Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Visto il sedicesimo episodio.... non possono però fare ogni finale di puntata così!! C'è gente che poi smadonna perché deve aspettare una settimana

Inviato dal mio Galaxy S6 EDGE tramite tapatalk

Certo che vedere Flash durante Daredevil fa venire la depressione.

Mi è sembrata una puntata di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè, un misto di Beautiful ed OC.

Certo che vedere Flash durante Daredevil fa venire la depressione.Mi è sembrata una puntata di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè, un misto di Beautiful ed OC.
Eh lo so, l'effetto è sempre questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho cercato di vedere l'episodio senza pensare alla qualità di DD e l'ho trovato carino, anche se 'stì stronzì hanno avuto il coraggio di dare ad Iris

un'altra storia d'amore.
Senza vergogna, proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Meh... Il pubblico sapeva già chi

c'è dietro la maschera di Zoom,

non aveva senso fare una puntata apposita solo per fare la "dramatic reveal" ai personaggi :gio:

Puntata carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella puntata, molto godibile.

Per fortuna questa volta i personaggi sono meno fessi di quanto lo sono stati in passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah comunque è un suicidio nominare Netflix durante la puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bella puntata, molto godibile.Per fortuna questa volta i personaggi sono meno fessi di quanto lo sono stati in passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah comunque è un suicidio nominare Netflix durante la puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
L'ho pensato anche io :rickds:

Hanno avuto il coraggio di mettersi sullo stesso piano :rickds:

L'ho pensato anche io :rickds:Hanno avuto il coraggio di mettersi sullo stesso piano :rickds:
Flash negli USA sta su Netflix

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Bella puntata la 16, anche se ha dato praticamente zero risposte

Bella puntata la 16, anche se ha dato praticamente zero risposte
Snì. Se andiamo con quel poco che sappiamo:

Se E1 ha un gemello (biologico o semplice sosia) di Jay in Hunter Zolomon, è fattibile che ci sia su E2. Zolomon è geloso di Jay, ruba Velocity 6, diventa Zoom.

domanda sulla prima stagione,sul finale quindi aprire solo se visto tutta la prima stagione.

dopo che eddy muore , scompare anche l'anti flash dato che non è mai nato ma,allora nora allen non dovrebbe essere viva?se non è nato non è mai tornato indietro nel tempo e quindi non puo aver ucciso nora giusto???

domanda sulla prima stagione,sul finale quindi aprire solo se visto tutta la prima stagione.
dopo che eddy muore , scompare anche l'anti flash dato che non è mai nato ma,allora nora allen non dovrebbe essere viva?se non è nato non è mai tornato indietro nel tempo e quindi non puo aver ucciso nora giusto???
Bene o male spiegheranno la cosa in un episodio della seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, in Flash

I viaggi nel tempo funzionano in maniera "diversa", spiegano nella... 2x06 se non ricordo male. Non c'è un concetto di azione-reazione classico.

Praticamente

il viaggio nel tempo crea una linea temporale alternativa.

In seguito, la vecchia linea temporale si cancella, ma comunque nella nuova rimangono "le tracce" (in questo caso "i viaggiatori del tempo") della vecchia linea.

Semplicemente non ha senso e i pessimi scenggiatori si rigirano la trama come vogliono a convenienza. È inutile cercare spiegazioni.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro