Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
A fine season drop pesante di tutte le serie DC (già Legends non lo vedo da un mesetto). Dispiace solo per Arrow che si è ripreso

A me la puntata è piaciuta un sacco. Forse c'era qualche "I love you" di troppo, però tutta la parte nella

Speedforce era fatta bene.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

fatta bene? per salvare coso se so inventati na cazzata di due minuti. vai al posto suo :/

giochiamo a ruba bandiera va..

puntata fatta frettolosamente e se spremuta poteva durare 20minuti.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Comunque non era male come puntata, certo un bambino di 7 anni avrebbe inventato una scusa migliore...

Che poi perché

deve rimanerci per forza uno? :asd:

Qualcuno che ha voglia di riassumermi la 3x16? (per favore, ovviamente)

Qualcuno che ha voglia di riassumermi la 3x16? (per favore, ovviamente)

Barry decide di andare nella Speed Force a recuperare Wally e qui si imbatte in Eddie e Ronnie (che gli fanno notare come a causa sua molte persone si siano sacrificate), un Fantasma del Tempo, Black Flash e Capitan Cold. Dal nulla sbuca Jay Garrick (avvisato da Cisco, ma non si è visto nulla di ciò) che decide di prendere il posto di Wally e quindi resta intrappolato nella Speed Force (perché deve rimanerci per forza uno? Boh). Nel frattempo Jesse Quick affronta e ferisce Savitar con l'artiglio che avevano preso la scorsa puntata e alla fine decide di andare su Terra-3 per prendere il posto di Garrick (classica scusa per togliersi dalle p***e l'attrice). Nel finale Iris dice a Barry che ha capito le sue intenzioni, ma quest'ultimo dice che sarebbe meglio prendersi una pausa. Fine :asd:

Barry decide di andare nella Speed Force a recuperare Wally e qui si imbatte in Eddie e Ronnie (che gli fanno notare come a causa sua molte persone si siano sacrificate), un Fantasma del Tempo, Black Flash e Capitan Cold. Dal nulla sbuca Jay Garrick (avvisato da Cisco, ma non si è visto nulla di ciò) che decide di prendere il posto di Wally e quindi resta intrappolato nella Speed Force (perché deve rimanerci per forza uno? Boh). Nel frattempo Jesse Quick affronta e ferisce Savitar con l'artiglio che avevano preso la scorsa puntata e alla fine decide di andare su Terra-3 per prendere il posto di Garrick (classica scusa per togliersi dalle p***e l'attrice). Nel finale Iris dice a Barry che ha capito le sue intenzioni, ma quest'ultimo dice che sarebbe meglio prendersi una pausa. Fine :asd:
Grazie....ho fatto bene a skippare lol

non so chi sia più cretino tra barry e iris

Ma la prossima quindi sarà 100% filler? Così mi regolo se saltarla senza problemi o torturarmi

Secondo me il crossover musicale sarà uno dei migliori episodi della stagione :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro