AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 796
2.30 da noiMagico ha detto:Ok droppano qualcosa. Ma le 5 e mezza me le scordo, pur con smash sottomano :(

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2.30 da noiMagico ha detto:Ok droppano qualcosa. Ma le 5 e mezza me le scordo, pur con smash sottomano :(
Esattamente, stavo dicendo a Mario che se fosse fatto bene lo prenderei, ma dal video pare una poveracciata che manco i peggio indieSembra na poverata un pochetto
Non parlo dell aspetto visivo ma come gameplay m ie parso legnosissimo
Boh vedremo,e un qualcosa in piu cmq...di certo reggie non e andato li per questo
Effettivamente pareva che Geoff stesse facendo l'elenco delle malattie che aveva preso nei bordelli di Tijuana duarante l'estateI momenti RPG ed E sport sono stati davvero imbarazzanti comunque
Avesse vinto anche best art direction sarei stato d'accordo, ma la miglior performance a Roger Clarke è sacrosanta.Anche sto circlejerk a RDR2 è ridicolo comunque, già vincerà il goty, per me la best Performance era Kratos a mani basse, la soundtrack Octopath di sicuro.
Invece no, facciamo i popularity awards
E buonanotteQualcuno può aprire i topic per Crash e Mortal Kombat?
Cranky renditi utile lol
Il fatto è che sono proprio mancati gli annunci in generale, non solo da Nintendo (che anzi, per me è quella che ne esce meglio tra il DLC di Persona, Crash, MK11 e l'esclusiva Marvel), ma anche roba che si dava per scontata come Death Stranding è stata completamente assente. Si vede che non è ancora un evento preso troppo sul serio.Io sono abbastanza perplesso, ero sicurissimo avrebbero mostrato qualcosa Metroid, fosse P4 o la fantomatica Trilogy
Boh, mi sembra strano che non abbiano NULLA in mano da mostrare, forse se lo tengono per un eventuale Direct?
Il gioco Marvel sinceramente non l'ho capito, è spuntato così dal nulla ed è pure esclusiva boh.
Comunque sono mancati una marea di annunci, Borderlands 3, il nuovo Alien, non c'era nulla da Sony (DS me lo aspettavo).
Annunci decisamente fiacchi,la fiera del CGI e nessuna bomba da nessuna parte, l'annuncio per me è stato il DLC di Smash per direche fa ben sperare per un P5gold su Switch