Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Possibile easter egg sull'identità del villain:

la puntata 3x19 finisce

inquadrando la gamba destra di Savitar,
il promo della 3x20 inizia

inquadrando la gamba sinistra di Barry.
Coincidenze?

Cercando un po' su reddit e su altri siti, ho trovato molte teorie interessanti sull'identità di Savitar ma soprattutto delle foto leakate, ovviamente potrebbe essere uno spoiler GIGAENORME:

Nelle foto si vedono Barry e Iris a un funerale, si intravede anche Cisco dietro di loro. Mi sembra di essere tornato a un anno fa con le foto leakate del finale di stagione di Arrow. :sisi: Da questo stanno nascendo molte teorie che prevedono l'uso del dispositivo facciale di HR usato da qualcuno che si sacrifica al posto di Iris. Joe?

Comunque, non so se ci avete fatto caso ma nella 3x18

Abra Kadabra, venendo dal futuro, elenca i nemici che hanno causato problemi a Flash durante la sua vita, fra questi nomina un certo DeVoe, ovvero The Thinker. Che sia lui il villain della prossima stagione?

3x20

Ok,

ci avevate preso, è Barry :asd:

3x20 mi ha stupito un sacco che ci avessero spifferato tutto sin dall'inizio,

soltanto che noi avevamo messo una virgola di troppo :ahsisi:

I am The Future, Flash ----> I am the future Flash.

Ultima modifica da un moderatore:
3x20

pure a me ha stupito il fatto che ce lo avevano detto fin dall'inizio

"i am the future flash" senza la virgola :asd:

ora molto hype per la prossima

si ok ma non ho capito un paio di cose:

3x20

perché usare killer frost per uccidere quando potrebbe farlo lui in ² secondi?

e perché uccidere Iris? perché se no non diventerebbe savitar??? bah

Barry savitar sembra giovane come lui :/

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Savitar ovvero Barry ha il volto ustionato ci sarà qualche collegamento con il suo cambiamento ??? Ma poi non ha senso il fatto che se è veramente il Barry mi spiegate come ha fatto il Barry post morte Iris ad averlo bloccato nella Speed Force ? già non sapeva cosa avrebbe fatto ?

cmq sembra un paradosso, barry diventa savitar perchè muore iris, ma iris la uccide proprio lui dopo che diventa savitar....

cmq sembra un paradosso, barry diventa savitar perchè muore iris, ma iris la uccide proprio lui dopo che diventa savitar....
infatti... non trovo molto il senso di questa cosa

Il rischio è proprio questo, che molte cose vengano tralasciate. Sicuramente hanno una spiegazione e la dovranno dare a molte cose:

-Perché Barry del futuro è ustionato su metà volto?

-Siamo veramente sicuri venga dal futuro?

-Perché uccidere Iris? Come ha fatto Barry del futuro a perderla? Probabilmente nella sua timeline, l'ha persa in un altro modo(che poi persa non vuol dire per forza morta), è impazzito e ha deciso di fare quel che ha fatto.

-Perché è più veloce del Barry attuale se il Barry del futuro che ci hanno mostrato nella puntata precedente, non riuscendo a sconfiggere Savitar, ha dovuto utilizzare la trappola di Tracy per intrappolarlo?

Comunque sto facendo caso a una cosa, Arrow e Flash, più quest'ultimo, utilizzano spesso una maschera per l'identità del villain e tutta la stagione si concentra sullo svelamento del personaggio, che di solito si rivela essere qualcuno vicino a loro, arrivando al picco proprio allo smascheramento. Non sarebbe meglio avere un villain che sia veramente un villain dopo tutte queste maschere?

Si ma soprattutto non capisco una cosa:

spoiler 3x20

Se il futuro Barry torna indietro nel tempo, facendolo non crea una diversa linea temporale? Diciamo come con flashpoint no?

Si ma soprattutto non capisco una cosa: spoiler 3x20

Se il futuro Barry torna indietro nel tempo, facendolo non crea una diversa linea temporale? Diciamo come con flashpoint no?
Probabilmente è quello che accadrà a fine stagione:

Iris salva e Barry non diventerà più Savitar. Magari "questo" Savitar è "buono" e agisce così nella speranza che il passato venga cambiato (probabilmente ho detto una cavolata enorme, ma ormai ci sono paradossi a gogo)

Poi:

spoiler 3x20

Se Savitar sa già alla perfezione cosa accade in quel magazzino per salvare la fidanzata di Joe, vuol dire che aveva già vissuto quella situazione,

ma come? Contro chi combatteva se poi era lui stesso savitar (cioè future barry)? Mi sta andando in pappa il cervello :asd: siamo entrati in una sorta di loop!

Poi:spoiler 3x20

Se Savitar sa già alla perfezione cosa accade in quel magazzino per salvare la fidanzata di Joe, vuol dire che aveva già vissuto quella situazione,

ma come? Contro chi combatteva se poi era lui stesso savitar (cioè future barry)? Mi sta andando in pappa il cervello :asd: siamo entrati in una sorta di loop!
Hai detto bene

è un loop che si ripete.

Più che altro mi domando...

ARGUS ha un campo anti poteri.

Quanto ci vuole a mettere Iris lì, in modo che neanche i poteri di Savitar funzionino? E' così difficile? :rickds:

Perché non chiedere aiuto a Supergirl, Arrow & team etc?

Fanno un "universo espanso" e poi se ne dimenticano :asd:

Più che altro mi domando...
ARGUS ha un campo anti poteri.

Quanto ci vuole a mettere Iris lì, in modo che neanche i poteri di Savitar funzionino? E' così difficile? :rickds:

Perché non chiedere aiuto a Supergirl, Arrow & team etc?

Fanno un "universo espanso" e poi se ne dimenticano :asd:
In effetti :rickds:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro