The Game Awards 2018 | Fine

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga ma quale Metroid, vi fate del male ogni volta :facepalm:
ma scusa ma è un gioco annunciato ma perché dovrebbe essere così assurdo?

Una cosa sono i giochi rumoreggiati, quelli svogliatamente accennati da Nintendo e quelli sui quali la gente si è fissata senza ragionare, tipo sto benedetto gioco Retro Studios, che ci sembra dovuto visto che per un certo periodo questo team era uno di quelli di punta Nintendo ma che adesso pare stia crollando a picco.

Metroid potrebbe non esserci ai game awards, ovvio, ma aspettarselo ad ogni grande evento è legittimo visto che abbiamo il teaser di un anno e mezzo fa.

Secondo me c'è comunque, c'è un trailerino e l'annuncio della trilogy hd, che serve da trampolino di lancio come fu per i remake di zelda e botw.

P.S: non consideriamo l'E3, quell'evento era volutamente incentrato su smash bros. Manco Yoshi ci hanno fatto vedere e sono certo che avrebbero potuto. Semplicemente hanno voluto distruggerlo così, per poi riprendersi in seguito con un ottimo direct.

Ultima modifica da un moderatore:
Poi oh, c'è anche la possibilità che stiano lavorando alla trilogy con lo stesso approccio usato per wind waker Hd, con un'operazione di remake un pelo più profonda e che abbiano aspettato a farci vedere il 4 perché volevano annunciarli insieme. Sarebbe un ottimo modo per attirare l'attenzione nuovamente sul brand.

Quindi il grande momento è stanotte alle 2.30? Giusto?

Poi oh, c'è anche la possibilità che stiano lavorando alla trilogy con lo stesso approccio usato per wind waker Hd, con un'operazione di remake un pelo più profonda e che abbiano aspettato a farci vedere il 4 perché volevano annunciarli insieme. Sarebbe un ottimo modo per attirare l'attenzione nuovamente sul brand.

Quindi il grande momento è stanotte alle 2.30? Giusto?
Si ;)

Non lo guarderò in diretta perché domani dovrò sfondarmi di Smash in compagnia, ma spero davvero tanto che al mio risveglio avrò gradite sorprese :asd:  

Non vedo l'ora che sia domani mattina  :gab:

Devo dire che sarebbe interessante se fosse Pikmin.....ovviamente spero in Metroid ma io ho ancora il dubbio che Pikmin 4 esista solo nella mente di Myamoto

c'è anche la possibilità che stiano lavorando alla trilogy con lo stesso approccio usato per wind waker Hd, con un'operazione di remake un pelo più profonda
Remake? Sei troppo ottimista, è già tanto se arriverà come porting imho :sad2:

Oh che bello, ero convintissimo fosse domani

Cranky 1 dlc di smash e poi basta :sisi:

La diretta la salto :stema2: ormai sono vecchio per queste cose :sad2: :rickds: mi leggerò tutto domani mattina

Io penso che lo seguirò in diretta, dovrei riuscire a farcela. E spero davvero che ne varrà la pena :asd:

Dai devono droppare per forza a questo punto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro