più che altro...te ci ridi ma
secondo me questa sarà la ragione per la quale imho non riscriveranno la timeline come teoricamente si dovrebbe fare adesso. Barry in qualche modo ripristinerà l'integrità dell'attuale timeline, ma portandosi dietro conseguenze per aver alterato la realtà stessa.
mi sa che ti sei confuso un pizzico![]()
CrepoCmq Eddie poteva spararsi sulle palle.e avrebbe funzionato lobstesso. Castrato loool????
Infatti secondo mePiù che altro...
Se tu guardi il loop da me scritto su Eddie, è un "self-contained time loop". Indi, in linea teorica, non dovrebbe cambiare nulla, ma allo stesso tempo, cambia tutto. Quella linea temporale non può più esistere. Proprio a causa di Eddie.
[Nel senso che incontrerà il primo flash.questo dico.e scusate me sto a rincoglioni??
Cmq Eddie poteva spararsi sulle palle.e avrebbe funzionato lobstesso. Castrato loool????
Magari in quel momentoComunque...
Guardate un secondo quà:
![]()
In quei 5 secondi in cui
Future Barry s'è fermato a fare Papa Kent a se stesso... RF avrebbe potuto tranquillamente uccidere Young Barry, rendersi conto che Future Barry s'era fermato, notare Present Barry e altro ancora
:morristend:
no un attimoPiù che altro...
Se tu guardi il loop da me scritto su Eddie, è un "self-contained time loop". Indi, in linea teorica, non dovrebbe cambiare nulla, ma allo stesso tempo, cambia tutto. Quella linea temporale non può più esistere. Proprio a causa di Eddie.
In effetti sono andato a leggermi qualcosina sul web maLa bionda è (attenzione che potrebbe essere uno spoiler per te che non l'hai capito)Caitlin-Killer Frost :morris82:
Mi hai fatto tipo stra-felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Però probabilmente non avrà lo stesso carisma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngVeramente di riferimenti al fumetto ce ne stanno giusto un paio (ma son talmente noti che veramente è strano mancarli), il resto è tutta speculazione sulla base degli eventi di questo finale e sulla direzione che potrebbe prendere il serial.
Ah, comunque (SPOILER sul casting della prossima season)
Beh, è normale:
Hanno confermato Earth 2, e probabilmente diventerà la nuova Terra "canon", con gli eventi come sarebbero dovuti andare prima che RF li influenzasse. Indi Wells vivo, Barry che diventa comunque Flash nel 2020, ecc...
Comunque...
Guardate un secondo quà:
![]()
In quei 5 secondi in cui
Future Barry s'è fermato a fare Papa Kent a se stesso... RF avrebbe potuto tranquillamente uccidere Young Barry, rendersi conto che Future Barry s'era fermato, notare Present Barry e altro ancora
:morristend:
Ti è mai sembrataIn effetti sono andato a leggermi qualcosina sul web macome cavolo è possibile che Caitlin diventi un villain?